In occasione dell’arrivo del suo nuovo programma di cucina, Benedetta Parodi entra nella csetta di Amici per incontrare i ragazzi del talent e per cucinare per loro uno dei suoi manicaretti. Sulla pagina ufficiale di Amici è stata pubblicata la sua foto nella casetta della squadra blu alle prese con i suoi insegnamenti in cucina. Il pomeridiano di Amici inizia proprio con la bella cuoca dai blu con Luca Zanforlin che gli spiega il nome e le caratteristiche dei ragazzi che tra poco torneranno e la troveranno nella loro cucina. Il più incline alla cucina sembra essere Nick che se la cava davvero bene ad affettare carote per l’insalata dii tonno che la Parodi vuole preparare insieme ai ragazzi. Qualche ingrediente sano e che sa d’estate, l’insalata è pronta e così si passa all’impiattamento: o nel piatto insieme a dei crostini oppure sotto forma di sandwich. Alla fine, prima di andare via, la Parodi parla ai ragazzi dei suoi figli e delle loro passioni per il ballo e il canto spingendole sempre a fare come loro che sono un bell’esempio di sogni e studio per realizzarli. Clicca qui per leggere il post
Torniamo a parlare di quelli che sono ormai ex di Amici 2014 e, in particolare, di Miriam Masala. La cantante dei bianchi eliminata nella prima puntata del serale, sembra non volersi fermare e per lei la strada sembra promettere bene. In questi giorni l’abbiamo vista alle prese con la registrazione di quello che potrebbe essere il suo singolo e oggi la ritroviamo positiva più che mai e in partenza per Roma dove potrebbe andare proprio per lavoro. Ecco cosa scrive Miriam ringraziando tutti coloro che la amano e la sostengono: Pandini buonissima giornata di sole a voi!!Io sono già in viaggio destinazione Roma! Sono particolarmente positiva non lo so sarà il sole sarà che è primavera e la primavera è la mia stagione preferita. Sono nata in primavera e in questo periodo mentre gli animali dormono i sentimenti si risvegliano. Sarà che grazie a voi il mio sogno è ogni giorno più pieno di belle speranze! Per questo dedico a tutti voi il mio sorriso e il mio buon umore:) A presto pandini! In attesa di farlo fisicamente, vi mando un abbraccio virtuale HUUUUGGG!! Clicca qui per leggere li post
Il pomeridiano di Amici 2014 oggi vede ancora una volta come protagonista il bell’Alessio Bernabei, frontman dei Dear Jack. Per lui è arrivato il momento di una verifica e di un “Ti propongo” o “Non ti propongo”. Dalla porta dello studio fa il suo ingresso Rudy Zerbi. Il professore dei blu chiama in studio Alessio per una verifica che non va bene. Rudy gli chiede le parole di alcuni brani che avrebbero dovuto studiare ma senza musica e parlando non riesce a ricordare tutte le parole e lo stesso succede anche per il suo inedito. A questo punto il professore evidenzia il fatto che i suoi errori possano dipendere proprio da questo: deve concentrarsi sul testo e così perde d’occhio la performance e questo nuoce a tutti. Nonostante le cose siano andate male, Rudy decide di proporre Alessio e la sua band ma non perchè vuole passarci sopra ma perchè non vuole proteggerlo e preferisce mandarlo nella fossa dei leoni per fargli assumere le proprie responsabilità.
Grandi eliminazioni anche in questo terzo serale di Amici 2014 registrato lunedì scorso e in onda solo sabato sera in prima serata. Anche questa volta lo spettacolo è assicurato anche se i bianchi avranno poco da gioire. Dopo la doppia vittoria dei blu tocca ai bianchi perdere pezzi importanti e tutti dalla classe di ballo della squadra. La prima manche ha fatto fuori i Knef a cui hanno rinunciato sia Moreno Donadoni, il nuovo coach, che i professori, mentre la seconda ha fatto fuori l’unica ballerina ancora in gara, Federica Rigoli. Per lei si è aperta la porta verso lo spettacolo tanto che, secondo i rumors, sembra che vedremo la ballerina anche il prossimo anno ad Amici ma non come studentessa ma come ballerina per Peparini. La conferma ufficiale arriverà solo sabato con la messa in onda della puntata. Intanto non ci resta che seguire la ballerina sui social dove anche oggi è passata per i saluti e guardarla in questa foto durante un break della registrazione.
Il conto alla rovescia in attesa della messa in onda del terzo serale di Amici 2014 ma, intanto, le fanpage dei talenti presenti nel programma quest’anno, professori e il mitico direttore artistico, Giualino Peparini, continuano a stuzzicare la nostra fantasia. Il direttore artistico di quest’anno ci ha abituati proprio bene e ogni puntata sappiamo che ci saprà stupire con coreografie ricche di significato ed “effetti speciali” da paura. Dopo l’attacco di arte di cui vi abbiamo parlato ieri, ecco una nuova foto in cui i ballerini di Peparini stanno preparando una coreografia insieme ai coreografi e si trovano in una sorta di piatto con del colore blu. Anche questa foto fa parte della coreografia di cui abbiamo parlato ieri? Siamo sempre più curiosi di vederla anche se n questa puntata due protagonisti delle sue coreografie sono andati via, ovvero i Knef e la bella Federica Rigoli.
I due belli di Amici 2014? Kledi per il ballo e Carlo di Francesco per il canto, ovvio. Nel corso dei mesi abbiamo visto come i due, ma soprattutto la new entry nella classe di canto, abbiano mietuto vittime non solo in studio ma anche tra i telespettatori (o meglio telespettatrici direi). Il bel ballerino albanese è tornato in trasmissione da professore quest’anno e proprio insieme a lui i ragazzi hanno studiato e soprattutto Oscar è migliorato tanto. Di Francesco, invece, è alla sua prima esperienza ad Amici e speriamo tanto di rivederlo anche nella prossima edizione perchè oltre ad essere molto preparato e anche simpatico, è stato al gioco più di una volta con Deborah che in un pomeridiano del sabato gli ha addirittura dedicato una canzone, e bello il che non guasta. Tra i due chi preferiti? Su Facebook i fan si dividono e, anche se di poco, sembrano preferire proprio il bel prof di canto.
Amici 2014 è nel pieno della sua ultima fase, quella del serale. Sabato assisteremo al terzo serale di questa tredicesima edizione del talent in cui ci saranno solo ospiti italiani a cominciare dal giudice, Gabriel Garko, e finendo ai cantanti ospiti, ovvero Gianni Morandi, Francesco Renga, Alessandra Amoroso ed Elisa. La cosa interessante, però, da prendere ancora con le pinze in attesa di conferma ufficiale, sembra che la semifinale e la finale di Amici 2014 andranno in onda a fine Maggio e precisamente Venerdì 23 Maggio e Sabato 24 Maggio. La notizia interessante, se fosse confermata, è che questa volta non solo la finale, ma anche la semifinale, saranno in diretta. Sembra davvero strano che possa esserci una doppia diretta in poche ore ma siamo sicuri che presto sapremo la verità visto che, se le date sono giuste, mancano poche settimane. Inoltre, sembra, che a partire dalla quarta puntata serale di Amici le eliminazioni potrebbero ridursi da due ad una. Non ci resta che attendere conferme.