Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati/ La tronista manda un bacio ai fan (uomini e donne, 17 Aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. La ex tronista Anna Munafò ha rilasciato una breve intervista dopo il confronto con Emanuele Trimarchi. Oggi, 16 aprile 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Ora che ha di nuovo una pagina Facebook la bella Anna Munafò è attivissima sul social. La ex tronista di Uomini e Donne dopo aver ufficializzato l’unicità della fan page ha pubblicato una nuova foto in cui manda un bacio ai suoi fan: Ciaooooooooooooooooo a tutti! Che fate di bello? Un bacio! Anna”. Dopo la messa in onda del confronto tra lei ed Emanuele Trimarchi, Anna ha voluto dire più volte ai suoi fan di stare bene e di essere felice: non rimpiange niente della sua scelta, ma ora è pronta ad andare avanti.

Facebook

Anna Munafò non perde il sorriso. Nonostante la sua storia con Emanuele Trimarchi, conosciuto nello studio di Uomini e donne nel corso della prima parte di stagione del trono classico, sia naufragata poche settimane dopo la fatidica scelta, la bella siciliana si mostra sorridente sui social, dove continua a essere seguitissima da una nutrita schiera di fan. L’ultimo scatto postato su Instagram dall’ex tronista la ritrae con un sorriso smagliante. Gli affezionati del programma erano stati conquistati dall’evoluzione della storia tra i due ex protagonisti del trono, facendo in larga parte il tifo per Emanuele, preferito rispetto a Marco Fantini. Ora che l’amata coppia è scoppiata, mentre in molti sperano ancora in un ritorno di fiamma (“Vi rivogliamo insieme!), altri spiegano i motivi per i quali il loro sentimento si è già spento. A commento delle foto infatti, tra i tanti commenti che esaltano la sua bellezza mediterranea, si legge: “Emanuele, nonostante mi sia simpatico credo che sia troppo piccolo per Anna: lei è una donna e ha bisogno di trovare un uomo, non un bimbo. A 23 anni non si ha la stessa maturità di una 28 enne”.

La bella Anna Munafò ufficializza la sua nuova pagina Facebook con un video realizzato a notte fonda in piazza di Spagna a Roma: “Lo so che è tardi ma è l’unico momento in cui piazza di Spagna è solo nostra! Vi abbraccio tutti. Anna”. Nel video Anna appare sorridente e serena: “Questa è la nuova pagina! Sono felice, sono serena… ci siamo lasciati.. capita a tutti quanto… non voglio infierire. Chiudiamo questa storia una volta per tutte… non ci vediamo, non ci sentiamo. Non credete alle bufale. Vi ringrazio tutti. Non preoccupatevi per me sono felice. Ci saranno tante sorprese lavorativamente parlando. Non parlo del programma… lasciamo la poltrona a qualcun altro!”. Clicca qui per vedere il video 

Emanuele Trimarchi vuole tornare con Anna Munafò? Così si legge sul web: “Sembrerebbe che Emanuele Trimarchi abbia avuto dei ripensamenti e si sia accorto di non poter far ameno dell’amore della sua Anna Munafò e per questo l’abbia invitata a riprendere la loro relazione”. Ma, per il dispiacere dei fan, si tratta di una bufala. Ad annunciarlo è la pagina ufficiale di Facebook dell’Aicos, l’agenzia di Anna ed Emanuele: “Visto che non sappiamo in quanti ci state inviando quest’articolo…. Scriviamo qui che è solo una bufala”. Insomma sembra proprio che i fan si debbano rassegnare.

Facebook

Anna Munafò è tornata ufficialmente su Facebook. Dopo il furto della fan page ufficiale dell’ex tronista siciliana di Uomini e Donne, ecco che lei torna alla grande e in poco tempo riesce a conquistare nuovamente migliaia di fan che la salutano con affetto e sono felici di rivederla “online” e di poterla seguire. Come se non bastasse, Anna è ancora convinta che la pagina sia stata rubata da qualcuno che le vuole male e sempre a queste persone dedica anche una sua nuova foto che pubblica sulla pagina scrivendo: “Ciao uno smakko per chi ci vuole male ahahhaah Anna”. Oltre due mila mi piace per lei e per il suo musino, quale sarà la prossima foto che pubblicherà? 

Facebook

Nuova serata per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi. L’ex fidanzato di Anna Munafò sabato 19 aprile sarà alla discoteca Atmosfera, a Catanzaro. Il romano è sempre impeganto con le serate organizzate dalla sue agenti Eliana e Pamela, ma durante il giorno continua il suo lavoro, come prima di entrare nel programma. I fan però sperano che tra Emanuele e Anna possa esserci ancora un riavvicnamento…

Dopo la puntata di lunedì di Uomini e Donne la pagina ufficiale di Anna Munafò con 260.000 fan è stata cancellata. L’annuncio è stato dato dalla Aicos Management, agenzia della ex tronista, che però ha subito trovato una soluzione grazie alla amministratrici della fan page ufficiale: “Ragazzi finché non ci restituisce fb quella ufficiale… Usiamo questa”, ha scritto poche ore fa Pamela indicando come “nuova pagina” Anna Munafò U&D Official. La bella Anna ha subito scritto un messaggio ai suoi fan: “Ciao a tutti scusate lo scombussolamento… ma qualcuno si sta divertendo alle nostre spalle… mi hanno oscurato la pagina di Facebook ma fortunatamente le mie care Admin ne avevano una di riversa… domani faccio un video così vi spiego meglio la situazione… vi mando un bacio a tutti e sappiate che tra le Admin ci sono anch’io adesso… speriamo bene! Tra poco posteremo un po’ di cose così riattiviamo la pagina vi abbraccio”. Chi avrà voluto oscurare la fan page di Anna Munafò?

Nel weekend la bella Anna Munafò ha partecipato al Sorridendo Film Festival, a Roma. All’evento la ex tronista di Uomini e Donne è stata accompagnata dalle sue agenti  Pamela  ed  Eliana Michelazzo dell’Aicos Management. Anna è arrivata sul red carpet  in una  limousine  bianca e indossava  un lunghissimo abito color corallo di Gai Mattiolo. La siciliana ha consegnato il premio alla carriera artistica di  Teddy Reno. Ecco una foto di Anna con le sue amiche e agenti.

Dopo la puntata di lunedì di Uomini e Donne in cui abbiamo assisito al confronto tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, dopo la fine della loro storia, la ex tronista è stata raggiunta da Witty Tv che le ha fatta qualche domanda. “È finita la storia con Emanuele, ma ne è valsa la pena. Sono riusicta a consocerlo fuori, ho vissuto quella perosna anche se per poco tempo e non ho nessun rimpanto”, ha detto Anna mostrando una grande maturità. “Continuamo a sorridere sono arrivata qui con il sorriso, vado via ancora con il sorriso”, ha aggiunto. Poi ha rivelato qualche indiscrezione sui suoi progetti per il futuro: “Sono felice per tanto cose sto facendo e che mi sono successe e che spero di poter raccontare presto”. Clicca qui per vedere il video



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori