Uomini e Donne/ Trono Classico, anticipazioni e notizie: Anna ed Emanuele torneranno in studio? (Oggi, 6 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, notizie e anticipazioni del trono classico. Dopo il viaggio in Austria, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi erano attesi in studio, ma non si sono visti. Oggi, 6 marzo 2014

UeD_Andrea_OffrediR439
Andrea Offredi a Uomini e Donne

Dopo la messa in onda (settimana scorsa) della luna di miele in Austria tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, tutti i fan di Uomini e Donne e della coppia non aspettavano altro che vederli nuovamente in studio, in veste di ospiti speciali. Purtroppo per loro, però, rimarranno a bocca asciutta, almeno nell’immediato. Nella registrazione di ieri, dedicata a un nuovo atto del Trono classico, erano invece presenti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma della siciliana e del romano nessuna traccia. I fan della coppia si sono chiesti come mai Aldo e Alessia siano tornati in studio prima di Anna ed Emanuele. E la risposta sembra essere… Marco Fantini! Anna, forse, vuole evitare Marco, neo tronista, per imbarazzo o per rispetto nei confronti di Emanuele. Difficile saperlo, ma al momento non è in programma alcun ritorno in quel di Cinecittà. Vedremo più avanti…

Fioccano complimenti e cuoricini sulla pagina Facebook ufficiale di Marco Fantini, dove è stata pubblicata una nuova foto del tronista (ed ex corteggiatore) in primo piano. “Questo ragazzo occhi cielo ci ha conquistato tutte”, recita la didascalia dell’immagine che in appena due ore ha raccolto quasi 1600 “mi piace” e una valanga di commenti. “Bello e dolce sei un ragazzo speciale”, “Favoloso! perfetto in tutto e per tutto!”, scrivono le fan ammaliate dal suo fascino. Tra i tanti complimenti c’è però anche chi ha qualcosa da ridire sul suo abbigliamento: “Sì ma parliamone di come si veste”, scrive una ragazza. Immediata la replica da parte dello staff della pagina e da altre utenti: “Ognuno ha il suo stile”, si legge tra i commenti, a cui segue: “Bravissimo ognuno ha il suo stile, ma bisogna averlo e tu ce l’hai e non è da tutti”. Alla fine chiude la discussione un’altra ragazza che con il suo commento mette d’accordo tutti: “Bastano i tuoi occhi azzurri stupendi per dimenticare il resto”. 

Facebook

Dopo giornate intere di silenzio anche Anna Munafò è tornata a scrivere su Facebook per annunciare una novità: “Ciao come state? Domani faccio un video e lo metto qui così vi saluto tutti… ho saputo che ci sono persone che mi seguono anche dalla svizzera dalla Germania e dall’Albania vi abbraccio e ringrazio tutti per tutto quello che fate, io per il momento lavoro con papà ma quando posso vi leggo e sorrido per i vostri pensieri stupendi. Siete grandi! Grazie. Anna”, ha scritto l’ex tronista. Puntualissimo è arrivato il video di Anna che ci tiene a ringraziare i fan: “Il vostro sostegno è importante per me e per Emanuele”. E non manca un saluto per il suo Lele: “Un bacio al mio amore che adesso è in pausa pranzo”. Clicca qui per vedere il video

I Morbosi sono in dolce attesa e questo ormai è di dominio pubblico da un pò, anche i muri lo sanno ormai. Per chi ancora non lo sapesse o non avesse seguito il loro “diario di gravidanza”, ecco una nuova bellissima foto in cui appaiono tutti e tre in splendida forma. Eugenio Colombo, sempre bello e più in forma che mai, abbraccia la compagna e il suo pancione a cui dà un dolce bacio. Francesca del Taglia, invece, maglia alzata e pantaloni abbassati non solo si lascia baciare teneramente ma immortala il momento per fare felici fan e amici che li seguono sempre numerosi da un anno ormai. La bella ex corteggiatrice condivide la foto sul suo profilo Intagram e scrive: “Manca sempre meno, Brando ti aspettiamo”.

Se potesse, Alessio Lo Passo tornerebbe immediatamente a Uomini e Donne. Lo ha rivelato proprio l’ex tronista ligure al noto blog “IsaeChia.it” che lo ha intervistato: “Non ne faccio una malattia – ha spiegato il ragazzo nato in provincia di Cosenza ma poi trasferitosi da piccolo a La Spezia insieme ai genitori – “Voglio dire: se Maria De Filippi mi richiamasse ci ritornerei e pure di corsa!”. Due anni fa, quando era corteggiatore, venne scelto da Giulia Montanarini ma la loro storia non durò molto: a quel tempo, ha aggiunto Alessio, “non avevo la testa per affrontare quell’impegno: avevo ancora in mente una persona e quindi nessuna donna poteva farmi innamorare. Ora sto bene e credo che potrei vivere in maniera assai più serena quell’esperienza”. Giulia “è una bellissima donna”, ha detto ancora l’ex tronista durante l’intervista. “Lei mi piaceva ma non mi ero innamorato e così l’ho lasciata. Lei non l’ha presa per niente bene, e poi sono iniziate le frecciatine al vetriolo sui siti web e riviste cartacee, per lo più legate al vasto mondo del gossip. Io di recente le ho chiesto scusa per il mio atteggiamento ma lei non ne ha voluto sapere e mi ha trattato piuttosto male”. Alessio conclude dicendo che “al momento sono single ma, ammetto, che ho voglia di una storia seria. Molto seria!”.

In questi giorni si è molto parlato e sparlato di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I due sono lontani da quasi due settimane e qualcuno ha insinuato che la loro storia fosse già finita. Dopo il messaggio dell’agenzia che li rappresenta anche la ex tronista siciliana ha voluto lasciare un messaggio ai fan per chiarire la situazione: “Se sostenete me dovrete rispettare Emanuele perché è il mio compagno, ho letto tante cose che mi sono dispiaciute. Sappiate che tutte le volte che offendete lui offendete anche me. Perché io lo rispetto e ho fiducia in lui, capisco che ognuno abbia le proprie preferenze ma ho scelto una persona e desidero venga rispettata come e quanto me visto che state nella mia pagina ed io leggo. Grazie anticipatamente Anna”. Insomma una persona si espone in questo modo solo per il suo fidanzato! 

Le polemiche in questi giorni non si placano. Al centro di tutto ci sono ancora Emanuele Trimarchi e Anna Munafò che in questi giorni (quasi da due settimane ormai) non si vedono per via delle serate e degli impegni di lui, molti più di quelli di lei. A prendere la parola a riguardo ci pensa l’agenzia che li ha accolti entrambi appena finita la trasmissione, quell’agenzia che molto spesso è stato pomo della discordia tra i due, lo ricordiamo. I due stanno vivendo la loro quotidianità fatta anche di intimità e questo non significa che ogni giorno debbano dirsi cose carine su Facebook o altro altrimenti non in crisi. Fin qua ci siamo ma visto che siamo agli inizi di un rapporto d’amore (e non di affari speriamo) crediamo anche i due debbano avere modo di stare insieme anche che adesso le telecamere non ci sono più. A difendere i due ci pensa Pamela, l’altra metà della mela dell’Agenzia di Eliana Michelazzo, che usando il profilo Facebook ufficiale della Aicos scrive: “Io in genere non scrivo quasi mai sul profilo dell’agenzia perché lo usiamo solo per le info sulle ospitate ma stasera essendo un po’ stanca di legger cavolate ho deciso di farlo. Seguo come agente così come lo fa Eliana sia Lele che Anna. Emanuele ha iniziato le ospitate sol perché essendo uomo fa un percorso diverso e quindi farà più locali mentre Anna farà altre cose. E anche qualche locale, ma non in questi giorni inizierà da giorno 16 marzo! Questo non significa che si siano lasciati o altri film che vi state facendo ovunque anche su nostri profili privati e questo lo reputo non da fan ma da gente invadente. Quando si finisce una trasmissione ognuno vive la vita reale come gli pare non per forza devono scriversi ogni giorno ti amo sulle pagine ufficiali. Esiste un’intimità che forse a voi sfugge. Emanuele nelle serate si sta comportando da gran signore e sempre rispettoso della sua ragazza e credo che nessuno meglio di me può saperlo visto che lo accompagno. Con Anna io personalmente e anche Ely abbiamo un rapporto stupendo e di fiducia e anche su questo tutte le vostre critiche sono insensate anche perché non credo che ascoltiate le nostre telefonate. Ultima cosa e concludo. Far i fan non significa stressare tutti noi e insultare se non si hanno risposte anche perché fate solo e sempre le stesse domande. I personaggi noti decidono di viver in pubblico è vero ma questa volta con loro molti di voi hanno oltrepassato il limite. Donna Pamela”.

Marco Fantini è ormai tronista a tutti gli effetti e anche per lui, come il suo collega di trono Luca Viganò, iniziano le prime esterne e le prime preferenze. Nella nuova registrazione andata in scena ieri a Cinecittà vediamo le esterne di Marco uscito con Beatrice, che è uscita anche con Luca, e Noemi (per la seconda volta). La prima va a prendere Marco per una colazione in cui gli dice che lei ha 19 anni è stata sposata e cha ha un bimbo di 15 mesi. Il bel cameriere, invece, le dice che ha degli amici che hanno due gemelli e che lui ogni tanto da una mano. I due fanno una serie di battute sull’essere pronti ma si vede che Marco non è molto coinvolto. Esterna molto bella con Noemi con la quale si ritrova sotto un ombrello per ripararsi dalla pioggia e lui fa notare che è molto romantico. Lei racconta di aver perso suo padre all’età di un anno e mezzo e lui la abbraccia. Poi si ritrovano sotto un albero di mandarini e lei lo stuzzica dicendogli: se riesci a prenderne uno mi riporti in esterna e lui lo prende. Ritornati in studio Tina lo critica, come al solito. Marco è uscito anche con Raffaella che definisce “caliente”: i due si sono abbracciati spesso in esterna davanti al camino. Tommaso elimina Carmen perché ormai a un passo dalla scelta e così Marco gli chiede di rimanere ma lei rifiuta, almeno per adesso. Alla fine decide di portare in esterna Raffaella e Noemi ma non dice il terzo nome. È interessato anche lui a Luce?

Il tempo passa, i tronisti cambiano, ma Eugenio Colombo rimane amatissimo dai fan di Uomini e donne. Il tronista della passata stagione del Trono classico – al fianco di Andrea Offredi – ha una schiera di ammiratrici da fare invidia e che, soprattutto, non lo dimenticano certo, nonostante non sia più sotto i riflettori. Il ragazzo, come sappiamo, è uscito dallo studio di Maria De Filippi mano nella mano con Francesca Del Taglia. Il matrimonio è tra i loro prossimi progetti, nel frattempo hanno messo in cantiere un figlio, che dovrebbe nascere da qui a poco. Sulla pagina Facebook ufficiale di Eugenio è stata postata una foto che lo ritrae nella folla a Venezia (meta della lune di miele con Francesca targata Uomini e Donne ), inconsapevole di essere immortalato da una sua fan che non si è fatta cogliere impreparata e ha sfruttato la ghiotta occasione.

Facebook

L’ex tronista Andrea Offredi è stato a Milano in questi giorni per realizzare un servizio fotografico. Anche Claudia D’agostino si trovava nella città lombarda per lavoro, ma siamo anche abbastanza certi che i dui non si siano incontrati visto che hanno deciso di non seguirsi più sui social network, mettendo definitivamente la parola fine sulla loro storia. Il bel bergamsco non sembra però molto provato dalla rottura con la sua ex, e anzi appare molto determinato e concentrato sul lavoro. Suoi suoi canali social ci sono solo quasi foto di servizi fotografici, sfilate e trasferte da una città all’altra. Evidentemente in questo momento Andrea non ha davvero tempo per l’amore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori