Ci siamo. La nuova registrazione del serale di Amici 2014 sta per andare in scena a Cinecittà e il web è già ricco di rumors da prendere sempre con le pinze. Non ci sono ancora notizie sugli scontri o le manche visto che la gara vera e propria non è iniziata ma quello che possiamo dirvi è che la puntata sembrano essere all’insegna dell’italianità, almeno per quel che riguarda gli ospiti presenti. Con i ragazzi, infatti, duetteranno Alessandra Amoroso e Francesco Renga. Al momento non ci sono notizie sulla presenza di altri ospiti ma siamo sicuri che loro non saranno gli unici. Con chi duetteranno la Amoroso e Renga, la prima potrebbe duettare con i blu e quindi con Giada mentre i secondi con i bianchi e quindi con Paolo, I Carboidrati e Debora. In caso contrario per Alessandra ci sarebbe Deborah mentre per Renga Nick o i Dear Jack.
E’ iniziata una nuova settimana nella scuola di Amici 2014, e per tutti i ragazzi di Maria De Filippi è tornato il momento di studiare e prepararsi per il nuovo serale. Sul sito ufficiale della trasmissione viene pubblicato un post con la foto di Francesca che si esercita. La bella ballerina della squadra bianca di Amici 13 non perde tempo questo mattina e si mette subito all’opera. Stasera ci sarà la nuova registrazione del programma in cui è prevista un’eliminazione e tra i fan suoi social cresce l’attesa per sapere chi dovrà abbandonare la scuola. Non resta che attendere le prime indiscrezioni di stasera…
La prima grande esclusa del secondo serale di Amici 2014 andato in onda sabato scorso è la bella Sara Mattei. La cantante è arrivata al serale ma non ha avuto modo di farsi notare al meglio e purtroppo non potrà più farlo. La biondina ha dovuto lasciare il programma ma dietro le quinte a rilasciato a WittyTv le sue prime considerazioni post eliminazione: “Esperienza grandiosa, sono cresciuta, adesso quella che sono non è la stessa Sara di cinque mesi fa. Sono arrivata fin qui e per me è una vittoria ma se tornassi indietro molte cose non lo rifarei. Adesso ha conosciuto meglio sè stessa e potrà lavorare su sè stessa anche al di fuori di Amici. E’ stata l’esperienza più bella della mia vita e spero di continuare a lavorare con la musica. L’unica cosa che mi dispiace è lasciare i miei compagni che mi hanno sopportato e supportato in questi mesi e anche quando avrei voluto mollare tutto mi hanno fatta tornare sui suoi passi. In alcuni momenti era convinta di non poter andare avanti e che tutto era sprecato”. Clicca Qui per il video.
La seconda puntata del serale di Amici 2014 è riuscita per poco d aggiudicarsi la serata. Maria De Filippi ha tentato, per tutta la sera, di coinvolgere Robert De Niro in quello che sembrava essere un siparietto simpatico ma senza riuscirci. L’attore hollywoodiano, quasi addormentato in qualche momento, non è stato molto interattivo con la conduttrice e con il programma ma alla fine anche questa è finita. Le polemiche non sono mancate e se quella in studio di Miguel Bosè verso il direttore artistico era velata (“ha fatto tutto a metà poteva fare altrettanto con i voti”), quella di Fedez su twitter non lo è stata. Il rapper ha usato il social per rispondere alla “battuta” di Luca Argentero che dopo il suo duetto con Denny LaHome ha detto “Fumo nell’esibizione dei Blu, arrosto in quella dei Bianchi”. Il rapper su Twitter ha replicato: “Comunque Argentero è simpatico come l’1% di batteria dell’iPhone” . Se vi siete persi la puntata di ieri sera ecco QUI il video.
Sono i due “belli” di questo Amici 2014. Non stiamo parlando dei ragazzi, dei Dear Jack o del ballerino Vincenzo, ma dei professori. Mai come quest’anno i professore hanno conquistato il pubblico e gli stessi ragazzi. Nel corso dell’anno è stata Debora ha “lanciare” il culto del bel professore di canto Carlo di Francesco mentre nella classe di ballo la bella di questa edizione è Veronica Peparini, sempre gentile ma severa, gentile ma esigente e, soprattutto, sempre bellissima e alla moda e mai fuori posto (come la Celentano ci ha abituati in questi anni tanto che perfino Maria De Filippi la sgridò nella passata edizione). Anche per il secondo serale di Amici, se ci fosse stato un premio eleganza, sarebbero stati loro a vincere. Di bianco vestiti i due hanno conquistato anche tanti complimenti su Facebook e gli altri social.
Un’altra foto dal dietro le quinte della seconda puntata del serale di Amici 2014. Questa volta vi mostriamo due amiconi dell’edizione, ovvero i cantanti della squadra blu, Alessio Bernabei, frontman dei Dear Jack, e Denny LaHome. La seconda puntata della fase serale di Amici ha portato via alla squadra blu ben due elementi e uno di questi è proprio il rapper Denny che, dopo tante difficoltà incontrate all’inizio (Denny entrò con una sfida), ha dovuto lasciare il programma e i compagni dopo sole due puntate del serale e lasciando senza parole il bell’Alessio che in una puntata ha perso ben due amici e compagni. Le squadre rimangono prive di cantanti o quasi visto che i blu dovranno contare su Giada e Alessio Bernabei (Dear Jack) e i bianchi solo su Debora e Pasquale (I Carboidrati). Quale vi sembra l’accoppiata vincente?
Ancora ottimi ascolti per Amici 2014 che anche ieri, con la seconda puntata, ha staccato tutte le altre trasmissioni. Il talent Mediaset raggiunge il 20.84% di share e 4 milioni 652 mila spettatori, mentre “Ti lascio una canzone” su Raiuno non va oltre il 18.44% di share, pari a 4 milioni 189 mila spettatori. Ottimo anche il dato commerciale (15/34 anni) che vede “Amici” triplicare il concorrente di Rai Uno (31.71% di share mentre il programma Rai si deve accontentare del 9.03% di share).
Sono i due “belli” di questo Amici 2014. Non stiamo parlando dei ragazzi, dei Dear Jack o del ballerino Vincenzo, ma dei professori. Mai come quest’anno i professore hanno conquistato il pubblico e gli stessi ragazzi. Nel corso dell’anno è stata Debora ha “lanciare” il culto del bel professore di canto Carlo di Francesco mentre nella classe di ballo la bella di questa edizione è Veronica Peparini, sempre gentile ma severa, gentile ma esigente e, soprattutto, sempre bellissima e alla moda e mai fuori posto (come la Celentano ci ha abituati in questi anni tanto che perfino Maria De Filippi la sgridò nella passata edizione). Anche per il secondo serale di Amici 13, se ci fosse stato un premio eleganza, sarebbero stati loro a vincere. Di bianco vestiti i due hanno conquistato anche tanti complimenti su Facebook e gli altri social.
Il serale di Amici 2014 è sempre molto atteso. Anche se, a causa della registrazione, molte cose si sanno prima della messa in onda (molto prima) l’attesa è sempre tanta. Mai come quest’anno c’è quest’attenzione anche da parte dei media, è vero anche che quest’anno i grandi ospiti non mancano in ogni puntata. Proprio con un nuovo ospite, Moreno si è lasciato immortalare per condividere la foto sul suo profilo Instagram. Il nuovo coach dei bianchi è stato molto criticato in questi giorni, visto che molti non lo vedono all’altezza del ruolo, ma intanto lui continua la sua avventura come un ragazzo della sua età farebbe, ovvero facendo da fan ai grandi ospiti che si alternano sul palco di Cinecittà. In questo caso, Moreno è insieme a Birdy. L’interprete ha duettato con la cantante dei bianchi, ovvero la siciliana Deborah che tra dieta e serale sembra davvero in gran forma. Chi sarà il prossimo ospite a lasciarsi fotografare con il rapper genovese?