UOMINI E DONNE / Trono Over, news e anticipazioni: Elga Profili baciata dal sole (Oggi, 14 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. In attesa di scoprire se tornerà in trasmissione, Rossella Bova continua a farsi sentire su Facebook. Oggi, 14 aprile 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Selfie di Elga Profili in questo noioso lunedì post festivo o pre festivo (pensatela un po’ come vi pare). La bella dama tornata a Uomini e Donne dopo al sua storia con Samuel Baiocchi che ha visto in lei solo una compagna per i fine settimana e niente di più, continua a dividere il pubblico del programma tra chi la odia per la sua loquacità e chi invece la ama per lo stesso motivo ritenendola schietta e sincera. Anche oggi, per cominciare al meglio la settimana, ha deciso di passare a fare un saluto ai suoi amici e ai suoi fan che la seguono numerosi, condividendo la sua nuova foto e scrivendo “Cominciare la giornata con un tiepido sole in faccia… non ha prezzo… Buona giornata amici!…SMACK”

Facebook

Ancora feste e divertimento per Isabella Falasconi. La bionda dama del trono over di Uomini e Donne, nonché ex cubista e ragazza immagine, è rimasta molto delusa finora nel programma. Prima ha avuto una storia con Giacomo, una storia finita molto male e in cui ha sofferto molto almeno fino a che non ha trovato altri corteggiatori fino all’arrivo di Samuel Baiocchi. Quest’ultimo, dopo la rottura con Elga Profili, è tornato in studio e ha intrapreso una conoscenza con la bella biondina, conoscenza finita male a causa dell’intervento della mediatrice che ha messo zizzania tra i due fino alla decisione di Samuel di non continuare nella conoscenza. Isabella, questa volta, non sii è lasciata abbattere e così eccola in tutto il suo splendore ad una festa in un locale insieme ad un’amica che ha pensato bene di condividere la loro foto sui social network, Isabella è sempre bella e impeccabile, quale sarà il suo “problema” con gli uomini?

Facebook

La dama Gemma Galgani torna a parlare e a pensare al padre e lo fa sulla sua pagina ufficiale Facebook. La dama torinese del trono over di Uomini e Donne che tanto fa discutere in ogni sua conoscenza facendo fuggire i suoi corteggiatori, ha un animo romantico e questo ormai è assodato. Se qualcuno non fosse ancora convinto, eccola parlare del padre ricordandolo grazie a una canzone sentita in tv e dopo aver condiviso una foto in cui, giovane, lo bacia, spiega: “Babbo Alfredo, ieri sera ho sentito Manuela Villa e il suo papà sullo sfondo e le lacrime hanno rigato il mio volto, ero poco professionale ma molto emozionata! Sono un essere umano con debolezze , gioie dolori, errori! […] Grazie per tutte le volte che mi hai rimproverata, mi ha fatta crescere!… Grazie per avermi trasmesso il piacere della musica , hai stimolato la mia vita immaginativa e spirituale! Nonostante la vita ti abbia riservato delle perdite importanti come la mamma e quindi il tuo cuore non fosse più sereno, hai sempre saputo mandare fasci di luce verso di noi! Ti adoro Babbo Alfredo!“.

Nell’ultima puntata del tono over abbiamo assistito all’uscita di scena di Colomba Mecozzi e Silvano Saitta. L’ultima coppia nata a Uomini e Donne è stata la centro di molte discussioni fino alla loro ultima puntata. Ma rivediamo le parole del cavaliere a conclusione della questione del presunto amante di Colomba: “Dal momento che ho conosciuto Colomba mi ha portato nel suo paese da subito, appena ci siamo visti, siamo andati in giro, tutte le persone che… ma è inutile che dico ‘ste cose, la amano, la apprezzano, non avrebbe fatto una cosa del genere se avesse avuto un amante o comunque un qualche cosa così… Sicuramente con il suo lavoro conosce tanta gente, sono architetti, dottori… sicuramente si rapporta con queste persone, ma da lì a dire che ha una relazione mi sembra una cosa un po’… comunque, al di là di questo volevo chiudere l’argomento e vorrei chiedere a Colomba… visto che la cosa è ormai maturata e penso che… voglio uscire dal programma insieme a Colomba!”. Alla faccia di chi dice che la cavalleria è morta… 

Ancora impegni per Gianluca Panullo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è uno dei pochi che si vede ancora in giro dopo la sua esperienza nel programma di Maria aiutato soprattutto dal suo possente fisico di cui lui si sta prendendo ancora più cura (e noi stessi ve lo abbiamo documentato) in questi ultimi mesi. Come lo stesso ex cavaliere aveva annunciato anche questa fine settimana è stato impegnato con diversi appuntamenti e dopo averlo visto in una sfilata di auto d’epoche o elegantissimo in un hotel famoso, eccolo alla fine della sua lunga giornata di “lavoro”, ospite in un bar, il Joem Barmauro, per quella che sembra l’inaugurazione o magari solo una festa. Come sempre tutto è stato documentato sul suo profilo Facebook ed ecco perché ve lo mostriamo. “Piccoli” uomini diventano famosi? Forse le insinuazioni di Tina Cipollari sulla vera motivazione che lo ha spinto ad andare in trasmissione erano vere?

Facebook

Un’altra serata tra amiche per Elisabetta Fantini e Ketty Messina. La dama e l’ex dama di Uomini e Donne continuano  vedersi nei fine settimana senza saltarne uno o quasi. Le due si sono auto immortalate anche sabato e naturalmente hanno voluto condividere, come tutti ormai, i loro scatti su Facebook e sui social. A differenza degli altri, però, loro sono “note” al pubblico di Canale 5 e quindi questo più interesse (o scalpore) della normalità. Quasi proprio al grido di “siamo donne che non hanno bisogno di uomini”, le tre moschettiere, con la loro inseparabile amica Paola, si sono date alla pazza gioia in un locale lasciandosi andare ai fumi dell’alcol (da quanto possiamo vedere). A condividere le foto su Facebook è stata, però, Ketty Messina che ha poi scritto: “Prima serata fuori casa di Paola. Grazie amiche mie”.

Facebook

Anche Bruna Fierro ha voluto festeggiare la Domenica delle Palme senza dimenticare amici fan che da vicino e lontano la seguono su Facebook. La ex dama del trono over di Uomini e Donne anche in una giornata di festa come quella di ieri ha pensato bene di passare su Facebook per un salutino a tutti coloro che la seguono con affetto e che continuano a farlo anche adesso che la sua avventura all’interno del programma di Maria De Filippi, è finita. La bella dama, che nei giorni scorsi ha confermato la sua posizione e la sua uscita di scena dal programma, ha condiviso la foto di una Palma facendo a tutti gli auguri di serenità, la stessa che sembra aver raggiunto lei una volta messo fuori il piede da Cinecittà. 

Lo storico opinionista di Uomini e Donne  ha passato il weekend a Ischia. Gianni Sperti, come sempre, ha tenuto informati i suoi fan tramite i suoi profili social. Ieri ormai in procinto di lasciare la bella isola per tornare a Roma, Gianni ha pubblicato su Instagram un video del mare ripreso dalla barca in movimento. Un tramonto davvero bellissimo, velato di malinconia!

In attesa di scoprire se tornerà a far parte di Uomini e Donne, tutti i fan di Rossella Bova continuano a seguire costantemente l’ex protagonista del trono over sui vari social dove è sempre molto attiva. La avevamo vista lasciare la trasmissione il 28 dicembre scorso, quando annunciò di voler vivere liberamente e lontana dalle telecamere la sua storia con un certo Christian, un rapporto poi terminato qualche tempo fa: da quel momento in tantissimi sperano che Rossella possa tornare nello studio di Maria De Filippi (alcune indiscrezioni parlavano di riprendere il corteggiamento con Graziano Amato), ma alla fine tutto si è risolto con un niente di fatto. Rossella continua comunque a farsi sentire soprattutto su Facebook, dove posta spesso nuove foto e messaggi per tutti i suoi fan. In un recente scatto vediamo un bellissimo arcobaleno catturato in un paesaggio rurale, dove appare anche un pony.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori