In una sorta di “indovina chi viene a pranzo”, ecco il nuovo quadretto familiare, o presunto tale, che si ricompone a Beautiful. Quinn e Wyatt si ritrovano nello stesso ristorante di Bill e Liam e questo mette a disagio la donna che cerca una via di fuga. Dovrà spiegare al figlio questo comportamento e cosa dirà a quel punto? Sembra che svelerà l’arcano…Anche sul set di Maya e Carter ci sarà una rivelazione con tanto di siparietto divertente che avrà come protagonista Caroline, come andrà a finire?Nell’ultima puntata, Caroline continua a insistere con il suo amico Raphael per rendere hot quasi ogni scena della serie ma lui inizia a stufarsi. Lo stesso fa Maya che trova strani questi continui cambiamenti e queste scene d’amore di continuo, avrà una risposta per le sue domande?Hope (Kimberly Matula) convince Wyatt a trascinare sua madre a Il Giardino, il ristorante in cui Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) stanno pranzando. I due si vedono e mentre Quinn cambia espressione e chiede al figlio di andare via, Bill continua a fissarla convinto di averla già vista da qualche parte, ma dove? In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online
Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo Maya affrontare Caroline accusandola di voler sabotare la sua relazione con Rick, mentre Bill e Quinn hanno un confronto sul loro passato. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, vediamo cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) sono alla Forrester per discutere di Katie (Heather Tom) e della sua decisione di togliere lazienda a Bill (Don Diamont). Poi parlano di Karen (Joanna Johnson), con Brooke che la ritiene in parte responsabile della decisione di Katie, contestandone il fatto che allimprovviso si sia interessata dellazienda di famiglia. Donna invece la giustifica, dicendosi convinta che tutto ciò sia accaduto per colpa di Bill e delle sue decisioni sbagliate. Liam (Scott Clifton) intanto è a pranzo al Giardino con suo padre, con cui è arrabbiato perché non sembra affatto interessato al suo fidanzamento con Hope (Kimberly Matula). Bill si scusa parlandogli dei suoi problemi con Katie, ma Liam gli dice che ha tempo fino alle sue nozze per riconciliarsi con Katie perché lui non intende ospitarlo in casa anche dopo che si è sposato. Wyatt (Darin Brooks) è a casa di Hope, i due parlano del ciondolo a forma di spada che lui indossa: secondo lei si tratta di qualcosa che lo avvicina a Bill e Liam, mentre secondo lui si tratta di una coincidenza. Hope gli dice di aver fatto delle ricerche e di aver scoperto che in giro non ci sono altri ciondoli simili, ma Wyatt insiste con il dirle che Bill non può essere suo padre. Hope però ha unidea e gli consiglia perciò di portare sua madre Quinn (Rena Sofer) a pranzo al ristorante il Giardino per incontrare entrambi. Brooke parla nuovamente dellinganno di Karen nei confronti di suo fratello, Donna però le dice di smetterla: lunico modo per tentare di recuperare la situazione con Katie è chiederle scusa. Brooke si dice però preoccupata di Bill perché Katie non gli fa vedere il piccolo Will (Zane Alexander Achor). Hope e Wyatt arrivano al giardino, Hope gli consiglia che quando arriverà sua madre si dovrà sedere a un tavolo affianco a quello di Bill e Liam. Quinn arriva al ristorante e vede Bill, i due si incrociano con lo sguardo e si fissano. Hope e Wyatt notano questo particolare, anche Liam vede suo padre distratto e gli chiede cosa abbia, poi arriva un cameriere e fa accomodare ad un tavolo vicino a Bill e Liam, Wyatt e sua madre.
Intanto Rafael (Andres Zuno) e Caroline (Linsey Godfrey) sono sul set, la giovane Spencer legge le scene tra Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) e gli dice che dovrebbero essere più spinte. Rafael però si arrabbia, accusandola di non essere affatto interessata al suo progetto ma solo a far riavvicinare Rick (Jacob Young) a lei. Alla fine però accetta le modifiche richieste e Maya e Carter rimangono stupiti da questo cambio di copione.
Trama puntata 4 aprile 2014 Maya affronta Caroline e l’accusa di voler sabotare la sua relazione con Rick. In seguito, Caroline, terrorizzata alla vista di un roditore, inciampa con i tacchi nel materasso ad acqua e si ritrova tutta bagnata. Rick scopre che c’è lei dietro le scene più scabrose della sceneggiatura. Con le domande senza ancora una risposta, Bill e Quinn hanno un confronto sul loro passato e Wyatt accusa entrambi di avergli nascosto la verità. Intanto Liam chiede spiegazioni a Hope riguardo al rapporto che lei ha con Wyatt.