UOMINI E DONNE / Trono Classico, anticipazioni: Luca Viganò è cambiato? (Oggi, 17 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Il bel tronista Luca Viganò augura una buona giornata ai suoi fan cantando Frank Sinatra. Oggi, 17 aprile 2014

ued-tronisti-2013
I tronisti

Con sto sole, Voglia di mare, Ci sentiamo dopo per la buonanotte, scrive Luca Viganò, tronista di Uomini e Donne, sul suo profilo Instagram pubblicando un selfie in cui è baciato dal sole. Tra i commenti però non cin sono solo apprezzamenti: Come tutti i tronisti dopo qualche mese cambiano e si montano la testa, io pensavo che Luca Viganò fosse diverso ma sbagliavo…, scrive una ragazza. Luca punto sul vivo chiede: Dimmi in cosa sono cambiato?, ma non arriva nessuna risposta. E così ci pensano le fan e non solo a difenderlo: Ma cambiato in cosa? Facci capire anche a noi non solo a Luca. Io sono una fan di Marco lo amo ma da quanto Luca sta sul trovo posso dire che sono veramente felice di aver due persone così lì sopra per quanto ami Marco provo una gran stima per Luca e mi piace tantissimo quindi vedi di smetterla che lui e Marco sono i più veri.

Dopo aver scelto Flavia Fiadone, il tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala ha preso un po’ le distanze dalle telecamere. Impegnato in varie serate, il napoletano e la sua fidanzata hanno deciso di non fare il viaggio post scelta come tradizione del programma. I due hanno preferito iniziare a viversi lontano dalle telecamere. Sembrerebbe quindi che Tommaso non abbia fatto una scelta televisiva, accusa mossa dalla corteggiatrice Germana Meli. Anche in una recente intervista al settimanale Visto, Tommaso aveva espresso il suo dispiacere per le parole della ragazza: Mi è dispiaciuto che Germana, quando è stata rifiutata, mi abbia accusato di aver fatto una scelta televisiva. Proprio perché non volevo prendere in giro nessuno, ho deciso di lasciare. Ha prevalso la voglia di vivere Flavia nella quotidianità. Intanto Germana è tornata alla sua vita. Eccola durante una pausa dal lavoro.

Il tronista di Uomni e Donne ha il pollice verde? Il bel Marco Fantini ha pubblicato una foto su Instagram con un bellissimo fiore rosso: “Perché un fiore diventi così bello non basta piantarlo in un bel giardino, bisogna innaffiarlo con amore e averne cura!”. Ma più che di fiori sembra che Marco stia facendo una metafora dell’amore. “Tu sei come quel fiore Marcoli… è stata grande tua mamma a farti diventare così ma oggi stai molto attento… Certe persone non mi ispirano fiducia e mi dispiacerebbe troppo vederti ancora stare male…” e “tu sei il fiore più bello cucciolo anzi no sei una rosa rossa in una distesa di neve… perché fai la differenza!”, scrivono due fan.

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico rivelano che Marco Fantini è andato a riprendere Noemi Ceccaci, dopo averla eliminata nella scorsa puntata. Ieri sera dopo la registrazione la corteggiatrice ha scritto questo messaggio su Instagram: Le persone dolci non sono ingenue. Ne stupide, ne tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici. Buonanotte. I fan che hanno sempre creduto in lei sono contenti del suo ritorno in studio e qualcuno le dà anche un consiglio: Non metterti più a discutere con Beatrice, lo studio e chi ci lavora è palesemente per lei, rischi di essere attaccata ingiustamente. Pensa solo a corteggiare Marco e a dimostrargli quanto ci tieni a lui. Se lui non riuscirà a capirti (dovrebbe perché ci è passato prima di te) vuole dire che non ti merita ma si merita una che lo prende in giro… oppure che non sta cercando veramente una ragazza da viversi fuori….

Il tronista Luca Viganò, quasi ogni giorno, posta su Instagram una foto o un video per augurare “buongiorno” ai suoi oltre 6.000 follower. Quest’oggi il bel Luca ha postato un breve video in cui canticchia una delle sue canzoni preferite: “Come fly with me” di Frank Sinatra. Come sempre le sue fan rispondono ricoprendolo di complimenti: “Ottima canzone… un ottimo buongiorno… grazie… E buona giornata anche a te…” e “Ciao Luca, sei un ragazzo bellissimo fuori e anche dentro, ovviamente parlo per quello che ho visto in televisione. Spero davvero un giorno di conoscerti, magari quando avrai terminato la trasmissione, nel caso in cui nessuna avrà rapito il tuo cuore. Un bacino”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori