BELEN RODRIGUEZ/ News: Santiago saluta i nonni su Skype

- La Redazione

Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di suo marito Stefano De Martino e di suo figlio Santiago con indosso la maglia del Napoli della scorsa stagione.

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Quadretto di famiglia 2.0 per Belen Rodriguez. La show girl, attivissima su Instagram dove posta ogni giorni stralci di vita quotidiana, è tornata a colpire sul social con una tenera foto del figlio Santiago che, su Skype, saluta i nonni. Mamma e papà Rodriguz sono lontani in Argentina, ma basta una web cam per godersi il proprio nipotino. Il piccolo, fotografato di schiena, abbraccia lo schermo, facendo sciogliere Belen, che scrive: Il l vero amore si percepisce anche nella incolmabile distanza….. Perché le sue frequenze sono talmente forti che ti travolgono lo stesso.#elamornuncadejadeser #cimancate!!!

Dopo un weekend in famiglia, Stefano De Martino è tornato ad allenarsi in palestra. Il marito di Belen Rodriguez passa molto ore a scolpire il suo corpo e a tenersi tornico, per non perdere mai la forza e la forma! Per l’ex ballerino di Amici è importante non perdere mai il tono muscolare, fondamentale per il suo lavoro. “#crossfit #chisifermaéperduto #nopainnogain @virginactiveit tnks to my personal killer @dottg”, ha scritto Stefano pubblicando il video del suo allenamento su Instagram.

Chiusa una porta si apre un portone. Come mi vorrei, il programma condotto da Belen Rodriguez su Italia 1, è stato chiuso: Grazie a tutti quanti! Grazie delle risate e della pazienza…. Siete stati una produzione spettacolare! Manca qualcuno, ma non sono riuscita a fare a tutti la foto. Vi voglio bene! Belèn, ha scritto la showgirl argentina su Instagram. Ma in questo weekend Belen ha presentato il suo primo libro, “Bella Belen”, dove si racconta attraverso le foto. Inoltre Belen può sempre contare sull’affetto della sua famiglia. Ieri Belen ha pubblicata su Instagram un paio di foto insieme al marito Stefano De Martino e al figlio Santiago. Il piccolo indossa la maglia del Napoli della scorsa stagione, in virtù della fede calcistica di papà Stefano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori