UOMINI E DONNE/ Trono Classico, news e anticipazioni: Claudia D’Agostino con un amico (Oggi, 8 aprile 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono classico anticipazioni e notizie. Nuova foto insieme a un amico per Claudia D’Agostino, tornata a farsi sentire su Instagram. Oggi, 8 aprile 2014

ued-tronisti-2013
I tronisti

Nuova foto insieme a un amico per Claudia D’Agostino, tornata a farsi sentire tramite il suo profilo Instagram ufficiale. L’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, conclusa la turbolenta storia con Andrea Offredi, sembra che in questo periodo stia facendo coppia fissa con Ferdinando Giordano (almeno secondo le ultime indiscrezioni), vecchia conoscenza del Grande Fratello. E’ durato invece solo un paio di mesi il rapporto con il tronista, la cui scelta già a suo tempo non aveva convinto tutti. Qualche settimana fa la rottura definitiva (tra l’altro dopo alcune voci che davano per certo un riavvicinamento) con i due che si sono cancellati dai rispettivi social network. Claudia prosegue comunque sorridente e spensierata, come conferma questo recente scatto.

Nuova foto di Marco Fantini insieme ai suoi amici. Questa mattina, il tronista di Uomini e Donne ha voluto salutare tutti i suoi fan pubblicando una nuova immagine sul suo profilo Instagram, utile anche a festeggiare il traguardo dei 40.000 followers sul popolare social network. “Buongiorno a tutti!! Un sorriso a tutti e grazie mille 40.000!! #marcofantini #ilbuongiornosivededalmattino #uelucco #vaabbenee #delirioo”, si legge sulla pagina accanto alla foto in cui Marco appare sorridente insieme ai suoi due inseparabili amici. 

Nuova foto e simpatico aneddoto pubblicati oggi da Luca Viganò sul suo profilo Instagram ufficiale. Il tronista di Uomini e Donne ha infatti reso nota, oltre a un suo nuovo primo piano, una conversazione avuta con suo nonno, il quale stamattina gli ha detto: “C’è uno in tv che ti assomiglia”. “Nonno ero io”, ha quindi replicato Luca. “Seeee, vuoi che non riconosco mio nipote?”. Sia la foto che il messaggio hanno raccolto centinaia di “like” e decine di commenti entusiastici da parte dei fan suoi e del programma che hanno apprezzato la semplicità del ragazzo. “Hahahah nonno sei un grandeeeee”, scrive una ragazza, mentre tante altre hanno apprezzato l’aspetto del tronista esaltando il suo sorriso, il suo sguardo magnetico e altre caratteristiche.

Rientrata dalla vacanza egiziana insieme a Tania Fiorillo, Teresanna Pugliese è tornata alla vita di tutti i giorni. Dopo aver documentato dettagliatamente il suo periodo di sole e relax sulle spiagge del Mar Rosso attraverso foto e video pubblicati su Facebook e Instagram, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne è tornata a farsi sentire con una nuova immagine in bianco e nero decisamente più “cittadina”. La vediamo infatti mentre si sistema il trucco nella sua auto, aiutandosi con lo specchietto retrovisore: una foto semplice, ma che come sempre è piaciuta tantissimo ai suoi fan che la seguono costantemente sui vari social network: “Meravigliosa come sempre!!”, si legge tra i commenti. “Perfetta”, “bellissima”, scrivono altre ragazze. “Oggi ho visto la tua macchina fuori casa di tua mamma! – fa sapere un’altra fan – Avrei voluto fermarmi a bussare al portone e dirti quanto sei stupenda, ma non ho avuto il coraggio di farlo! Terry eri sei e resterai per sempre la numero uno!”.

Ieri una fan ha incontrato il tronista Marco Fantini alla stazione di Bologna, molto probabilmente il bel cameriere di Carpi tornava dopo aver concluso la registrazione delle  esterne che verranno mostrate nella prossima puntata. Intanto dalla pagina ufficiale del tronista di Uomini e Donne arriva la notizia che venerdì 11 aprile ci sarà una nuova registrazione del trono classico. In questa buova registrazione la bella Beatrice Valli si dichiarerà per Marco? E il tronista accetterà la sua corte?

Facebook

“Le cattiverie sono la mia forza”, scrive Beatrice Valli su Instagram pubblicando un nuovo selfie. La corteggiatrice di Uomini e Donne è molto criticata per la sua indecisione tra i due tronisti Maco Fantini e Luca Viganò, ma sembra che presto deciderà chi continuare a corteggiare. I fan ovviamente si sono divisi in “team Marco” e “team Luca”. “Marco è un bel ragazzo, ma come non c’è lo vedevo con Anna, non c’è lo vedo con lei, Luca essendo più grande è già maturo anche sotto l’aspetto di responsabilità nei confronti del bimbo che non è cosa da poco… bisogna vedere quanto sia importante la spia rossa della telecamera” e “Credo che a Bea ci voglia uno che tenga testa anche perché Bea ha 19 anni solo sulla carta d’identità, eppoi Luca non sembra fisicamente uno di 34 anni”, scrivono due fan che parteggiano per Luca. “Ma il figlio di Bea ha già un papà… Non ha bisogno di un altro che si occupi di lui… Luca caso mai può fare il babbo a Bea… Ma ci rendiamo conto? Ha 34 anni… Bea è del 95… Ho capito che l amore non ha età.. Ma può essere suo zio su… Ho la stessa età di Beatrice e io personalmente mai mi fidanzarei con un 34enne…”, scrive una fan che tifa per Marco

Anna Munafò è ancora a Roma, la prova? Eccola qua. La ex tronista di Uomini e Donne tornata single qualche giorno fa a causa della brusca rottura con il suo “puro amore” Emanuele Trimarchi è rimasta nella capitale per impegni di lavoro. La nostra bella siciliana non è certo sola visto che accanto a lei ci sono le sue manager o comunque Pamela. Le due sono andata a cena fuori e Ann ha pensato bene di allietare la serata ai fan condividendo una foto su Instagram mostrando il suo piatto e scrivendo “@donnapamela78 ….ho ancora fame”. I fan non sono molto contenti e molti di loro accusano le due manager dell’Aicos di essere stato motivo di rottura tra la neo coppia. Entrambi continuano a smentire e chiedono con insistenza di non offendere le due ma non tutti raccolgono i loro appelli. I dubbi sono davvero tanti a questo punto e molti credono che Emanuele sia stato spinto a dire sì proprio dalle sue manager senza esserne convinto. Fatto sta che Anna crede molto in loro e le reputa delle amiche, i fan devono mettersi l’anima in pace a questo punto.

Rieccoci qui a parlare di Marco Fantini a pochi giorni dalla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Finalmente lo spazio in puntata sarà dedicato solo a lui e a Luca Viganò, i nuovi tronisti di questa stagione che entro poco tempo dovranno scegliere la donna giusta per loro. Il programma di solito va in vacanza a Maggio quindi ci sono solo poche settimane per la scelta se ci sarà. Intanto i fan di Marco Fantini che lo hanno sostenuto durante il trono di Anna Munafò, continua a stargli vicino e lui li ringrazia e li legge appena può ricambiando il loro affetto con foto nuove e momenti della sua quotidianità. Anche in queste ultime ore, il suo profilo Instagram si è arricchito di una sua nuova foto, sempre un primo piano e sempre con attenzione particolare ai suoi occhi a dir poco meravigliosi. Cosa ha pensato Marco in questi giorni? Il suo pensiero è tornato alla “sua” Anna qualche volta? Potrebbe lasciare il trono per lei? Chi vivrà vedrà…

L’arcano è stato svelato? Così sembra. Il trono classico di Uomini e Donne potrebbe riservarci interessanti colpi di scena già nella prossima registrazione (che dovrebbe essere domani). Torniamo a parlare della bella corteggiatrice Beatrice Valli, la mamma 19enne che ha mandato il tilt entrambi i tronisti con i quali sta uscendo in queste settimane. Marco Fantini ha chiesto chiarezza durante l’ultima registrazione e dopo lo sfogo post scelta e le lacrime di Beatrice potrebbe finalmente avere le risposte che cerca. Già da un po’ Beatrice ha mostrato il suo interesse per Marco ma nei fatti sembra comportarsi con entrambi allo stesso modo. Fatto sta che, dopo averci pensato per tutte queste settimane, è arrivato il momento di dichiararsi per uno dei due. Il momento è vicino? Sembra proprio di sì visto che la bella Beatrice ha postato una foto di alcune lettere sul frigo che riportano proprio la scritta “Bea e Mar”. La sua scelta è Marco Fantini? Ormai sembra certo.

Piace ogni giorno di più. Luca Viganò, nuovo tronista di Uomini e Donne, sta conquistando il suo pubblico di giorno in giorno tanto che sono sempre di più i fan che lo seguono sui social, sia sulla sua pagina Facebook ufficiale dove passa sempre per un saluto, che su quella Instagram dove, proprio poche ore fa, ha pubblicato un piccolo video accompagnato dal messaggio: “Io vado a Roma e Seba parla in romano”. Il milanese si sta rivelando un vero e proprio simpaticone e non solo visto che la sua bellezza ormai è sotto gl occhi di tutti così come il suo sorriso disarmante, riuscirà con queste doti a conquistare la bella Beatrice Valli? Per ora la corteggiatrice indecisa sembra protendere verso il cameriere di Carpi, Marco Fantini. Quando la lotta si fa dura…

Dopo la conferma della fine della sua storia con Emanuele Trimarchi, la bella Anna Munafò è tornata in Sicilia. La ex coppia nata a Uomini e Donne ha fatto un’ultima serata insieme, già fissata prima della rottura, per poi intraprendere strade separate. Ieri Anna è stata avvistata a Messina e ha scattato qualche foto con alcuni fan. Le talpe del Vicolo delle News si sono accorte che Annna indossa una maglietta regalatale a uno dei raduni con Emanuele: i fan si chiedono se forse la bella siciliana sta cercando di mandare un messaggio al suo ex o forse semplicemente le piace quella t-shirt!

Anna Munafò

Contesa tra Marcon Fantini e Luca Viganò, i due tronisti di Uomini e Donne, la bella Beatrice Valli non si è ancora dichiarata dicendo chi dei due corteggiare. La ragazza sembra aver una preferenza per Marco, ma il cameriere di Carpi non si fida di lei e questi dubbi hanno reso più difficile la loro conoscenza. Ma negli ultimi giorni Beatrice ha la sciato sui suoi profili social del messaggi sibillini, che lasciano intendere che la corteggiatrice sia pronto a dichiararsi: “Ragazzi buon giorno… Le voci sono tante, i dubbi sono pochissimi invece. So quello che voglio fare e come farlo. Nella vita basta volerlo. Se poi sbaglierò potrò dire: almeno ci ho provato e l’ho fatto per lui… Vi bacio. Siete tanti grazie di cuore. Beatrix”, ha scritto su Facebook. Mentre su Instagram ha lasciato questo post; “Ti prometto che da ora in poi di dimostrerò che io sono la donna e tu il mio uomo. #soloperchécitengo”. Di quale tronista sta parlando?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori