UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Luce litiga con Luca, video (oggi, 28 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e donne anticipazioni e notizie al 28 aprile 2014. Luce continua a litigare con Luca Viganò che a fine puntata decide di lasciarla a casa. News su tronisti, corteggiatrici ed ex

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

In studio è guerra aperta. La puntata di lunedì di Uomini e Donne non è andata molto bene a Luce in particolare visto che la romana continua a litigare con Luca Viganò che a fine puntata decide di lasciarla a casa e non portarla in esterna. I due hanno iniziato a litigare subito dopo l’esterna di Beatrice perché la romana si dice molto infastidita dalla questione soprattutto perchè lui continua a corteggiare e cercare una donna che, invece, è palesemente presa da un altro uomo. I due non riescono a capirsi e la loro lite non porta a niente, anzi. I due si accusano a vicenda di non aver fatto molto l’uno per l’altro e la romana evidenzia il fatto che, tranne quella confidenza, diciamo così, non ha mai fatto passi avanti per lei. Il tronista, intanto, pensa che proprio da qui dovrebbe capire tutto senza avere dubbi riguardo al suo interesse. Clicca qui per vedere il video

Pigiami e coccole per Luca Viganò e Beatrice Valli. La super corteggiatrice di Uomini e Donne, ancora indecisa tra i due tronisti, è uscita in esterna con il barista con il quale ha scambiato anche un bacio a stampo nell’esterna in cui hanno chiesto di spegnere le telecamere. A quanto pare Luca sembra davvero che stia giocando e così uscito in esterna con lei, con tanto di pigiamoni e coperte, i due sembrano molto complici tanto che lei gli fa notare che può chiedere di spegnere le telecamere per restare “solo” con lei e lui prende la palla al balzo. I due hanno passato alcuni momenti insieme senza telecamere ma una volta tornati in studio non vogliono parlare di quello che è successo e quando Maria dice che c’è l’audio di quello che si sono detti e se vogliono possono farlo ascoltare, è Luca che si tira indietro. Dalle anticipazioni della nuova puntata sappiamo che i due si sono scambiati un bacio a stampo, cosa è successo in realtà? Clicca qui per vedere il video 

Bella esterna e altri baci tra Luca ed Eleonora. Nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere una bella esterna tra il bel tronista ed Eleonora che ha deciso di portarlo nel suo mondo, fargli conoscere il suo paese, mostrargli la sua scuola e i luoghi dove è cresciuta, compresa la sua casa, almeno dall’esterno. I due poi hanno modo di parlare e di tornare su argomenti delicati. Così come Luca ha parlato della storia di sua mamma lei si sente in dovere di parlare di una difficile situazione che vive con il suo fratello minore nato prematuro e quindi pieno di problemi di linguaggio e di movimento. I due hanno modo di parlare e di scambiarsi un bacino a stampo per la “gioia” di Luce che attacca i due. Clicca qui per vedere il video 

Nuova giornata di lavoro per Anna Munafò e la sua agente Pamela. Le due sono apparse in una foto pubblicata di recente dall’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram: “Lavoro no stop…. E domani sorpresa per tutti voi…”, ha annunciato la bella siciliana che nello scatto impugna una macchina fotografica professionale. Che si stia preparando per uno shooting? Intanto, dopo la fine della storia con Emanuele Trimarchi, Anna continua a viaggiare in tutta Italia: nella giornata di ieri aveva fatto sapere su Facebook di essere “in viaggio, destinazione ignota”, ma poche ore dopo la abbiamo vista a Posillipo, borgo residenziale collinare della città di Napoli, dove secondo alcuni si sarebbe fermata a pranzo presso un ristorante della zona.

Vi ricordare di Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri a Uomini e Donne? La bella toscana che aveva fatto perdere la testa ai due tronisti, sembra aver trovato l’amore. Su Facebook Irene ha pubblicato numeroso foto e frasi d’amore per Gennaro Farella, suo attuale ragazzo. Secondo Isa e Chia il bel napoletano ha partecipato a un nuovo reality che andrà in onda a partire dall’8 maggio su D-MAX. “Nella mia esistenza sei la mia essenza” e “Grazie di esistere”, ha scritto Irene pubblicando alcune foto con Gennaro. A Pasqua, aveva scritto: “Come è bello vedere il quartiere dove è nato il mio ragazzo”. 

Facebook

La bella Beatrice Valli continua a incantare tutti. La corteggiatrice di Uomini e Donne nell’ultima puntata che vedremo oggi su Canale 5 si è dichiarata per Marco Fantini a discapito di Luca Viganò che, però, sembra essere pronto a portarla fuori ugualmente. Mentre lei ribadisce su Facebook che la sua scelta è ormai presa e non ha intenzione di tornare sui suoi passi o pentirsi, ecco che su Instagram condivide una nuova foto che hanno messo in crisi fan della coppia Beatrice-Marco. Condividendo la foto, infatti, la corteggiatrice ha rilasciato un messaggio molto criptico e diretto a qualcuno in particolare, ma a chi? Ecco cosa scrive Beatrice: “mi metti allegria!”. Di chi sta parlando? Di uno dei tronisti oppure a qualcun altro? Lei non lo specifica e quindi ci permette di pensare e costruire castelli in aria.

Continua la vacanza londinese del nostro bel Marco Fantini, tronista di Uomini e donne, che proprio nelle ultime ore di ieri ha pubblicato una nuova foto con il suo gruppo di amici (in cui c’è anche una donna pare). I moschettieri appaiono in splendida forma nella bella Londra con tanto di bici affittate per rendere più veloci i loro spostamenti e visitare più luoghi possibili. Il bel cameriere di Carpi si sta dando alla pazza vita in quella che potrebbe essere la sua ultima vacanza da scapolo o da single come dir si voglia e mentre la sua Beatrice continua a mandare messaggi subliminali in codice via Instagram, lui se la spassa a bordo della sua bella bici. Condividendo la foto Marco ha scritto: “ciclisti per caso in London…. #marcofantini #magikfantini #magicmark #bike #smile #sempreatletici #sun #ciclisti #street”. Che dire? È bello anche a bordo di una bici!

Il bar di Luca Viganò sta diventando un confessionale? Così sembra. Il neo tronista di Uomini e Donne, il barista milanese dal sorriso e dalla risata disarmanti, continua invitare tutti nel suo bar e anche ieri, domenica, non è stato da meno. A pomeriggio inoltrato il nostro Luca ha postato una foto insieme al suo collega proprio nel bar per far vedere a tutti le sue fatiche anche in giorni festivi come questi. Come se non bastasse, il neo tronista ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Buongiorno, noi lavoriamo buona domenica a tutti” e come se non bastasse, rispondendo ai commenti in fondo, ha invitato tutti ad andarlo a trovare scrivendo nome e indirizzo del locale che noi riportiamo qui per tutte le fan interessate chissà che in questo andare e venire il giovane non trovi l’amore anche lontano dalle telecamere. Luca scrive: “Il bar si chiama Les folies è in corso Sempione 41 se vi va io sono qua” (Gallarate ovviamente!). 

Weekend campano per la nostra Anna Munafò. L’ex tronista siciliana di Uomini e Donne questo fine settimana, con le sue ormai inseparabili amiche e manager ha deciso di spostarsi dal Lazio, dov’è stata ospite in casa di Pamela, socia ed amica di Eliana Michelazzo, alla Campania per una serie di appuntamenti ed eventi a cui ha partecipato nonostante il maltempo che ha trovato. Le tre sono state a Napoli e Posillipo che anche con il brutto tempo è comunque bellissima. Proprio da Posillipo sull’account ufficiale di Pamela è stata condivisa la bella foto della “torre” più famosa tra le soap italiane, quelle di palazzo Palladini per intenderci di Un Posto al Sole anche se tanto sole non c’era. Le fan della soap hanno gradito molto e alcune hanno addirittura insinuato che la bella tronista possa entrare nel cast della soap napoletana, sarà così? Staremo a vedere!

Mentre Marco Fantini si diverte a Londra con gli amici, la bella Beatrice Valli parla di lui su Facebook. “Dopo un po di giorni eccomi qua! Buona sera a tutti. Io vi ringrazio di cuore e ascolto tutti e leggo tutto. Siete tutti fantastici. A volte mi faccio 2 risate quando rispondete a persone che magari criticano, perché mi leggete nella mente. grazie di cuore. Ps: Sempre più fiera della mia scelta! Notte Beatrix”, ha scritto la giovane mamma che settimana scorsa si è dichiarata per il tronista di Carpi. Luca Vuganò si rassegnerà alla decisione di Beatrice?

Teresanna Pugliese sta preparando un grande evento per i suoi fan. Più di un raduno di un’ ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne sembra quasi un evento mondano. Al suo cospetto non ci saranno solo amici e fan ma il locale che lei ha scelto per l’occasione sarà gremito anche di “vip” e volti noti della tv come Guendalina Canessa e Rocco Giusti, attore di Centovetrine e non solo. La bella napoletana anche nelle ultime ore è tornata su Instagram per condividere un piccolo video in cui questa volta canta, sappiamo bene quanto lei ami farlo e anche su Instagram lo dimostra appena può. Il suo ultimo video, sembra girato ieri sera per via del buio che c’è, la vede cantare sulle note di Rocco Hunt. La napoletana condivide il video e scrive: “#goodday #nice #nujuornbuo #good #day #ungiornobuono #roccohunt #madeinnaples #sud #italy #shhhh #saddasapefa”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori