UOMINI E DONNE/ Trono Classico, anticipazioni: Luce Barucchi cita Jovanotti (14 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. L’ex tronista siciliana Anna Munafò, tornata da poco single, ha augurato a tutti una buona Domenica delle Palme. Oggi, 14 aprile 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Giornataricca per i fan dei protagonisti di Uomini e Donne che hanno potuto leggere numerosi post dei loro beniamini. Anche la bella Luce Barucchi, corteggiatrice di Luca Viganò, ha pubblicato su Instagram una citazione in napoletano: “Non c’ sta nient a fa’… parla semp chi s’addà stà zitt…” e con il commento “Shh…. MORMORA LA GENTE MORMORA…”, citando una canzone di Jovanotti. Insomma sembra proprio che Luce sia stanca delle polemiche e delle critiche che continuano ad arrivarle per il suo modo di fare troppo “coatto” e “greve”. Ma Luce ha le spalle larghe e va dritta per la sua strada!

Forti attriti in studio oggi a Uomini e Donne e non sto parlando solo di Anna Munafò e il suo ex Emanuele Trimarchi, ma anche delle corteggiatrici dei nuovi tronisti e, in particolare, di Luca Viganò. Tutto inizia con un rvm che ripercorre le ultime esterne del bel barista milanese in cui ride con Eleonora parlando di Luce, all’arrivo di quest’ultima in studio scoppia la polemica tra le sue corteggiatrici. Luce attacca Eleonora ammettendo di essere coatta ma di avere davanti una esattamente come lei. In effetti Eleonora non parla meglio di Luce per essere davvero obiettivi e anche lo stesso Luca se n’è accorto e lo denota. Saranno proprio il prototipo della sua donna ideale? Non ci sembra proprio. Clicca qui per vedere il video 

Abbiamo atteso tanto la messa in onda di questa puntata del trono classico di Uomini e Donne e finalmente ecco arrivare in studio i vecchi protagonisti del programma: Aldo e Alessia innamorati più che mai e Anna ed Emanuele ormai agli sgoccioli di una relazione che non è mai iniziata. Dopo l’annuncio di Maria De Filippi dell’ingresso di Alessia Cammarota e del suo Aldo Palmeri, che prendono posto accanto a Tina Cipollari, ecco tornare l’argomento sui nuovi tronisti e in particolare sulla risata che Luca Viganò ha fatto nell’esterna con Eleonora, che commentava l’atteggiamento di Luce. Alessandra lo attacca accusandolo di non aver avuto tatto ridendo quando lei ha accusato Luce di essere un po’ tamarra e coatta ma lui si difende dicendo “sono autoironico e anche se la battuta la fai su di me rido”. È stata davvero inopportuna questa risata? Clicca qui per vedere il video

Nella registrazione di venerdì scorso di Uomini e donne Marco Fantini ha eliminato Noemi Ceccacci dalle sue corteggiatrici. In tanti puntavano su questa coppia. Oggi la bella Noemi ha postato su Instagram una citazione, per augurare ai suoi fan una buona giornata: “Innamoratevi degli occhi, della mente e del sorriso… del corpo sono bravi tutti”, di Pietro Iuracà. Un riferimento a Marco Fantini che l’ha eliminata, preferendole Beatrice Valli?! “Mi dispiace tantissimo che Marco ti abbia eliminata… eri la mia preferita! E lui è stato un ingenuo a eliminarti adesso perché in realtà non ti ha conosciuto per come sei… ne sono certa! Molto meglio tu di Beatrice che sta seduta li solo per pubblicizzare il suo lavoro!”, ha commentato una fan.

Dopo la forte delusione per la fine della storia con Emanuele Trimarchi, l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò si affida ai numeri. La bella siciliana ha fatto notare ai suoi fan, attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram, che oggi è il 14/04/2014 e ha pubblicato il fermo immagine esattamente alle 14.14 di questo pomeriggio: “Ricordatevela questa data!!! Anche l’orario lo sottolinea!”, ha scritto Anna sotto la foto raccogliendo migliaia di “like” e centinaia di commenti da parte dei suoi beniamini che la seguono costantemente su tutti i social network. “Oggi vedere la puntata in cui dite di esservi lasciati è un pugno al cuore. Sono certa che tornerete insieme. Ve lo auguro. Siete bellissimi”, ha scritto una ragazza che, come tante altre, spera di vedere la tronista tornare insieme a Emanuele.

Tra pochi minuti su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. In studio ci saranno Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, più innamorati che mai. Arriveranno anche Emanuele Trimarchi e Anna Munafò freschi di rottura: tra i due non mancherà un duro confronto. Ovviamente si parlerà anche di Marco Fantini, colpito dall’arrivo in studio della ex tronista. Grandi litigi anche tra le corteggiatrici di Luca Viganò, con in prima linea la bella Luce! Clicca qui per vedere il video di anticipazioni.

Oggi splende il sole e Marco Fantini è davvero di buon umore. Il tronista di Uomini e Donne ha postato su Instagram un video in cui canta a squarciagola insieme a un amico “Amore Puro” di Alessandra Amoroso, mentre sono in macchina. Questo il buongiorno che ha voluto fare ai suoi fan. “Oh mio Dio 🙂 i tuoi buongiorno o sono sempre i migliori! Tra l’altro è una delle canzoni che preferisco” e “Marchinoo mio 🙂 ma perché in puntata nn sei così, sei troppo divertente un po di euforia anche in puntate e saresti il ragazzo perfetto”, hanno commentato due fan del tronista.

Campobasso ha ospitato Emanuele Trimarchi. Il corteggiatore romano di Uomini e Donne è stato accolto con il calore di sempre nonostante la rottura con Anna Munafò in una puntata del trono classico in cui erano ospiti e che oggi vedremo in tv. Come sempre le foto e i resoconti dell’ospitata del gladiatore romano, che spesso, almeno dicono, evidenzia il fatto di essere single, sono tante e così eccoci qui per riportarvene uno molto particolare pubblicato sulla pagina ufficiale di Emanuele in cui leggiamo: “Ciao staff siamo 2 ragazze di Campobasso, oggi abbiamo visto Emanuele… beh che dire… non troviamo aggettivo adatto per descrivere la sua bellezza. È arrivato verso le 17:45 mentre noi stavamo prendendo un caffè al bar appena l’abbiamo visto ci siamo avvicinate per vederlo meglio, la prima cosa che più ci ha colpito è stato il suo viso in quanto ha dei lineamenti delicati che forse la tv non fa trasparire. Purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di farci una foto insieme, ma la sua faccia è rimasta stampata nella nostra mente. Si è dimostrato un ragazzo molto alla mano infatti nel momento in cui alcune ragazze gli hanno cantato “sei bellissimo” lui ha risposto: “ragazze non dite così che mi fate imbarazzare”. In tutto ciò abbiamo notato che non aveva il celebre orecchino a forma di infinito”.

Facebook

Il lunedì mattina è difficile per tutti, anche per la bella Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Poco fa la fidanzata di Tommaso Scala ha pubblicato su Instagram un selfie con scritto: “#lunedimattinanontisiaffronta”. I fan ovviamente le hanno risposoto che è bellissima anche a inizio settimana: “Magari la mattina mi svegliassi così bella… ciao splendida!” e “Buongiorno e buon inizio settimana bionda… sempre bella anche di lunedì mattina ahahha”. Secondo alcune fonti, ieri Tommaso Scala dovrebbe aver raggiunto la sua Flavia a Milano… speriamo di vederli presto insieme!

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Luca Viganò ha sentito il dovere di divulgare una notizia che lo riguarda e che potrebbe riguardare anche la sua futura fidanzata, ovvero che la madre, a cui è molto legato, ha un tumore e sta facendo chemio e tutto quello che serve per guarire e stare meglio. In questi giorni non si è parlato d’altro e così Luca ha sentito il bisogno di prendere la parola su Facebook, sulla sua pagina ufficiale Luca Viganò, e tornare sull’argomento e chiuderlo, scrivendo: “Ciao sono Luca. Prima di tutto grazie. In merito a una parte della mia vita che è uscita, spero solo che possa essere uno stimolo,a stare vicino a chi soffre perché purtroppo sono sicuro, che ognuno di voi abbia un conoscente o un parente nella medesima situazione. Voi avete il dovere di esserci vi aiuterà molto. Non parliamone più. E poi mi dovete aiutare a trovare una fidanzata, anche perché sto invecchiando e il tempo degli over si avvicina ahahahhahaah (scusate l’italiano maccheronico)”. 

Weekend di serate per Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne. Sabato il bel napoletano è stato a Potenza, mentre sembrerebbe che ieri sia partito alla volta di Milano per stare con la sua Flavia Fiadone! Ma ecco il resoconto della serata in Basilicata, apparsa sulla fan page della coppia: “Tommaso è arrivato verso l’una dopo una lunga attesa… veramente bello anzi bellissimo! Ha salutato tutti e dopo si è fatto le foto… è stato più o meno fino alle 2.15! Ho fatto la foto insieme e dopo ho preso coraggio mi sono avvicinata e ho chiesto di Flavia, lui mi ha risposto che la raggiungeva domani (cioè domenica). L’ho visto molto stanco ma carino e dolce con tutti… l’ultima cosa una mia amica voleva farsi una foto insieme mentre lui gli dava un bacio sulla guancia ma ha risposto in napoletano: No non posso la mia ragazza è gelosa/si arrabbia”.

Da quando la storia con Emanuele Trimarchi è finita, Anna Munafò è sempre molto presente sui social. L’ex tronista siciliana di Uomini e Donne, tornata single dopo due mesi, o molto meno secondo i rumors, d’amore, continua a rispettare i suoi impegni di lavoro senza dimenticare mai amici e fan che, proprio in questi giorni dopo la bomba scoppiata con Emanuele Trimarchi, si sono stretti intorno a lei. Proprio in queste ore è tornata su Facebook per augurare a tutti una buona domenica delle Palme ricordando una canzone che il padre cantò, l’ultima della sua carriera, e che le dedicò, ovvero “Donna Cannone” di Francesco De Gregori, e scrivendo: “Mio padre quando era adolescente era un cantante, poi nacqui io e decise di smettere, l’ultima canzone che cantò al Sicilgiro fu questa … mentre Rita Pavone mi teneva in braccio …avevo 4 mesi di vita .. parliamo dell’86 …28 anni fa …il mio papà la dedicò a me … la voglio condividere con voi… oggi è un giorno importante per me, tremano un po’ le gambe.. ma so che dietro di me ci siete voi, e so che se anche dovessi cadere voi sarete pronti ad aiutarmi a rialzarmi… siamo tutti forti è vero…ma è anche vero che più si è.. più forti si è… e NOI siamo tanti… un abbraccio e un bacio di cuore a tutti voi con l’affetto e la stima che da settembre ci unisce, buona domenica delle palme a voi e alle vostre famiglie. Con infinita gratitudine, Anna”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori