Dopo tante lamentele ecco che Amici 2014 accontenta i fan dell squadra bianca. Nei giorni scorsi i fan della squadra composta da Debora, Pasquale, Paolo, Vincenzo, Lorenzo e i Knef avevano accusato il programma di fare preferenze e favoritismi mandando in onda nel pomeridiano solo i blu e, in particolare, Alessio Bernabedi dei Dear Jack. Fatto sta che oggi Real Time ha accontentato tutti mandando in onda l’ingresso nella casa dei bianchi di Benedetta Parodi che prepara anche con loro una ricetta facile facile, estiva e soprattutto “giovanile” che i ragazzi hanno molto apprezzato. Anche per loro un bel selfie da pubblicare sui social network e che noi vi offriamo proprio qui sotto.
Siete già malinconici al solo pensiero di Ottobre e di quel giorno in cui abbiamo visto la prima puntata di Amici 2014? Bè, niente paura. E’arrivato il momento per voi di godere delle loro voci e di farlo proprio domani con una sorta di maratona che dalle 18.00 alle 20.00 vi terrà compagnia su Radio Stonata. Pasquale di Nuzzo, Veronica Peparini, gli Human Revolution, Jacopo Paone, Sara Mattei, Emanuele Corvaglia, Giacomo e tanti altri saranno presenti per offrirvi uno spettacolo unico ed esilarante. E’ lo stesso speaker della Radio, ovvero Den e il suo ciuffo Peter, ad annunciare lo show con una bella locandina che fa venire l’acquolina in bocca e che presenta tutti questi talenti ex di Amici, pi o meno famosi. I fan del programma non possono far altro che sintonizzarsi per scoprire cosa succederà e cosa diranno i ragazzi. Sveleranno dei retroscena?
Notte difficile per Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12 o ora direttore artistico della squadra bianca della tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Il rapper genovese ha mangiato una fiorentina gigante che ha reso difficile le digestione: “Buona notte SempreVeri! Io è un oretta che sono a letto, ma non riesco a prendere sonno… sarà colpa di questa super fiorentina? Era da bis questa bistecca, ma il mio bis a Stecca si chiama “Incredibile”? A domani #nevalsalapena #comeunabomba #incubi #shhhh”. Insomma nonostante la fatica nel prendere sonno Moreno è molto soddifsatto della sua cena. Per fortuna sabato il serale non sarà in diretta e la prossima registrazione sarà lunedì: avrà tempo per recuperare!
Ancora incontri illustri per i ragazzi di Amici 2014 e, soprattutto per i cantanti. Quando mancano poco più di 24 ore alla terza puntata serale del talent, eccoci qui a parlare dell’ingresso in casetta di RICCARDO SINIGALLIA, cantautore e interprete. L’artista è entrato nelle casette e ha incontrato i cantanti di questa edizione di Amici ai quali ha spiegato che non bisogna mai arrendersi e che la carriera vera la si costruisce “quando i riflettori sono spenti”. L’incontro è stato molto interessante e i ragazzi hanno trovato utili e importanti i suoi consigli. Alla fine della lunga chiacchierata Sinigallia ha regalato agli allievi il suo ultimo disco. Sinigallia ha fatto visita anche ai bianchi ai quali suggerisce di non perdere di vista “la radice di ciò che siamo”. I ragazzi sapranno raccogliere i consigli dell’artista? Lo speriamo per loro.
Flirt o non flirt? Questo è il problema. Ogni anno insieme al talento la scuola più famosa d’Italia ci regala sentimenti, amicizie e amori. Anche per Amici 2014 ci sono state coppie e coppiette di tutti i tipi ma la più “travagliata” sembra essere quella che ha visto coinvolti Denny LaHome, Sara Mattei e Alessio Bernabei dei Dear Jack. In alcuni frangenti sembrava che la bella biondina, che stava con il rapper, avesse scelto il frontman della band dei blu, ma alla fine sembra che i due si siano riconciliati, merito delle parole di Denny poco prima dell’eliminazione di Sara sabato scorso? Non lo sappiamo ancora ma per i fan è bastato vederli insieme per sperare in un ritorno di fiamma. Come se non bastasse, il rapper in radio, durante un’intervista, ha raccontato la sua storia con la cantante sottolineando il fatto che “si consumavano di baci” (perifrasando la frase del rapper). I fan avranno la loro risposta alla domanda iniziale? E’ tornato l’amore fuori dagli studi di Cinecittà?