GRANDE FRATELLO 2014/ Gf 13: i ragazzi prendono in giro Giovanni, video (27 Aprile)

Grande fratello 13, anticipazioni e notizie. Mirco, Samba e Roberto hanno avviato una conversazione in giardino su “chi aveva nominato chi” dopo la prima settimana. Oggi, 27 aprile 2014

26.04.2014 - La Redazione
grande_fratello_nuova_r439
Infophoto

E’ tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello13 e ovviamente in casa si torna a parlare di nomination e possibili eliminazioni. Da una parte abbiamo visto Mia convinta di stare per uscire dalla casa (clicca qui per vedere il video), mentre dall’altra altri ragazzi si sono confrontati sulle nomination passate: Mirco, Samba e Roberto hanno infatti avviato una conversazione in giardino su “chi aveva nominato chi” dopo la prima settimana nella casa, ognuno dicendo senza problemi la scelta che aveva fatto e perché. Nella discussione è stato poi messo Giovanni, intento a pedalare sulla cyclette, ma il veronese non si è ricordato quale fosse stata la sua scelta: gli altri allora, vedendolo in difficoltà, hanno iniziato a prenderlo in giro. Clicca qui per vedere il video

I concorrenti del Grande Fratello alle prese con nuovi intrusi. Nella giornata di oggi, infatti, prima sono entrati due operai che, piazzando in salone una palina dell’autobus, hanno installato una fermata. Poco dopo sono quindi arrivate tre persone, due signore ed un signore, che si sono messe ad aspettare il bus in salone: non vedendolo arrivare, hanno deciso di proseguire a piedi. I ragazzi sanno bene che si tratta della prova settimanale e che non devono assolutamente reagire di fronte a queste intrusioni, altrimenti si vedranno decurtare il budget per fare la spesa. Nessuno ha dunque interrotto le sue attività, tranne Angela che ha tradito un sorriso vedendo gli operai al lavoro. Nei giorni scorsi abbiamo invece visto fare il proprio ingresso nella casa due pericolosi ninja che hanno mimato alcune tecniche di combattimento (clicca qui per vedere il video) e anche un gruppo di turisti giapponesi in visita a Roma (clicca qui per vedere il video).

In attesa della nuova puntata del Grande Fratello, in onda domani sera, Alessia Marcuzzi si rilassa al sole. La conduttrice ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram mentre si rilassa in bikini approfittando della bella giornata capitolina. Nei giorni scorsi, invece, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Pinella ha fatto il bilancio di questa tredicesima edizione del celebre reality giunta praticamente a metà: “Sono divertita e molto soddisfatta. Divertita per gli spunti comici dei ragazzi e le situazioni che si creano. Soddisfatta perché gli ascolti sono buoni e abbiamo uno zoccolo duro di fan che ci segue con affetto”, ha detto la conduttrice, secondo cui i ragazzi di quest’anno sono “poco televisivi, per niente abituati a stare davanti alle telecamere. Sembrano i ragazzi della porta accanto: semplici, spontanei e naturali negli atteggiamenti. E tutti educati, mai volgari. Certo, poi c’è chi è più estroverso e chi meno, ma questo fa parte della famosa ‘pizza’ che abbiamo scelto nel comporre il cast”. Il punto di forza di questa edizione sono quindi proprio loro, i concorrenti, che “sono poco personaggi, non si aspettano di diventare famosi una volta usciti. Desiderano solo fare un’esperienza e magari riuscire a portarsi a casa il premio”, ha spiegato Alessia Marcuzzi.

Nella casa del grande fratello 2014 dopo la riappacificazione tra Giovanni e Chicca è tempo della gelosia. Infatti la bella gattone è impegnata nella sessione radiofonica con Fabio, e Giovanni vuole scoprire cosa si stanno dicendo e cosa c’è dietro le loro risate. Tutti nella casa del gf 13 sono sconcertati e divertiti dal suo comportamento, Angela cerca di rassicurarlo sul conto del suo Fabio specificando che in caso di ‘problemi’ ci pensa lei a spaccare le ossa a tutti quindi non corre rischio. Come mai tutta questa gelosia di Giovanni per Chicca?

Nella casa del grande fratello 2014 la coppia Chicca e Giovanni sembra aver superato l’ennesima crisi. Ebbene si torna la passione tra i due concorrenti del gf 13. Chicca sta male, soffre dopo l’ultima diretta in cui sono emerse posizioni differenti sul rapporto che stanno vivendo. Fin dall’inizio la bella gattona si è lasciata guidare molto di più dai suoi sentimenti senza porre limiti a quello che stava vivendo con Giovanni, che a sua differenza si è mosso sempre con i piedi di piombo senza mai volersi esporre troppo con lei. Mentre sono abbracciati nel giardino Chicca riesce metterlo alle strette e Giovanni le confessa di volersi lasciare andare e vivere con lei emozioni e sentimenti. Il concorrente del Grande Fratello 13 ammette i suoi errori e di soffrire a vederla così giù a causa sua. Sarà finalmente ad una svolta questo rapporto? Chicca ci spera…

La cena a due in cantina non è finita nei migliori dei modi così come sospettavano. Le coppiie di questo Grande Fratello 2014 sono sempre più in crisi e la situazione sembra essere sfuggita di mano un pò a tutti. Il video messaggio di Valentina ha messo in crisi Chicca avvisata su Giovanni e il suo gioco, mentre Diletta continua a pressare troppo Roberto anche dopo al romantica cena. Forse la moretta si aspettava qualcosa di più dal dopo cena ma il fatto che Roberto, un pò spinto dall’euforia del momento e dal vino bevuto, sia risalito in casa per giocare e scherzare con gli altri gieffini ha mandato la giovane in crisi tanto da stranirsi. Questo comportamento ha dato molto fastidio a Roberto stanco del comportamento della sua amica speciale della casa tanto da sfogarsi con Angela. La causa seconda la nostra milanese potrebbe essere la gelosia nei confronti di Chicca. Guardate qui il video e scoprite cosa ha detto Roberto su Chicca.

Cantina da favola ma non si può dire lo stesso della cena. Al Grande Fratello 2014 va in scena la famosa cena romantica da Mille e una notte che Diletta e Roberto hanno vinto durante “Il gioco delle coppie” lunedì scorso. Speriamo che il meglio non sia presente nel video e che potremo vederlo lunedì durante la nuova diretta, perchè i due non hanno dato proprio un bello spettacolo. Cantina romantica, tavolo bellissimo, tende bianche, petali di rose a terra e tante candele ma l’atmosfera non è quella di una vera e propria coppietta soprattutto alla luce delle ultime crisi che hanno colpito la casa e le sue coppie. I due parlano del cibo e del vino ottimo e poi brindano insieme, sarà successo solo questo? Speriamo proprio di no… Qui il video del loro ingresso in cantina.

Ancora intrusi nella casa del Grande Fratello 2014. Come annunciato nei giorni scorsi, i ragazzi dovranno vedersela con una prova settimanale davvero particolare: in ogni momento della giornata, potranno entrare nella casa personaggi di ogni tipo, ma tutti i concorrenti avranno l’obbligo di rimanere impassibili e continuare le loro attività come se niente fosse. In caso contrario, quindi se reagiranno in qualche modo a queste intrusioni, verranno penalizzati e subiranno una decurtazione del budget settimanale per fare la spesa. Prima abbiamo visto fare il proprio ingresso nella casa del Grande Fratello 13 due pericolosi ninja che hanno mimato alcune tecniche di combattimento (clicca qui per vedere il video): Mirco e Angela hanno continuato a parlare tranquillamente, mentre Giovanni ha proseguito gli esercizi in giardino nonostante gli estranei. Mia, invece, ha avuto qualche difficoltà e si è lasciata andare ad alcune risate. Poco dopo, invece, è arrivato un gruppo di turisti cinesi in visita a Roma, ma anche in questo caso i concorrenti hanno evitato ogni tipo di reazione. Clicca qui per vedere il video



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori