Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Barbara de Santi torna in studio, Samuel rivela la verità su Elga (Oggi, 10 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. La ex dama Sam Wood è stata protagonista di un party che si  tenuto a Milano a inizio settimana. Oggi, 10 maggio 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio
Pubblicità

Torniamo a parlare di Gemma Galgani anche perchè nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne non sono mancate le polemiche e il momento dedicato alla torinese. Nella puntata registrata venerdì, infatti, si è tornato a parlare di lei ma anche di Sabatino e della polemica con la sua “ex”. Sabatino ha un pò frenato la conoscenza con Maria dop essere stato a casa sua ed essersi accorto del suo stile di vita un pò “diverso” e forse agiato rispetto al suo. L’uomo parla con le lacrime agli occhi ma Tina Cipollari lo attacca. I due continueranno a conoscersi ma il punto interrogativo si fa sempre più grande. Gemma, intanto, si siede difronte ai suoi tre spasimanti ma le cose sembrano ormai segnate anche per loro. Lei dice di non avere uan preferenza ma ammette di avere dato qualche bacio a stampo a Fernando. Barbara De Santi interviene per dire che ha delle segnalazioni su Francesco secondo cui lui è venuto per fare un po di teatro. Gemma non la prende parole soprattutto perchè le parole arrivano da Barbara ma a questo punto conferma Fernando e Giuliano ma Francesco non vuole lasciare la trasmissione. A differenza sua, invece, Giuliano si alza e va via.

Pubblicità

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne trono over c’è ancora spazio per Samuel Baiocchi è una rivelazione che ha mandato in tilt i fan del bolognese e della sua ex, la mediatrice legale Elga Profili. Samuel torna a sedere al centro per un nuovo scontro all’ultimo sangue. Dopo un rvm che riassume le sue vicende con Elga e la sua conoscenza con Susanna, Samuel torna al centro dove quest’ultima conferma di non volerlo più conoscerlo e di non volerlo nemmeno come amico perché lui non è in grado di esserlo visto che si è dimenticato persino del suo compleanno. Lui fa il mea culpa, ma subito Elga lo rimprovera e rimprovera lei per averlo difeso. Lui minaccia di dire cose che la riguardano e, su invito della conduttrice, rivela che un signore lo ha contattato per dirgli che lui ed Elga hanno avuto una relazione poco dopo la fine della sua storia con lui e lui ha avuto modo di vedere i messaggi che sii scambiavano. Elga conferma la storia con questa persona ma anche che ci sono vicende penali in corso con lui. A sua volta Elga rilancia parlando di alcune segnalazioni che le sono giunte da una parente della moglie, Isabella, però, conferma la versione di Samuel. Elga continua parlando di alcune notizie ricevute via facebook su di lui ma anche Franco Garna prende le difese del cavaliere. Per lui arrivano altre due dame che lui non tiene.

Pubblicità

Barbara De Santi e Franco Garna sono tornati in trasmissione. Il trono over di Uomini e Donne è fresco di una nuova registrazione andata in scena ieri a Cinecittà in cui i ritorni non sono mancati. Il primo è proprio quello dell’ultima coppia creata nel programma e scoppiata dopo 8 mesi, ovvero quella formata da Barbara e Franco. I due tornano in trasmissione da separati per raccontare quello che è accaduto. Entrambi confermano che le cose tra loro non sono andate bene ma Franco si dice pronto a trovare l’anima gemella e quindi a tornare in trasmissione a differenza di Barbara che, invece, ha intenzione di elaborare il “lutto”. Le polemiche non mancano soprattutto per via della sua antica rivalità con Elga Profili che risponde con una battuta “forse per oggi no ma la prossima settimana potrebbe anche tornare…”

La bella inglese Sam Wood è rimasta poco tempo al trono over di Uomini e Donne, dopo una brevissima conoscenza con Guido Soldati. Finita la sua esperienza televisiva la ex dama ha ripreso a pieno ritmo la sua attività di vocalist. A inizio settimana Sam era all’Old Fashion Club di Milano dove si è tenuto un party per presentare i suoi ultimi lavori a cui a collaborato con Gianluca Motta, Mastermaxx, Matte Botteghi, Alex Giunta e Yan Kings. Thank you! grazie per l’evento ieri sera all’Old Fashion Cafe Milano e ai miei amici e colleghi di lavoro che sono venuti da lontano… grazie per vostre collaborazione e vostre supporto… va tutto segnato nel mio piccolo libro che si chiama cuore, riconoscenza & ricordi…! Anche con qualche problema tecnico e andata! Le produzione dance made in Italy hanno bisogno di più supporto in Italia…, ha scritto Sam su Facebook. Tra i presenti anche alcuni volti noti di Uomini e Donne, come Alessio Lo Passo ed Elisabetta Fantini, gli ex gieffini Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, Franklin Santana, lex Iena Andrea Pellizzari e Kris Reichert, ex volto storico di MTV e metà del duo Kris & Kris. La dama Elisabetta Fantini ha lasciato su Facebook un messaggio: Sam… io devo a te tante serate indimenticabili. ti voglio bene. E pronta è arrivata la risposta: Ti volgio bene anch’io sister….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori