BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Wyatt contro Bill e Quinn. Puntata 7 aprile 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 7 aprile 2014, Liam chiede spiegazioni a Hope a proposito del suo rapporto con Wyatt, che ha scoperto essere suo fratello

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Grande scontro tra ex oggi a Beautiful. Cosa dirà Wyatt? Bill si avvicinato a lui e la madre e ha sentito tutto, ha una scusa pronta per spiegare quello che è successo anni prima? Intanto, al tavolo, Hope non sembra essere felice di quello che Liam pensa di lei, tra loro si è rotto qualcosa? Caroline è stata smascherata e adesso Maya è più agguerrita che mai… Nell’ultima puntata, Bill (Don Diamont) continua a guardare Quinn e lei si sente sempre più a disagio. Le cose precipitano quando il figlio continua a chiederle del ciondolo, di suo padre e di Bill. Quest’ultimo sembra ricordarsi di lei anche se non è sicuro si tratti proprio di una giovane ragazza con cui ha avuto una storia. Lei scappa via e Hope (Kimberly Matula) si avvicina per chiedere a Bill la verità sul ciondolo, lui ammette che Quinn glielo ha regalato lo stesso dice alla donna che continua a negare di conoscerlo fino a che lui non la chiama per nome. Lei scappa via e il figlio la segue per chiedere spiegazioni fino a che lei non gli racconta che quello è suo padre e che l’ha pagata per farla abortire, lei da allora ha deciso di occuparsi di lui da sola. Bill sente tutto e si avvicina per spiegarsi, ma i due lo guardano sconvolti. Hope spiega l’accaduto a Liam (Scott Clifton) che si arrabbia dicendo alla fidanzata che sembra proprio che lei stia tentando di dire “ecco ho un altro come te che ama solo me”, lei lo guarda senza parole. Maya si lamenta per le scene che cambiano di continuo e così litiga con Raphael che raggiunge Caroline (Linsey Godfrey) per chiederle di stare fuori dalla sua serie, Maya se ne accorge e li raggiunge e così capisce che dietro tutto c’era proprio lei. Clicca qui per rivedere la puntata.

A Beautiful Quinn accusa Hope di essersi intromessa nella sua vita rivelando a Wyatt che Bill è suo padre. Prima di scoprire le prossime anticipazioni rivediamo quanto successo nell’ulitma puntata in onda della soap. Bill (Don Diamont) è a pranzo al ristorante Il Giardino con suo figlio Liam (Scott Clifton) il quale gli ha appena comunicato che dopo la fine della sua storia con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ha chiesto la mano di Hope (Kimberly Matula) e che quindi presto si sposeranno. Il padre sembra distratto dalla presenza di una donna che è seduta a un tavolo vicino e sta pranzando con un ragazzo. Si tratta infatti di Wyatt (Darin Brooks) e sua madre Quinn (Rena Sofer). Wyatt ha ascoltato il suggerimento di Hope di far incontrare casualmente Quinn e Bill e vedere se in loro ci fosse stata qualche strana reazione, perché la giovane Logan sospetta che Wyatt possa essere il figlio di Bill per via del ciondolo identico a forma di spada che entrambi indossano. Liam notando linsistenza con la quale il padre guarda quella donna gli propone di avvicinarsi a lei e provare a capire di chi si tratta. Bill si avvicina e dice a Quinn che non si sbagliava che era davvero la persona che credeva che fosse ossia Quinn Fuller, le dice che vuole ringraziarla per aver fatto per lui tanto tempo fa una cosa molto importante, allora sbottonandosi la maglietta mostra loro la collana con il ciondolo a forma di spada. La Fuller stravolta scappa allimprovviso e Wyatt subito dopo la segue. Liam si avvicina a suo padre e gli chiede cosa fosse successo, Bill appare anche lui sorpreso dalla reazione della sua vecchia amica.

Rafael (Andres Zuno) è sul set per le riprese della sua serie Room 8, sta dando a Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) le ultime indicazioni per la scena, ma Maya incomincia a insospettirsi e a chiedergli perché il copione cambia così frequentemente e perché stanno togliendo tutte le scene romantiche inserendo quelle più spinte e sexy. Rafael poi va dietro le quinte e dice a Caroline che hanno esagerato con quelle scene, Maya però dal set sente la voce di Caroline (Linsey Godfrey). Hope che ha assistito a tutta la scena si avvicina a Liam e suo padre, spiega loro che Wyatt indossa una collana con un ciondolo a forma di spada proprio come quella che hanno loro, spiega poi loro che Quinn ha avuto suo figlio quando era appena un adolescente e proprio quando loro due hanno avuto una relazione. Wyatt avvicinatosi a sua madre le chiede perché gli ha detto che suo padre era morto quando invece è vivo. 

Caroline sta parlando con Rafael quando entra Maya e sentendo le loro parole capisce che dietro tutto questo ci sia lei. Liam e Hope si siedono al tavolo e parlano di tutto quello che sta succedendo, Hope gli spiega del ciondolo e che questo lha incuriosita a fare domande e a pensare che anche Wyatt fosse un figlio di Bill Spencer e che Wyatt avesse il diritto di sapere se davvero avesse un padre che credeva morto. Wyatt mette sotto torchio sua madre che è costretta a confessargli che Bill è davvero suo padre, gli racconta che è rimasta incinta da ragazza e che lui le ha dato dei soldi per abortire ma che lei voleva quel figlio ed è andata avanti lo stesso. Bill che ha seguito i due, si avvicina a loro, si intromette nella discussione e chiede a Quinn cosa stia dicendo. Hope chiede a Liam perché si sente così, Liam le confessa che la situazione è un po strana, che Wyatt è arrivato allimprovviso nelle loro vite e subito dopo si scopre che proprio questo ragazzo sconosciuto è figlio di Bill Spencer.Rick (Jacob Young) va da Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills) perché chiamato da loro che vogliono però parlare chi di Caroline e chi di Maya. Infatti Pam patteggia per Maya mentre la Logan gli dice che è Caroline la donna giusta per lui. Maya capisce che dietro tutto questo ci sia Caroline e si arrabbia furiosamente con lei e con Rafael rinfacciandogli che lo riteneva serio invece si è dimostrato un regista senza scrupoli.

Liam si arrabbia con Hope per aver cercato in tutti i modi di convincere Wyatt a essere uno Spencer, poi chiede a Hope perché stia facendo tutto questo per Wyatt, cosa provi effettivamente per lui e che voglia punirlo per la storia con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) trovando anche lei un rivale anzi facendogli capire che ha trovato un ragazzo proprio come lui, uno Spencer che però voglia solo ed esclusivamente lei. Bill invece discute con Quinn e il figlio, l’accusa di fare la vittima e di volere dei soldi da lui. Dice loro che è troppo tardi per comportarsi ora in questo modo.

Trama puntata 7 aprile 2014 – Con tante domande senza ancora una risposta, Bill e Quinn hanno un confronto sul loro passato mentre Wyatt accusa entrambi di avergli nascosto la verità. Intanto Liam chiede spiegazioni a Hope a proposito del rapporto di lei con Wyatt. Quinn accusa Hope di essersi intromessa nella sua vita rivelando a Wyatt che Bill è suo padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori