Tommaso e Flavia si sono lasciati/ Germana Meli gongola… (1 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Dopo la rottura con Tommaso Scala, Flavia Fiadone ha pubblicato una nuova foto su Instagram. Oggi, 30 aprile 2014

Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)
Pubblicità

Germana Meli continua a gioire per quella che sembra essere la sua vittoria più grande. A Uomini e donne la napoletana si è sempre distinta entrando nel cuore e nei pensieri di Tommaso Scala che alla fine le ha preferito Flavia Fiadone. La storia tra i due è finita in malo modo e mentre lei torna alla vita di tutti i giorni e agli esami, lui continua a fare serate e foto rigorosamente con espressione seria, fingendo di non sorridere più da quando ha perso al sua bionda. Germana Meli, intanto, continua la sua vita mondana sperando nel trono a Settembre e in attesa di conoscere il verdetto di Maria De Filippi e la sua redazione, eccola in tutto il suo splendore in quella che sembra essere il privè di un locale, si sarà montata la testa come la accusa qualcuno?

Pubblicità

“Sessione estiva nun te temiamo #sicomeno”, scrive Flavia Fiadone pubblicando un selfie con un’amica con la testa china sui libri di studio. Alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne mancano pochi esami prima della laurea e ora, che è finita la sua esperienza televisiva, Flavia è pronta a rimettersi sui libri. Come sempre i fan colgono l’occasione per dire la loro: “Tieno duro Fla. Ti stimo tanto. E proprio la tua testa ha fatto la differenza a uomini e donne. Sei l”orgoglio di tutte noi”, scrive una fan. Ma per la bella Flavia non mancano le critiche: “Sei stata una delusione. Fino all’ultimo momento ho creduto in voi. Complimenti proprio”.

Pubblicità

L’attesa per la registrazione di Uomini e Donne cresce soprattutto da quando in giro per i social si è alzato un polverone che riguarda proprio questa nuova puntata. Secondo alcune fan page, infatti, sembra che nella puntata di oggi potremo rivedere Tommaso Scala e Flavia Fiadone o almeno solo il napoletano pronto a portare in studio le prove di cui tanto ha parlato in questi giorni, sms e telefonate che proverebbero che la vittima di questa situazione sarebbe lui e non la milanese come molti credono. Più volte lo stesso napoletano ha parlato di queste prove con la certezza che prima o tardi ce le avrebbe mostrate proprio in studio. Questa sera l’ex tronista avrà una serata in provincia di Salerno ma i tempi sembrano permettere entrambe le cose, sarà a Uomini e Donne oggi? 

A Milano la pioggia continua a cadere incessantemente, ma qualche ora fa le nuvole si sono aperte per un breve momento lasciando intravedere lazzurro del cielo. Se ne è accorta Flavia Fiadone, tornata a farsi sentire sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una nuova foto. Lex corteggiatrice di Uomini e Donne, reduce dalla fine della storia con Tommaso Scala che ha creato non poche discussioni, continua a essere molto seguita sui vari social network. Possibile che con questo scatto voglia farci capire che finalmente, dopo la tempesta, le acque si stanno effettivamente calmando? Intanto i fan continuano a commentare e a schierarsi da una parte e dallaltra: Ciao Flavia come stai? – scrive ad esempio una ragazza – Anche tu nelle stesse condizioni di Anna! Avete trovato due falsi, tu un tronista Tommaso e lei il corteggiatore Emanuele! Voi siete e resterete due belle persone e quei due falsoni appena avranno finito le serate ritorneranno nell anonimato! I fans non accettano di essere presi per i fondelli! Spero che non si ripresentano più in nessun programma perché sarebbero additati come buffoni!”.

Ancora parole e parole intorno alla rottura della neo (ex) coppia di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Se i due sembrano essersi calmati (speriamo che non sia la quiete prima della tempesta), è ancora Giordana Meli a gioire per la sua rivelazione azzeccata. In una delle pagine a lei dedicata ecco cosa scrive riguardo ai “biondi”: Eh già… tutto quello che ho sempre pensato… e sostenuto… finalmente si è avverato…! Non mi sconvolge più di tanto sapere che la “bella coppia” sia durata meno di un mese… è andato tutto proprio come avevo immaginato… ah… e proprio a proposito di questo volevo scusarmi con i miei fan… visto che avevo dichiarato: tempo due mesi… e sarà finita… LA TEMPISTICA è stata anticipata! Ricordatevi che i nodi arrivano al pettine sempre!… e soprattutto L’ABITO NO FA IL MONACO!… MAI…! Non bisogna mai basarsi sulle apparenze… ma bensì su fatti concreti! Detto ciò mando un besos grandissimo a tutti i miei fan… buon pomeriggio… vi adoro… sempre nel mio cuore… GERMANA!.

Tvb zio Raimondo, scrive Tommaso Scala pubblicando un selfie in compagnia dello zio, sul suo account Twitter. Lo scatto dell’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto in pochi minuti oltre 1.700 like, ma i fan colgono l’occasione ancora una volta di chiedere chiarimenti sulla sua storia con Flavia. Qualche fan gli chiede di tornare con Flavia o di andarla a cercare a Milano. Altri scrivono lunghi messaggi: Ciao Tommaso, spero con tutto il cuore che questa triste situazione si risolvi prima possibile e magari nei migliori dei modi… non posso credere che tutto ciò che abbiamo visto e che ci avete trasmesso fosse falso… i vostri occhi parlavano da soli ormai eravate un’unica persona… penso invece che gli errori, mancanze siano stati fatti da entrambe le parti. Qualcuno prova a dargli un consiglio per ripartire insieme: Forse vi siete fatti condizionare da terze persone… chiaritevi solo parlandovi e guardandovi negli occhi capirete dove sta la verità (orgoglio a parte) e quanta voglia avete nel vivere a 360 questa storia che magari è stata deviata per incomprensioni o ripicche ma laddove esiste il vero sentimento tutto si supera… seguito il vostro cuore e ripartite da oggi….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori