In questi giorni Flavia Fiadone, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si trova a Torre del Greco con il suo ragazzo Tommaso Scala. I due sono stati visti più volte insieme. Ieri sulla pagina della bella Flavia è apparsa una foto insieme a Michel, il fratello di Tommaso: “Che belli i due cognati!”, ha scritto una fan. “Bellissimi, sono contenta per Flavia se lo meritano i biondi di essere felici… e poi scelta televisiva o meno Germana dovrebbe vedere gli occhi di Tom come guardavano Flavia: qualcosa di magico… grandi ragazzi vivete questi o momenti o per poco tempo o per molto, l’importante sentirsi vivi…”, commenta una fan. E ancora: “Sei una ragazza di altri tempi… e Tommaso non è scemo e l’ha capito auguri e figli maschi…” e “Sei una bella ragazza. E non solo anche molto fine. Sei una vera signora. Tommi complimenti hai scelto bene… tu si che capisci di persone per bene…”, scrivono due ammiratrici di Flavia.
Dopo la messa in onda della puntata della scelta di Tommaso Scala, Germana Meli ha lasciato sulla sua fan page d Facebook un messaggio per ringraziare i suoi fan. La ex corteggiatrice di Uomini e Donn ha scritto: “Sono commossa per tutto questo affetto che mi dimostrate… siete la mia forza… sono fiera del percorso che ho fatto..anche grazie a voi… ormai siete diventati in tantissimi a sostenermi… siete la mia unica gioia dopo questa delusione…! Germana”. La napoletana parla ancora di delusione ma è felice di avere il sostegno dei suoi tantissimi fan: “Tommaso ha fatto una scelta televisiva ma poi quando i riflettori si spegneranno capirà tante cose… Spero di vederti sul trono… ” e “Gianni e Uina hanno sintetizzato alla grande… Germana sei bellissima e meriti il meglio non la pochezza”, hanno scritto due fan.
Dopo la cocente delusione a Uomini e Donne, di cui è andata in onda ieri la puntata in cui Tommaso Scala ha scelto di iniziare una nuova storia d’amore con Flavia Fiadone e non con lei, Germana Meli può contare sul supporto di tutti i suoi fan che continuano a seguirla sui vari social network. Tra le foto più recenti pubblicate su Instagram, vediamo l’ex corteggiatrice sorridente insieme a una donna (sua mamma?), un’immagine che ovviamente ha riacceso il dibattito tra gli appassionati del programma di Maria De Filippi che sono tornati a farsi sentire tra i commenti. In tanti sostengono la ragazza napoletana, dicendole di tenere duro e di non dare peso alle provocazioni o addirittura agli insulti che qualcuno le riserva. In tanti poi vorrebbero presto vederla sul trono di Uomini e Donne: “Cucciola!!! Lascia perdere tutte le cattiverie che ti scrivono e pensa che provengono da persone veramente piccole. Sii sempre te stessa, chiudiamo sto portone e aspettiamo questo aereo! A Tommaso serviva un appendi abiti e non una ragazza evidentemente. Forza Germanuzza! Speriamo di vederti sul trono!”, scrive ad esempio una sua fan.
Come sempre succede in una scelta a Uomini e Donne, qualcuno lascia lo studio con l’amaro in bocca. E con la scelta di Tommaso Scala, questa sorte è toccata a Germana Meli. Su Facebook, dopo aver visto la puntata di ieri del programma di Maria De Filippi, i fan della napoletana prendono le sue difese: “Buon pomeriggio, guardo la puntata e piango insieme a te: Germana lui non ha capito nulla di te… il trono te lo meriti, baci!” e “Germana, sei bellissima e verissima! Altro che quella gatta morta! Voglio proprio vere che faranno insieme! Secondo me durano due giorni!”. Qualcuno però critica la scenata finale di Germana: “Cara Germana, Tommaso baciava te, ma baciava pure Flavia, non mi sembrava che in esterna Flavia gli facesse schifo. Comunque tu e la tua amica siete pericolose perché non vi fate i film, ma le sceneggiature intere, Tommaso falso perché a detta dell’amica tua si è seduto a tavola con voi, ha detto ‘la suocera’… Certo che ci vuole poco per farvi illudere”.
Mentre ieri pomeriggio andava in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta, Tommaso Scala e Flavia Fiadone passeggiavano per le vie di Torre del Greco e si fermavano a fare foto con i loro fan. La coppia sembra serena e felice. I due hanno anche deciso di mantenere la loro privacy. Ma cosa pensano i fan di questa scelta? Ecco il parere di Chia del celebre sito IsaeChia: “C’è sempre stata solo Flavia. Come guardava lei, tutto sberluccicoso e sornione, non ha mai guardato nessun’altra. Ha avuto forti dubbi sul suo conto ed è per questo che ha provato a vedere se ci fosse qualcun’altra in quello studio capace di coinvolgerlo come lei… ma nulla, niente da fare. Lei è l’unica riuscita nel miracolo di fargli deporre la corazza, quell’armatura fatta di spocchia e diffidenza con la quale l’abbiamo conosciuto, e per colpa della quale non lo potevamo sopportare. Con lei si è aperto, si è lasciato andare e alla fine s’è scoperto per quello che è: un pucciosetto come lei”. Insomma i biondi hanno davvero conquistato tutti!
La puntata di Uomini e Donne, di lunedì 7 aprile, dedicata alla scelta del tronista Tommaso Scala ha conquistato 3 milioni 369 mila telespettatori pari al 25.73% di share, mentre nel finale ha appassionato 2.595.000, pari al 24.69%. Il programma di Maria De Filippi si conferma così per la diciottesima edizione consecutiva leader nella sua fascia di programmazione. Intanto i fa, contenti di aver visto la formazioni di una nuova coppia, sperano di rivedere preso in studio Tommaso e Flavia Fiadone
Amore a Torre del Greco. L’ormai ex tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala e la sua bella fidanzata, Flavia Fiadone, nelle ultime ore sono stati avvistati proprio nella cittadina napoletana insieme e mano nella mano. I due non avranno fatto il viaggio post scelta con le telecamere di Uomini e Donne ma vengono “avvistati” e fotografati di continuo dai fan che li amano e li seguono con passione. Proprio ieri è arrivato l’allarme sulle pagine ufficiali legate alla coppia “avvistati i due a Torre del Greco” e da allora si è aperta una vera e propria caccia. Sappiamo bene come i fan napoletani sappiano essere calorosi ed ecco qua tante foto rubate ai nostri “biondi” perché alcuni li fermano per uno scatto insieme mentre altri, magari più timidi o meno invadenti, si accontentato di rubare qualche scatto ai due che passeggiano mano nella mano. A quasi due settimane dalla scelta le cose vanno bene speriamo continui così perché anche loro, alla fine, ci hanno fatto emozionare!
Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono ormai una coppia e lo sono da quasi due settimane. La redazione di Uomini e Donne ha pensato bene di non mandarli in viaggio per non “stressarli” oltre dopo sette mesi sotto le telecamere e così i due stanno avendo modo di vedersi, viversi, lontano da tutto e tutti. Resta il fatto che i fan continuano a seguirli e ad interessarsi a loro così come hanno fatto con le precedenti coppie uscite dal programma. In particolare, così com’è stata dura per Tommaso lasciare il programma dopo tre anni anche per i fan sarà dura rinunciare alla sua presenza fissa. Di loro abbiamo visto le prime foto e adesso sono tornati su Facebook, sulla pagina ufficiale di loro come coppia, per salutate amici e fan scrivendo: “Ciao belli… Grazie per aver sempre creduto in noi e averci trasmesso il vostro affetto… un bacio dai vostri biondi”.
Ecco un video esclusivo di Witty che raccoglie i commenti della famiglia di Tommaso Scala, ormai ex tronista di Uomini e Donne, dopo la sua scelta. Michele, il fratello di Tommaso, è il primo a commentare: “La scelta è stata emozionantissima, sono contento della scelta che lui ha fatto. È una bellissima ragazza, gli auguro tutto il bene di questo mondo”. È il turno della sorella. “La scelta è mi è piaciuta tantissimo, Tommy era molto emozionato. In bocca al lupo”. Il papà del tronista appare emozionato: “La scelta è stata esauriente. Mi spiace per Germana, Ttommaso si era affezionato a tutte e due. Sono contento della scelta che ha fatto, spero in bene per lui per il futuro”. Infine parola alla mamma di Tommaso: “Sono stata felicissma della sua scelta. Mi sono emozionata. Un po’ di dispiacere… non poteva portarne due a casa. Sono contentissima. In bocca al lupo”. Clicca qui per vedere il video
Mentre Tommaso Scala e Flavia Fiadone festeggiavano insieme dopo la scelta, nei camerini di Uomini e Donne Germana Meli si disperava per non essere stata la scelta del tronista napoletano. In camerino, con la mamma e la sua migliore amica, la corteggiatrice si sfoga senza freni: “Quando parlavo di scelta televisiva non intendevo dire che lui sia stata falso, ma che si sia fatto condizionare dal pubblico, certo mi ha fatto credere tante cose…”. La sua migliore amica invece attacca duramente il tronista: “Per me lui è il più falso dei falsi!”. Germana piange disperata e dice di essere stata presa in giro: “Mi sarei fatta uccidere per lui! Ora sono schifata! Gli ho dato troppo e non se lo meritava…ora si torna alla vita normale, quella di tutti i giorni…”, conclude la ragazza dicendo che non sentirà la mancanza di Tommaso. Clicca qui per vedere lo sfogo di Germana
Per la gioia di tutti i fan della coppia nata a Uomini e Donne, ecco una nuova foto di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Lo scatto è stato pubblicato dalla ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram, mentre in tv andava in onda la puntata della scelta del tronista. “#sundaynight #nightout #fun #funny #Napoli #happiness”, sono gli hashtag che accompagnano la foto, di domenica sera, in cui Flavia bacia dolcemente Tommaso sulla guancia. “Ma che bellissima coppia mamma mia. Vi amo”, ha scritto una fan. “Vi ho seguiti e ho tifato pet voi sin da subito. Oggi c’è stata la scelta. Ho pianto. Siete emozionanti insieme. Vi amo. La vostra più grande fan”, ha aggiunto un’altra ragazza. “Ma lo penso solo io che si somigliano molto anche fisicamente? Siete perfetti biondi”, scrive una terza. Infine c’è anche chi dà un consiglio al bel napoletano: “Tommaso mi raccomando non fare come Emanuele! Le serate fanno male all’amore! Difendetelo contro tutti!”.