Amici 2014 / Edizione 13: Serale, anticipazioni registrazione e news. La squadra bianca affonda, chi sarà eliminato tra Paolo e Vincenzo?

Nuova registrazione per il serale di Amici 2014. Il premier Matteo Renzi non sarà tra gli ospiti di questo sesto serale. Chi sarà l’eliminato? News di oggi 28 Aprile 2014

27.04.2014 - La Redazione
google-glass-renzi-calabresi
Mario Calabresi intervista Matteo Renzi

Nella registrazione della puntata serale del 4 Maggio di Amici 2014 ci aspettavamo tutti una risposta da parte della squadra bianca ma nulla da fare. La seconda manche è ancora all’insegna dei blu. Ora Moreno coach dei bianchi è in seria difficoltà che rischia di vedere decimata la sua squadra. In tema di possibili eliminati è Paolo della squadra bianca ad essere nominato il primo eliminato provvisorio del sesto serale. Riuscirà a restare in gara? Intanto nella seconda manche la squadra bianca di Moreno riesce a conquistare qualche sfida ma alla fine è una sconfitta clamorosa quella rimediata dell’ex vincitore di Amici. I blu hanno stravinto questa puntata e all’eliminazione finale si aggiunge Vincenzo. Chi sarà eliminato tra Vincenzo e Paolo da Amici 13?

Rullo di tamburi signori e signore perchè il sesto serale di Amici 2014 sta andando in scena proprio in questo momento a Cinecittà e le anticipazioni sono davvero tante. La prima manche continua e ancora una volta il punto va ai blu grazie ad una sfida singola che vede contro Nick (blu) e Vincenzo (ballerino dei bianchi). Ancora una volta è la squadra di Miguel Bosè ad aggiudicarsi il punto ma la notiziona, confermata dalla guida tv Mediaset, è che questa puntata non andrà in onda sabato sera ma domenica sera in prime time, quindi il 4 Maggio. L’attesa si allunga ancora di più, riusciremo a resistere?

Eccoci alla prima primasfida del sesto serale di Amici 2014. Secondo le anticipazioni che giungono dal web (da prendere sempre con le pinze) sembra che ad aggiudicarsi il primo round sia proprio la squadra blu di Miguel Bosè. A darsi ‘battaglia’ sarebbero state Deborah per i bianchi e Giada per i blu sulle note di “Listen”.

Siamo alle prime battute della registrazione del nuovo serale di Amici 2014 e sul web fioccano le prime anticipazioni. Come ospite della serata secondo i rumors raccolti sul web ci potrebbe essere un grande cantautore italiano, parliamo di Biagio Antonacci. Sulle pagine di facebook dei fan del programma tutti si stanno chiedendo con chi duetterà, se con la squadra blu o quella bianca. Non resta che attendere le prossime indiscrezioni…

Matteo Renzi fuori da Amici 2014, colpa di Pier Silvio Berlusconi? A quanto pare no. Si torna a parlare proprio in queste ore della grande esclusione del neo premier italiano dal talent di Maria De Filippi e mentre a Cinecittà si accendono le telecamere per la registrazione del sesto serale ecco che i scial rivelano che dietro lo stop a Matteo Renzi sembra esserci Maurizio Gasparri di Forza Italia che, rispondendo via Twitter a Dagospia, ha detto:  “ieri ho segnalato regolamento 138 2014 Autorità Comunicazioni art 7 comm 6, Matteo imbroglione” e ancora, in risposta ad una collega, ha scritto “ma che rinvia, annullata perchè abbiamo segnalato violazione regole già ieri! Non fate i valletti”

Mancano pochi minuti all’inizio della registrazione del sesto serale di Amici 2014 ma in attesa di sapere cosa succederà oggi eccoci qui ancora una volta a guardarci indietro e pensare all’eliminazione del ballerino dei bianchi Lorenzo del Moro. Il mitico ballerino ha lasciato lo studio per la delusione di Giuliano Peparini che adesso potrà appoggiarsi solo su Vincenzo per i bianchi. Proprio Lorenzo, però, ha deciso di ringraziare tutti scrivendo sulla sua pagina Facebook i suoi saluti ai fan: Ciao a tutti ragazzi purtroppo la mia bellissima esperienza ad AMICI stasera si è conclusa. Ci tengo a ringraziarvi tutti di cuore per i moltissimi messaggi che sto ricevendo, proverò a rispondere a tutti quanti personalmente ma ci vorrà del tempo perché siete tantissimi. Che dire..siete fantastici e spero che continuerete a seguirmi e a sostenermi anche dopo quest’avventura, perché da domani al di fuori di questa scuola inizia la mia carriera..Quest’esperienza è stata incredibile, sono cresciuto molto, ho imparato ed ho avuto l occasione di lavorare con professionisti di altissimo livello!! Ringrazio di nuovo Maria, la redazione, lo staff e tutte le persone che sono dietro a questo splendido programma, che sono diventate la nostra seconda famiglia..Un enorme in bocca al lupo a tutti i miei compagni BIANCHI e BLU. Vi voglio bene. LORENZO

Ci siamo. Mancano un paio di ore alla registrazione del sesto serale di Amici 2014. La tredicesima edizione del reality di Maria De Filippi entra nel vivo e anche questo pomeriggio assisteremo ad una nuova eliminazione. Come sempre le manche saranno due e gli eliminati provvisori saranno altrettanti m alla fine solo una lascerà la scuola. I fan della squadra bianca sperano tanto che il sesto serale posa essere quello della loro rivincita ma i blu non mollano, cosa succederà? In attesa di capirlo vi ricordo che in trasmissione non dovrebbe essere presente Matteo Renzi mentre i concorrenti ancora in gara sono Dear Jack, Giada, Nick e Christian per i blu mentre per i bianchi ci sono ancora Deborah, Paolo e Vincenzo per il ballo.

Lacrime e abbracci anche per l’uscita di scena di Lorenzo. Il ballerino dei bianchi di Amici 2014 ha perso lo scontro diretto con l’altro eliminato provvisorio, ovvero Nick, e sabato sera ha dovuto lasciare il talent di Maria De Filippi. Anche per lui adesso inizia la salita, la vita vera anche se il suo coach, Morendo Donadoni, sabato sera si è detto certo che per lui ci sono solo cose belle e tanta carriera, lo ritroveremo in trasmissione anche l’anno prossimo come è successo ad altri prima di lui? Grazie a Witty tv possiamo vedere il dopo eliminazione e con un piccolo video di saluti possiamo vederlo dietro le quinte dopo aver lasciato lo studio di Amici, anche lui sogna un futuro radioso, sarà proprio così? Ecco qui il video dei saluti.

Il sesto serale di Amici 2014 sarà presto realtà. I fan sono fuori dagli studi e tra poco più di un paio d’ore prenderanno posto a Cinecittà per la registrazione del nuovo serale che andrà in onda sabato. Dopo quello che sembra essere stato lo stop alla presenza di Matteo Renzi al talent di Maria De Filippi, ecco i primi rumors su quelli che saranno gli ospiti canori della puntata. I ragazzi potranno duettare con Ornella Vanoni e Loredana Bertè. In particolare Ornella Vanoni duetterà con i bianchi mentre la Bertè con i blu. Noi vedremo un bel duetto la star della musica rock italiana insieme ai Dear Jack con la band dal vivo, sarà possibile? Non ci resta che aspettare qualche ora per scoprirlo.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di una delle regine della musica italiana, Giorgia, e oggi torniamo a farlo perchè sabato è stata ospite ad Amici 2014. Proprio grazie a Wittytv possiamo godere di una sua intervista molto spiritosa fatta nel dietro le quinte del serale del talent di Maria De Filippi. A intervistarla ci ha pensato Rudy Zerbi che le ha fatto rivelare le sue tre regole d’oro. “Giorgia fa degli album che durano un sacco, mesi e mesi, singoli, con una storia lunga, un bell’esempio” così Rudy Zerbi introduce il punto di forza della cantante che risponde “Forse ho imparato a fare le canzoni!”. “Un disco così dal vivo ti mette in difficoltà dal vivo?” e Giorgia risponde “Sono a 20 anni dal mio primo singolo, ma poi non ce la si fa, io con il fiatone il mio direttore musicale tutto sudato”, insomma non è più facile anche se non ci crediamo molto. Le sue tre regole d’oro sono: ho iniziato badando molto alle cose esterne, le corde vocali sono muscoli e quindi vanno allenati, poi c’è il lato psicologico, le emozioni, la pura, la fiducia in sè tutto può influenzare il respiro e quello rovina o rende forte una canzone. La voce racconta di te e quindi è molto anche il lavoro interiore. I fan saranno lieti di sapere che dai primi di Maggio partirà il suo tour. Qui il video dell’intervista. 

Dopo le polemiche legate alla Partita del Cuore, in programma il prossimo 19 maggio a Firenze e in diretta su Rai Uno, è stato annunciato che Matteo Renzi non parteciperà neanche al serale del 3 maggio di Amici 13 che si registra oggi. Sembra che alla base della decisione ci sia la preoccupazione dei vertici Mediaset di violare il rispetto della par condicio che non permette la presenza di ospiti politici negli show di intrattenimento in vista delle elezioni europee del 25 maggio. Il premier non è candidato ma è comunque il segretario del Partito Democratico, quindi i tre minuti che avrebbe avuto a disposizione durante il talent di Maria De Filippi avrebbero potuto creare qualche problema. Secondo altre fonti di Palazzo Chigi, invece, il capo del governo avrebbe deciso di evitare ulteriori polemiche e di far slittare la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5.

Venti per cento di share, quasi, per iil quinto serale di Amici 2014. Il talent di Maria De Filippi, anche senza i problemi della diretta riesce a tenere testa al suo competitor e tanto basta alla Fascino e a Mediaset per andare avanti fino alle puntate finali che dovrebbero essere in diretta. In attesa di scoprire cosa succederà nel sesto serale, eccoci qui a ricordare i momenti salienti del quinto in cui sono tornati Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, in cui l’ospite comico (anche se non è piaciuto molto) è stata Debora Villa, che si è lasciata toccare le tette da Luca Argentero, e in cui gli ospiti canori sono stati Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi, Giorgia e un invecchiatissimo Luca Carboni. Tra esibizioni e coreografie fantastiche, l’eliminato della serata è stato Lorenzo mentre il protagonista assoluto è stato Moreno che ha sfogato tutto il suo rancore e la frustrazione delle puntate passate con Miguel Bosè che lo ha lasciato cuocere nel suo brodo. Qui il video della puntata per tutti coloro che l’avessero persa o che vorrebbero solo rivederla.

Sesto serale per Amici 2014. Lunedì porta con sè la registrazione di questa tredicesima edizione di Amici che sabato sera ci ha regalato le prime polemiche tra i due co coach. Moreno Donadoni ha fatto fuoco e fiamme contro il suo rivale e sono molti i fan che domenica si sono lamentati per la sua maleducazione e per il fatto che Maria De Filippi non sia intervenuta sul suo pupillo ma poi lo abbia fatto per ammonire gli insegnanti rei di aver istigato il rapper a parlare della performance calante dei Dear Jack. Ad Amici 13 presto queste polemiche, però, saranno un capitolo chiuso visto che lunedì pomeriggio avremo già nuovo materiale di cui parlare, ovvero le anticipazioni del nuovo serale del talent di Maria De Filippi. L’unica cosa che sappiamo al momento è che Matteo Renzi prenderà parte alla registrazione per dire la sua ai giovani e, intanto, fare un pò di comizio elettorale in vista delle elezioni di fine Maggio. Visto l’andazzo potremo anche pronosticare l’arrivo di Silvio Berlusconi in trasmissione, voi che ne dite? Per il resto delle anticipazioni non vi resta altro che seguirci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori