Tommaso e Flavia si sono lasciati/ Il tronista si assumerà le sue responsabilità? (29 Aprile 2014)

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Ora che è di nuovo single, Tommaso Scala tornerà da Germana Meli? I fan sperano di no. Oggi, 29 aprile 2014

29.04.2014 - La Redazione
scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)

Ancora litigi a causa di Tommaso Scala. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra avere tra le sue fan una davvero accanita, ovvero Claudia D’Agostino. La napoletana è davvero agguerrita e in queste ore non fa altro che difendere a spada tratta quello che dichiara essere un amico di lunga data, ovvero Tommaso Scala finito sotto attacco dopo al fine della sua storia con Flavia Fiadone. A un nuovo commento di una delle sue fan che scrive “Le prove si inventano e si costruiscono ad arte mia “cara” vatti a rivedere il caso Alessia Cammarota“, lei subito risponde: “Qui è diverso… se vuoi credermi.., altrimenti lo capirai quando Tommy si assume le sue responsabilità e dirà tutto come ha fatto con me“. A quanto pare la bella ex corteggiatrice è convinta che ci sano delle prove schiaccianti che dimostrino la “colpevolezza” di Flavia, sarà davvero così? I due andranno insieme a Uomini e Donne?

Sembra che non abbiano fine gli strascichi virtuali della rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I fan di Uomini e Donne non si sono ancora rassegnati al fatto che la coppia sia già scoppiata. Ma tra loro è finita davvero male e sembra difficile un riavvicinamento. L’altro giorno un’amica di Flavia ha pubblicato un selfie di loro due insieme con scritto: “#ilsorrisononloperderemai #tivogliobene #iocisonoecisaròsempre #manchi #levereamichesonopersempre #hobisognodiunanostraserata #smile #happy #happyday #pickoftheday #noi #EkyeFla #fiù #instalike #instalove #selfie”. Tantissimi i commenti dei fan della ex corteggiatrice che chiedono a Erika, l’amica di Flavia, novità, ma lei risponde solo: “è bello che crediate in lei..statele vicino anche voi..lei anche se non può rispondere a tutte legge e le fa piacere”.

Claudia D’Agostino torna a parlare di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. La ex corteggiatrice è stata molto criticata per aver preso le parti del suo amico e così scrive nuovamente su Facebook: Leggendo i vari commenti tengo a precisare che io e Tommy siamo solo amici/colleghi e non abbiamo nessuna agenzia in comune… Io non ho alcun agenzia alle spalle che mi segue… il mio precedente post è stato solo ed esclusivamente per difendere un amico in base a fatti concreti che sarà lui stesso a mostrarvi in tempi dovuti… in più non ho bisogno di un post per la visibilità anche perché continuo a fare il lavoro che facevo prima durante e dopo la trasmissione… anche perché se volevo commenti positivi avrei sparato anche io su Tommy… sarebbe stato facile e avrei avuto consensi… chi mi conosce sa che non dico nulla per caso… e quindi non è necessario offendere se il mio pensiero non è condiviso e io li rispetto i vostri. Ps: trovo assurdo a oggi trovare commenti sulla mia ex storia perché non mi sembra di aver menzionato per nulla il nome di Andrea se non per far capire che l’enfasi del momento può essere diversa da una storia e l’altra… anche se sono nate nello stesso contesto… chiedo rispetto per me e la mia ex storia per favore. Baci Kla, scrive Claudia parlando anche della sua storia finita con Andrea Offredi. Una fan le scrive: Prima mi piacevi ma ora hai toppato di brutto… avresti fatto meglio a non dire nulla e non intrometterti in questa storia… a prescindere da chi avesse torto o ragione…. Ma Claudia ha una risposta anche per lei: Tu un amico che vedi massacrare quando sai la verità non lo difendi?! Voglio essere tua amica… Mi dispiace averti delusa comunque.

Le coppia, già scoppiata, di Uomini e Donne ha concluso il capitolo “non lasciarsi pacificamente” con l’arrivo su Facebook della madre di Tommaso Scala che ha difeso a spada tratta sia suo figlio che la bella Flavia Fiadone dagli attacchi gratuiti che i due stanno ricevendo in questi giorni dopo il loro annuncio. L’amarezza è davvero tanta per i fan della neo coppia ma offendere i due, siamo d’accordo con la signora Noviello, non è una cosa da fare soprattutto perché si tratta di due ragazzi giovani e nella vita di tutti i giorni va così o anche peggio, ci hanno provato, non è andata e via così anche se, quello che da più noia, sono le polemiche scoppiate e le minacce che sono arrivate dopo.Ecco cosa scrive la madre dell’ex tronista napoletano: Io sono la mamma di Tommaso Scala penso che non sia giusto tutto quello che state dicendo, gli insulti che fate ve li potete tenere per voi… sia quelli fatti a Tom che quelli fatti a Flavia, queste cose capitano tutti giorni nella vita fuori, di questo accanimento non ne vedo la necessità. Sono delusa da tutte, questa gioventù cattiva senza valori e umanità ma vi comportate sempre così? Ho vergogna io per voi, lasciate in pace Tommaso e Flavia, un abbraccio e un bacio e per la cronaca Tommaso non è un disoccupato napoletano ma un terzo ufficiale della marina mercantile!.

“Deluso e triste da morire!”, ha scritto su Facebook Tommaso Scala, dopo il lungo botta e risposta sui social con la sua ex fidanzata Flavia Fiadone. La ormai ex coppia di Uomini e Donne ha annunciato la rottura con un post su Facebook, che ha dato vita a una serie di messaggi duri in cui i due si sono accusati vicendevolmente. Anche gli amici di Flavia e Tommaso hanno preso parola, inasprendo sempre più i toni. A due giorni dall’annuncio Tommaso esprime tutta la sua delusione e aggiunge: “Mi fa male tutta questa situazione e mi dà fastidio che si parli male o meglio che scrivano brutte cose”. Tra i commenti i fan continuano a schierarsi con il tronista o la corteggiatrice, ma una ragazza sembra dire la cosa giusta la momento giusto: “La verità la sanno solo loro due… alla fine Tommaso è sempre stato un po’ confuso all’ultima esterna portò addirittura Germana… mentre Flavia ha sempre tenuto la puzza sto al naso, ma un’altro fuori non penso…”.

Claudia D’Agostino si erge a paladina della giustizia contro tutti coloro che parlano male dell’ex tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala. In nome dell’amicizia che li lega Claudia ha pensato bene di tornare sulla sua pagina Facebook ufficiale per difendere il napoletano a spada tratta annunciando chissà quali rivelazioni su Flavia Fiadone e dicendo che l’unica vittima qui è stata Tommaso. La discussione è andata un po’ per le lunghe perché la napoletana si è soffermata molto sulla pagina tanto da rispondere ai commenti negativi arrivati dopo la sua presa di posizione in favore del napoletano. Ecco i punti salienti della sua arringa finale a protezione di Tommy: Oggi a differenza di altre “persone” mi sento in dovere di difendere un amico… In quanto anche io ho partecipato al programma e sono uscita in “compagnia”… sono la prima che si appassiona quando vengono a crearsi queste stupende coppie […] quando si comincia una relazione a distanza dove alcuni comportamenti sono basilari per la costruzione di una fiducia come un semplice sms o telefonata. Cosa che è venuta a mancare nel rapporto tra Tommy e Flavia… certo che ognuno di noi la gestisce come meglio crede anche quando si investono sentimenti “veri” come me… E quando vieni deluso da tanti atteggiamenti che non ti aspettavi assolutamente e speri fino alla fine che siano innocui subentra l’orgoglio e in questo caso Tommy ne ha tanto come penso abbiate visto già nel programma… forse pecca nei modi… infatti quando si prova a dare più spiegazioni si rischia di passare nel torto..ma è sempre stato sincero e ci ha creduto veramente in questa storia..e credo ci siano le basi per poter fare certe affermazioni […] conosco da anni Tommy e per questo mi permetto di mettere muso..e vi posso assicurare che quelle poche volte che l hanno visto come segnalato ero presente anch’io.. Buona serata cuccioli Kla. A tutti coloro che l’hanno criticata ha subito risposto: “Vorrei vedere voi nello scoprire di punto in bianco che la persona che frequenti a distanza per di più ti mente davanti all’evidenza… Non sapete tante cose che io so e che Tommy ha cercato di farvi capire…” e infine ribadisce il fatto di avere le prove della “colpevolezza” di Flavia parlando al plurale (indicando quindi lei e Tommaso) dicendo: “Se noi affermiamo determinate cose è perché abbiamo le prove ripeto… e poi non sapete ancora bene ripeto con sono andate le cose… se volevo commenti positivi per la notorietà avrei sparato a zero su Tommy era facile….

Anche Raffaella Mennoia storica collaboratrice di Maria De Filippi espremi il suo parere sulla fine della storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. “E poi arriva il giorno che un dubbio ti chiarisca tutto…“, ha scritto ieri su Facebook la collaboratrice di Uomini e Donne. Ma il sibillino pensiero ha incuriosito i fan del programma. “Non so, Raffaella, di che natura siano i tuoi dubbi… Se i tuoi dubbi, come qualcuno ipotizza, erano sulla coppia che si è sciolta e in un modo – permettimi – così ignobile, beh… immagino che tu, dalla tua posizione, di dubbi potessi averne almeno qualcuno già settimane fa… Resta il fatto che il messaggio di ufficializzazione della fine della storia che voleva Flavia era civile e non colpevolizzava Tommaso. La risposta di lui non è accettabile nemmeno se Flavia di amanti dentro l’armadio ne avesse avuti dieci“, scrive una ragazza. Ma Raffaella risponde, senza rispondere davvero: “Cara Tipa tosta i miei dubbi erano di altra natura e intendevano tutt’altra cosa… rispetto a Tommaso e Flavia si nn posso dire quello che penso così come nn posso dire mai quello che penso… purtroppo ne avreste da ridere!“.

Germana Meli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha subito commentato la rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, annunciata nel weekend, senza nascondere la sua soddisfazione. Poche ore fa Gemana ha pubblicato su Instagram una foto di Oriana Fallaci, con un commento che sembra riferito alla ex coppia. La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto, vinci sempre, è la citazione della scrittrice italiana che viene riportata dall’ex corteggiatrice. I suoi fan però la invitano a prendere le distanze da Tommaso: Germana fatti furba! Non è perché si sono lasciati ora torna da te ahahahaaha è un buffone lui che come Emanuele hanno fatto solo una scelta televisiva x fare serate ecc.. hanno giocato solo con i sentimenti delle altre persone! e Un consiglio: non avvicinarti a Tommaso ora che è single e se dovesse venire a bussare alla tua porta non aprirla… è solo un falso buffone perché se non ha scelto te è solo perché tu purtroppo non sei stata amata dal pubblico e pertanto di conseguenza non avrebbe fatto serate e nn avrebbe avuto tutto questa visibilità. Non cadere nella sua trappola come ha fatto Flavia… ha preso in giro te, Flavia la redazione e il pubblico… poi fai come vuoi. Sembra proprio che anche i fan di Germana abbiano preso le difese di Flavia Fiadone, nonostante fino a un mese fosse la rivale della piccola napoletana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori