TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Natascha riesce a incastrare André. Puntata 16 aprile 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap tedesca “Tempesta d’amore”, in onda mercoledì 16 aprile 2014 su Rete 4, Natascha riesce a incastrare André, facendosi preparare una colazione romantica

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

A Tempesta d’amore Natascha riesce a incastrare André. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo cosa è successo ieri nella soap tedesca. Barbara (Nicola Tiggeler), che si è fatta dimettere dall’ospedale, irrompe nel corso di una conversazione tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Friedrich (Dietrich Adam), e manifesta la sua volontà di parlare all’uomo in privato. La Von Heidenberg ricatta Friedrich, minacciando di rivelare che in realtà le gemelle che la sorella Patrizia (Nadine Warmuth) porta in grembo sono figlie sue e non di Leonard (Christian Feist). Stahl, però, non si mostra minimamente intimorito dalle parole della donna, che secondo lui non brucerà l’unica opportunità che sua sorella possiede di riconquistare l’amore di Leonard. Werner (Dirk Galuba) chiede a Coco (Mirjam Heimann) di intervenire per sistemare la questione dell’articolo che parla del Furstenhof ma non lo menziona tra gli azionisti, e chiede inoltre alla nuova direttrice di organizzare un incontro con la stampa per presentare le nuove iniziative del Furstenhof. La Conradi, però, viene poi rimproverata da Friedrich, che viene a sapere che l’incontro con i giornalisti è un’idea di Saafeld, e impone alla donna di occuparsi esclusivamente dell’assunzione del nuovo direttore di sala. Michael (Erich Altenkopf) propone a Barbara di sottoporsi a una nuova terapia sperimentale che potrebbe curare la sua malattia, e che non è mai stata testata su un essere umano: la donna sembra essere molto scettica, ma poi si mostra più speranzosa, quando, nel corso di una visita a sua sorella Patrizia, la incita a risvegliarsi per poter finalmente dire tutto ciò che sa su Friedrich. Intanto, Magdalena (Petra Berndt) confida ad Alfons (Sepp Schauer) di avere un nuovo interesse sentimentale, e Coco non sembra essere molto entusiasta del grande fracasso dell’elicottero del nuovo pilota arrivato al Furstenhof. Pauline rivela all’amica che il pilota è un grande amico di Leonard, e di averlo già conosciuto perché l’uomo l’ha aiutata con un guasto alla bicicletta. La Jentzsch riferisce all’amica che l’uomo è un donnaiolo impenitente, e di non essere minimamente interessata a lui, soprattutto dopo le ultime disavventure sentimentali.Charlotte (Mona Seefried) dice a Friedrich di non essere pronta a tornare a vivere con lui, almeno fino a quando non si assumerà la responsabilità dei suoi errori, e gli consiglia di chiedere scusa a Leonard. L’uomo, in un momento di rabbia, dice alla ex compagna che è stato un errore mollare tutto ciò che aveva per aiutarla, e Charlotte, allora, risponde che forse anche la loro storia è stata un gigantesco errore, e va via in malo modo, dicendo inoltre all’uomo che non vede un futuro per la loro relazione, con grande soddisfazione di Barbara, che ha assistito alla scena.

Sabrina (Sarah Elena Timpe) fa i complimenti a Tina (Christin Balogh) per il logo che ha messo a punto per il marchio di Lovely Veggie, e cerca di aiutare la ragazza a darsi una nuova immagine, più rispondente a quella di un’artista, cercando di motivare maggiormente la ragazza, per aiutarla a presentarsi con il giusto stato d’animo all’esame con la commissione. Tina non sembra essere molto sicura del nuovo look propostole da Sabrina, che invece incontra il favore di Goran (Sasa Kekez): la cosa rende molto contenta la cameriera del Furstenhof. Werner e Friedrich hanno una furiosa litigata perché quest’ultimo sorprende Saafeld nell’ufficio della Conradi, e lo invita a non interferire continuamente negli affari del Furstenhof, e di occuparsi maggiormente delle questioni inerenti al suo ruolo di sindaco di Bichleim. Barbara, che ha assistito alla violenta discussione, ne approfitta per ringraziare Werner di averla salvata, e gli chiede anche di fare una passeggiata assieme, per parlare dell’eventualità di togliere di mezzo per sempre Friedrich Stahl.

Alfons e Hildegard (Antje Hagen) fanno supposizioni sull’identità dell’uomo che sembra aver attirato ultimamente l’interesse di Magdalena Murnau, e la signora Sonnbichler si convince che l’uomo misterioso sia Werner. Leonard accenna al suo amico Daniel (Daniel Buder) dei problemi che il padre gli ha creato nell’ultimo periodo: Daniel capisce che i problemi di Leonard hanno a vedere con Pauline (Liza Tzschirner). Il giovane Stahl confida all’amico che, se ha delle mire sulla pasticcera, può tranquillamente manifestarlo, perché la storia tra lui e la ragazza si è ormai conclusa. Daniel, però, dice di avere dei seri dubbi sul fatto che lui e Pauline abbiano chiuso. Poi, però, incontra la ragazza, e sembra aver l’intenzione di flirtare con lei.

Trama puntata 16 aprile 2014 – Natascha riesce a incastrare André, inducendolo a preparare una colazione romantica per lei. Nel frattempo, Werner cerca di dissuadere Barbara dal suo intento di tessere un intrigo nei confronti di Friedrich. L’uomo tenta di avvisare il suo rivale e si dice disposto ad avvertire la polizia, se lei non si fermerà per tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori