Ci siamo. Il tempo sta per scadere e presto l’ex tronista di Uomini e donne, Eugenio Colombo, e la sua corteggiatrice, Francesca Del Taglia, coroneranno il loro primo anno d’amore con l’arrivo del loro primogenito, il piccolo Brando. Tutto è pronto e mentre i giorni vanno via veloci, anche se per le donne in attesa sembra un’eternità, in casa Del Taglia/Colombo tutto parla del piccolo. Dopo aver visto palloncini con il suo nome, peluche più o meno grandi e il piccolo cagnolino che fa la guardia al pancione ormai enorme, ecco la foto di culla (regala da Tina Cipolarri) e fasciatoio, rigorosamente bianchi, che i due morbosi hanno preparato per il loro piccolo. I due hanno scelto un colore neutro in attesa della loro femminuccia? Sembra proprio di sì visto che i morbosi non intendono fermarsi al primo. Noi speriamo per loro che sia tutto bellissimo come in questo primo anno insieme.
A quasi una settimana dall’annuncio ufficiale intorno alla coppia più in di Uomini e Donne le polemiche non si placano. Torniamo a parlare di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, “l’amore puro” di questo trono classico usciti dal programma a Gennaio come coppia ma già tornati single. I fan non si arrendono e sperano ancora in una riconciliazione ma senza molte chance. Dall’altra parte, però, c’è chi, disilluso dai due, continua ad offendere e commentare. L’agenzia dei due personaggi, la Aicos, continua a tentare di sedare gli animi, senza molto successo, tornando sulla sua pagina ufficiale Facebook per spiegare: “La partecipazione di Anna al festival del cinema di domenica non significa metter da parte Emanuele come ci avete scritto in non so quanti… Prima Emanuele e poi Anna si sono iscritti all’Aicos separatamente… E abbiamo deciso sin dal primo giorno che a livello artistico si sarebbero seguite due strade completante diverse… Detto questo oggi possiamo solo esser felici che ad Anna arrivino proposte belle che la faranno crescere per come merita”.
Sembra proprio che la bella Teresanna Pugliese, ex tronist e corteggiatrice, di Uomini e Donne, stia vivendo un momento particolarmente positivo della sua vita. Qualche ora fa la bella napoletana ha pubblicato su Instagram in cui appare sorridente, felice e spensierata: “#smiiiiiiiileeeeee #instasmile #sunshine #instaphoto #space #sdpf #s #saddasapefa #selfie #instared #lady”, ha scritto Teresanna per commentare il sefie. I suoi fan sono solo felici di vederla così e scrivono: ““Brava amore mi… ridi sempre… Per te e con te per sempre bella”e “Hai visto quanto sei più bella quando sorridi, la luce che volevo vedere GRAZIE… GRAZIE … GRAZIE MILLE! GIOIA… per essere presente nel tempo! tvb sempre”.
La giovanissima e bella Beatrice Valli non ce la fa più a sopportare le critiche che ogni giorno legge sui suoi social. La corteggiatrice di Uomini e Donne non viene sono criticata per la sua indecisione tra Marco Fantini e Luca Viganò, ma c’è anche la accusa di mirare al trono. Così nelle ultime ore la bella Bea ha scritto un nuovo messaggio su Facebook: “Non vedo l’ora che finisca tutto ciò per rinchiudermi nella mia dolce tana con mio figlio e l’uomo che avrò (spero) al mio fianco. Come già detto il trono non è il mio scopo, sono li per vivermi la persona che corteggerò. Punto! Non mi sento nessuno e non mi sento la tronista ma da persone esterne al programma non vedete quasi nulla di tutto quello che accade nelle esterne e nelle puntate. Cercate di limitarvi nel giudicare. Beatrix”.
Nuova foto per il nostro bel Tommaso Scala. L’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato un vuoto nel programma e al solo pensiero che non tornerà in trasmissione, i fan sono già disperati anche se allo tempo contenti di saperlo insieme alla sua Flavia Fiadone. I due sono stati immortalati insieme molte volte in questi ultimi giorni ma oggi Tommy sembra solo e sconsolato e la prova potrebbe essere il suo musone in questa foto con le sue zie. Siamo sicuri che Flavia può stare tranquilla…. quando li rivedremo insieme? Sicuramente in questi giorni di festa i due staranno insieme e le foto su di loro saranno tante, impegni permettendo…
“Ehyyyyy Signorine sono passato per un saluto. Vi leggo sempre e siete davvero fantastiche!! Mando un bacio grande a tutte voi. Grazie di tutto!”. Così Marco Fantini, tronista di Uomini e donne, interviene direttamente sulla sua seguitissima pagina Facebook, seguita da quasi 145 mila fan del programma di Maria De Filippi. Un saluto reso ancor più gradito dalla foto, un classico selfie, che mette in risalto le cuffie per ascoltare la musica, gli occhiali da sole tartarugati e il suo inconfondibile ciuffo. Ma il 22 di carpi non spende parole solo per il gentil sesso e poco dopo commenta lo scatto scrivendo: “Un saluto e un bacio anche ai maschietti che mi seguono e sostengono”. Arriva, ovviamente, una pioggia di commenti entusiasti per la sua sorpresa: “Sei il nostro sole!”, “Stai una favola!”, “Ehi signorinoooo…in bocca al lupo!!”, “Sei il nostro campione” e “Sempre a testa alta Marcolì! Sii fiero del tuo percorso, stai andando alla grande! Noi siamo sempre qui a sostenerti!”.
Altra foto, altra ramanzina. Torniamo a parlare di Uomini e Donne e dei nuovi tronisti del trono classico impelagati in una sorta di triangolo amoroso che vede come protagonista la bella Beatrice Valli. La moretta, 19enne, mamma con la passione per la moda continua a rispondere a tono a chi la critica per la sua “condotta” nel programma di Maria De Filippi e la sua doppia frequentazione con Marco Carpi e Luca Viganò. Per il primo ha subito provato un’attrazione fisica ma per il secondo c’è qualcosa di diverso, lui la prende molto di testa tanto che adesso sembra davvero confusa sul da farsi. In attesa di scoprire come andrà a finire, ecco una sua nuova foto che l’accompagna scrivendo: “Non giudicatemi per quella che sono ma giudicate voi stessi x quello che siete”.
Nei giorni in cui Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono detti addio, il tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala, fresco di scelta (ricaduta su Flavia Fiadone), è stato intervistato dal settimanale Visto: nel corso della chiacchierata ha avuto modo di parlare della sua difficoltosa frequentazione con la ragazza culminata, poi, nel migliore dei modi. L’unico ostacolo sul loro cammino di coppia è rappresentato dalla distanza, ma il campano (di Torre del Greco) non ha paura che i chilometri che lo separano da Flavia (a Milano, dove studia Lingue e Comunicazione allo IULM) possano mettere a rischio il loro neonato rapporto. Queste le parole di Tommaso: “Ora sono molto sereno, e non faccio previsioni a lunga scadenza ma ho intenzione di viverla giorno per giorno. Flavia è molto presente nella mia vita anche se viviamo distanti, io a Torre Del Greco, lei a Milano per l’università. In questi primi giorni da coppia non ci siamo visti molti: oltre ai reciproci impegni ho avuto l’influenza. Ma appena ho potuto l’ho raggiunta e abbiamo iniziato a fare programmi per il futuro”. E in merito, i rumor parlano di una convivenza che presto potrebbe diventare realtà. Resta solo l’interrogativo relativo alla città che potrebbe diventare il nido del loro amore.