Beautiful / Anticipazioni: La famiglia Spencer va in pezzi, le nostre pagelle Puntata 20 maggio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera “Beautiful”, in onda martedì 20 maggio 2014 su Canale 5, Maya lascia Rick e rassegna anche le dimissioni dalla Forrester

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

A Beautiful Una nuova puntata di Beautiful è appena terminata e le cose per i nostri protagonisti non sembrano migliorare. Bill (Don Diamont), dopo essere stato sgridato da Hope (Kimberly Matula) arriva alla Spencer e trova tutto cambiato…lo scontro con Wyatt è alle porte ma ecco le nostre pagelle di oggi. Wyatt, voto 5. Finalmente qualcuno ha capito che Bill fa i figli in giro per poi scaricarli inseme alle madri e così tenterà di impedirlo. Fin qui avrebbe beccato un dieci ma poi pensiamo… da quale pulpito? Lui si spupazza la fidanzata del fratello sotto il suo stesso tetto e poi ha abbandonato la madre che l’ha cresciuto da sola, per seguire gli Spencer, chi ha più torto? Maya, voto 7. La giovane sembra già una vecchia vedova e, se questo non bastasse, ha già ripreso il suo look dismesso da ex carcerata e quasi cameriera del Dayzee’s. Lei si presenta alla Forrester come ad un funerale, ma ancora non sa che tra poco suonerà la campana per lei… Rick, voto 2. Il giovane martire perdona la fidanzata, chiedendole scusa per la sua reazione, ma perchè? Anche lui ha qualcosa da farsi perdonare. A fine puntata comunica alla fidanzata che deve rivelarle qualche cosa, le dirà di Caroline? Voto 4 a Bill. Lontano dai fasti di un tempo, il magnate prima si prende una ramanzina dalla piccola Hope e poi finisce per essere “cacciato” dall’entrata della Spencer, sul maxi schermo ora c’è il viso della moglie, o ex. Finirà nello scantinato come Thorne alla Forrester?

A Beautiful Wyatt è molto arrabbiato con suo padre, reo di aver messo al mondo un altro figlio ed aver abbandonato la madre, in questo caso Katie. Proprio per questo non intendere permettere che la cosa si ripeti anche con Will e promette alla giovane Logan che si occuperà lui di Bill. Maya discute con Caroline scoprendo che lei ha passato la notte con Rick e così medita di lasciare il fidanzato. Nell’ultima puntata, Rick 8Jacob Young) vede il video di Maya e Carter che gli fanno credere che tra i due ci sia del tenero, il tutto mentre Caroline (Linsey Godfrey) si scusa facendo presente che lei non ha mai tradito il suo impegno con lui. Il giovane rampollo ci casca e così si lascia andare alla biondina finendo a letto con lei. Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) fanno l’amore nella casa sulla spiaggia mentre Maya continua a piangere per quello che è successo con Rick La lunga notte finisce così e l’indomani mattina mentre la giovane torna alla Forrester per cercare il fidanzato lui fa la doccia con Caroline. Alla Spencer, Katie (Heather Tom) si occupa dell’azienda portando con sè il piccolo Will e i due ricevono la visita di Wyatt che si arrabbia molto quando scopre quello che ha fatto suo padre. Quest’ultimo, insieme a Brooke (Katherine Kelly Lang), comunica i loro figli che adesso vivono insieme e che il suo matrimonio con Katie ormai è chiuso. Hope non è molto contenta della notizia, anzi, appena può reagisce davvero in modo esagerato prendendosela con Bill, anche lei non è d’accordo u come ha trattato la moglie. Qui il video della puntata.

A Beautiful Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) sono a casa del giovane Forrester, la ragazza gli sta mostrando delle scene non montate della serie di cui Maya (Karla Mosley) è protagonista, in cui sembra essere molto coinvolta e non solo per lavoro dal carisma e dalla bellezza di Carter (Lawrence Saint-Victor), suo coprotagonista nella serie. Caroline allora prendendo la palla a balzo gli ricorda che lei non lavrebbe mai tradito, che non lo ha mai fatto neanche quando si erano lasciati, perché lei si sentiva solo e completamente sua. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono a casa del ragazzo e stanno festeggiando il successo del nuovo marchio HFTF, e dopo che la ragazza gli ha spiegato tutti i dettagli della sfilata e il successivo successo dovuto a un innumerevole quantitativo di ordini, si abbandonano alla passione. Maya (Karla Mosley) è con Carter (Lawrence Saint-Victor) e gli sta spiegando della discussione avuta con Rick, la ragazza infatti si dice preoccupata che il giovane Forrester non riesca a perdonarla per avergli mentito. Poi Carter riceve un messaggio da Rafael (Andres Zuno) che non riesce a raggiungerli così Carter le propone di stare un po’ insieme, ma la ragazza rifiuta dicendo di voler rimanere da sola pur ringraziandolo per essersi sempre comportato da amico. Rick continua a guardare le immagini di Maya e Carter insieme, Caroline gli suggerisce di non pensarci più, ma di godersi con lei quel momento e di festeggiare il successo della sfilata, gli ripete che lui è lunico uomo che abbia mai voluto e desiderato nella sua vita, poi si spoglia rimanendo solo in langerie, gli chiede quindi una seconda chance e gli dice: non ti pentirai. Poi si baciano e passano la notte insieme. Nel frattempo Maya sul set piange pensando a Rick e alla possibilità di averlo perso per sempre.

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno convocato Liam e Hope a casa della madre per informarli del loro amore e della loro intenzione di voler stare insieme. Bill allora confessa che sta costruendo la sua nuova vita con Brooke e che il suo matrimonio con Katie (Heather Tom) è ufficialmente finito. Katie invece è nellufficio alla Spencer con suo figlio Will, allimprovviso entra Wyatt (Darin Brooks), si presenta come il figliastro del capo e, non avendo alcuna reazione da Katie, le chiede come mai sia così arrabbiata.Alla Forrester arriva Maya e chiede a Pam (Alley Mills) se abbia visto Rick, ma lei subito dice che probabilmente il giovane Forrester sta ancora dormendo e che neanche Caroline si è vista ancora. Pam poi le dice che i due ragazzi hanno fatto un grande lavoro e che è quanto mai strano che abbiano formato un così affiatato team. In realtà i due ragazzi sono ancora insieme a casa di Rick, con questultimo che si sveglia e Caroline che lo bacia portandogli del caffè. Caroline poi lo ringrazia per la nottata passata insieme, poi lo bacia. Rick riceve un messaggio e la ragazza gli suggerisce di controllare la posta, lei allora va via e Rick vede che i suoi messaggi sono tutti di Maya. Katie dice a Wyatt che avrebbe voluto conoscerlo, ma che questo non è il momento e che se fosse venuto anche in difesa di Bill avrebbe fatto bene ad andarsene immediatamente. Poi entra la segretaria, porta Will a giocare e Wyatt dice che avrebbe piacere di conoscerli entrambi meglio. Liam e Hope sono sorpresi dalle parole di Bill, dopo che questultimo gli ha confessato che vuole vivere con Brooke e che vuole la loro approvazione per stare insieme, Hope però appare arrabbiata e infastidita.

Craoline ritorna in camera da letto e finisce con il parlare con Rick di quando lei era adolescente, poi parlano di Maya, ma Rick le dice che non vuole parlare di lei, così lei lo bacia e gli dice che lo ama e lo farà per sempre. Maya è scossa dalle parole di Pam e le dice che andrà a casa di Rick per potergli parlare. Rick si sta preparando per uscire, Caroline lo aiuta a sistemarsi la cravatta, gli dice che gli rimarrà sempre accanto e che lo ama da morire, poi lo bacia. Hope si scaglia contro sua madre e contro Bill dicendo che hanno sbagliato, che Katie in realtà non voleva che stessero insieme e non lo vuole neanche adesso, ma Bill le dice che il suo problema è proprio Bill, in quanto non riesce a perdonarlo per le sue macchinazioni per allontanarla da Liam e non perché sta chiudendo il suo matrimonio con Katie.

 

Trama puntata 20 maggio 2014 – Rick, dopo la notte passata con Caroline, è pensieroso ed esce per andare al lavoro. Maya, che lo aveva raggiunto a casa per spiegarsi con lui, non lo trova, ma trova Caroline e scopre che i due hanno passato la notte insieme. Wyatt si reca alla Spencer Pubblications e conosce Katie e il fratellino, Will. Ma viene a sapere anche degli ultimi avvenimenti che riguardano suo padre. Ne è negativamente colpito e promette a Katie che non permetterà a Bill di abbandonare la sua famiglia. Maya raggiunge Rick e lui si scusa per come ha reagito alla notizia della notte passata con Carter. Maya, però, è al corrente della sua notte passata con Caroline e non è disposta a rimanere con qualcuno che la tradisce a ogni minimo litigio o incomprensione, quindi lo lascia, rassegnando anche le dimissioni dall’azienda. Katie e Wyatt continuano a parlare di Bill e di come si è comportato con i suoi figli. Wyatt ora capisce gli avvertimenti di Quinn e si ripromette di non diventare mai come il padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori