AMICI 2014 SERALE / Edizione 13. Anticipazioni registrazione 14 Aprile: Mengoni duetterà con Alessio dei Dear Jack!

- La Redazione

Dopo la messa in onda di sabato, eccoci qui a parlare di un nuovo serale di Amici 2014, il quarto. Secondo i primi rumors Emma Marrone potrebbe tornare come ospite. News 14 Aprile 2014

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Proseguono le registrazioni della puntata del serale di Amici 2014 Dopo tanta attesa ecco l’indiscrezione che aspettavamo tutti: il nome dell’alunno di Amici 13 con cui duetterà Marco Mengoni. Come già anticipato è stato assegnato alla squadra blu e sabato sera lo vedremo cantare con Il front-end dei Dear Jack! Cresce l’attesa per questo magico duetto, sarà il ‘colpo di grazia’ per la squadra bianca capitanata dal coach Moreno? Non resta che attendere le prossime indiscrezioni e la nuova puntata del terzo serale di Sabato 19 Aprile 2014.

Siamo giunti alla nuova registrazione del serale di Amici 2014. Come sempre gli alunni della squadra blu e bianca si daranno battaglia. Sul web impazzano le indiscrezioni e dopo aver visto gli ospiti previsti per la puntata del 19 Aprile ecco spuntare su twitter la voce che vorrebbe Emma assegnata alla squadra bianca e Mengoni assegnato per i duetti della squadra blu! Sarebbe un bel colpo per Moreno che vedrebbe a spingere i ‘suoi’ ragazzi uno dei cantanti più amati da pubblico. Sembra che Marco Mengoni durante la puntata si esibirà alle 21:45, circa 30 min dall’inizio del serale.

Proposte discografiche in arrivo per i ragazzi di Amici 2014. Siamo ormai agli sgoccioli di questa edizione e di questo serale e se si vuole usare la trasmissione per lanciare singoli e quant’altro si deve pensare adesso al futuro. Ecco che, i cantanti di questa tredicesima edizione di Amici hanno avuto i loro primi contatti con le case discografiche e questo significa che, i più fortunati, anche se usciranno dal programma magari proprio oggi pomeriggio nel corso della registrazione potranno consolarsi con un bel contratto. I fan sono già sul piede di guerra visto che, secondo quanto pubblicato sulla pagina ufficiale del programma e sul sito internet Giada, Paolo e I Carboidrati non hanno ancora avuto alcuna proposta. Dall’altra parte, però, non si sta più nella pelle per le belle notizie legate ai Dear Jack (che hanno ricevuto ben cinque proposte da etichette/case discografiche), a Nick ( che ha ha ricevuto due) e per Deborah (che ne ha ricevute 3). Ci sarà spazio anche per gli altri o il loro futuro è segnato?

La registrazione del quarto serale di Amici 2014 non è ancora iniziata ma le prime notizie fanno già il giro del web. I fan del programma e dei talenti presenti hanno già preso posto nello studio in attesa dell’inizio della registrazione ma secondo i primi dettagli sembra che, la puntata che andrà in onda sabato prossimo, vedrà come ospiti grandi nomi della musica per i giovani e non solo visto che sul palco di Amici si alterneranno per i duetti Emma Marrone, Marco Mengoni (annunciato come il possibile coach dei bianchi all’inizio di questa avventura serale) Pharell Williams e Claudio Baglioni. Con chi duetteranno? Lo scopriremo tra qualche ora, intanto, vi ricordo che il quarto giudice di questa serata sarà Stefano Accorsi.

Mancano poche ore alla nuova registrazione del serale di Amici 2014 e noi ci ritroviamo qui a parlare di una delle rivelazioni di questa tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi, ovvero Carlo di Francesco, il professore di canto che ha fatto perdere la testa a Deborah Iurato, cantante dei bianchi, e a molte telespettatrici del programma. La cosa curiosa, però, è che Carlo ha un gemello e quindi molte donne potranno vedere soddisfatti i propri desideri. Perchè? Grazie ad una delle pagine ufficiali dedicate ad Amici possiamo vedere Carlo e il suo gemello insieme nella stessa foto ed è possibile anche fare una sorta di indovinello per scoprire l’originale, quale dei due è il nostro bel professore?

Sabato 12 aprile è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 2014. Nel corso della puntata sono stati eliminati due concorrenti della squadra bianca di Moreno: Knef e Federica. Così la squadra di Miguel Bosè si è rifatta dopo la doppia eliminazione della seconda serata. I fan del programma però inizia a lamentarsi e a esprimere il loro disappunto su Facebook.: “Mi dispiace dirlo, ma stasera avete dimostrato che non c’è coerenza ed è tutto già stabilito. La Ferilli e Argentero due incompetenti” e “I giudica fanno schifo”, scrivono due ragazzi molto critici sul comportamento della giuria. “È tutto pilotato… La prossima volta vinceranno i bianchi…”, scrive un altro utente. Qualcuno commenta il look di Bosè: “Il signor Bosè secondo me stasera ha un po’ esagerato sia nell’abbigliamento che nei modi di fare…”!. C’è chi addirittura critica l’operata di Giuliano Peparini: “La puntata era pilotata anche nelle coreografie… Peparini venduto ai blu… L’ha detto anche Maria alla fine quasi a voler giustificare la disfatta dei bianchi… Venduti”. Ma c’è anche chi sembra avere un giudizio oggettivo: “è uno spettacolo dà vedere indipendentemente dai giudici sono i ragazzi che devono fare trasmissione sono loro che si sfidano e non pensare a come veste Bosè o come votano è normale che la trasmissione deve avere un equilibrio si deve arrivare alla finale… guardiamo i ragazzi bianchi o blu: è ammirevole vederli sfidare vedere come sono cresciuti è tutto quello che stanno dando sono tutti bravi”.

Sono i favoriti per la vittoria di questo Amici 2014 e dopo una settimana di crisi del loro frontman, i Dear Jack sono tornati in corsa con il terzo serale che hanno affrontato magnificamente portando a casa punti sia nelle corali che nelle singole di canto. Sappiamo che nelle casette sono presenti solo i frontman delle band, quindi Alessio Bernabei per i Dear Jack nei blu e Pasquale per I Carboidrati nei bianchi. I fan di quest’ultimi temono che la loro band preferita sia sacrificata sull’altare del serale per via del trattamento un pò “diverso” in confronto ai Dear Jack che, invece, sembrano andare dritti alla meta. Mentre Alessio si prepara nella casetta e negli studi alla registrazione del quarto serale che avverrà tra 5 ore circa, il resto della band si concede una giornata al parco per rilassarsi prima della grande maratona che li verrà impegnati sul palco di Amici. Speriamo che il loro “relax” possa essere utile anche ad Alessio…

Torniamo ad occuparci di Amici 2014 e dell’imminente registrazione del quarto serale. Dopo l’annuncio ufficioso di ieri su Emma Marrone come ospite musicale, uno dei tanti, della serata, eccoci qui a confermare la notizia. La cantante leccese sarà protagonista di un duetto nella registrazione di questo pomeriggio. E’ inutile dire che il duetto più quotato la vede accanto a Deborah dei Bianchi, al secondo posto, invece, con Paolo. Accanto all’ufficialità della presenza di Emma, è arrivata un’altra news importante che riguarda la registrazione che andrà in scena tra poche ore aa Cinecittà, ovvero quella che riguarda il giudice esterno che anche in questa puntata sarà italiano. Di chi si tratta? Del bell’attore Stefano Accorsi. Al momento sembra che sarà proprio lui a giudicare i ragazzi nelle loro terze prove, quelle con votazione segreta. Sarà un giudice imparziale? I fan lo sperano.

Mentre non riusciamo ancora a riprenderci dopo quello che abbiamo visto sabato nel terzo serale di Amici 2014, eccoci alla soglia di una nuova registrazione, la quarta di questa fase. Lunedì pomeriggio andrà in scena una nuova registrazione della fase serale di questa tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi e questo significa che domani a quest’ora sapremo chi sarà o chi saranno gli eliminati. Secondo alcuni rumors, infatti, sembra che da questa registrazione o al massimo la prossima, ci sarà un’eliminazione a puntata e questo perchè la finale è stata fissata per fine Maggio. Sempre secondo i rumors delle ultime ore, si parla già dei possibili ospiti del quarto serale e il primo nome a venir fuori, anche se non c’è alcuna ufficialità, è quello di Emma Marrone che, dopo due settimane di pausa, potrebbe tornare nel talent ma come ospite canoro questa volta. Con chi duetterà? Sembra con i bianchi e, in particolare, con Deborah. Non ci resta che attendere la registrazione per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori