La scelta di Luca è Luce/ Uomini e Donne: Eleonora Cesarini parla della rivale (Aggiornamenti 20 Maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news. Questa mattina il tronista Luca Viganò ha scelto come donna della sua vita la corteggiatrice Luce Barucchi. Oggi, 19 maggio 2014

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Come già anticipato Eleonora Cesarini, ex corteggiatrice di Luca Viganò a Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista a IsaeChia.it. Dopo aver espresso il suo parere sulla scelta del tronista, Eleonora ha parlato di Luce, la sua rivale e ora scelta di Luca. Non la giudico come persona, non mi permetterei mai. Non so come sia al di fuori del programma, ma credo che più o meno sia così come si è mostrata… Lì dentro io e lei corteggiavamo lo stesso uomo, lei era ed è una donna molto sicura di sé, molto convinta quello è il suo carattere. Diciamo che è un po montata, si è creata una sorta di personaggio e ci tiene molto ad apparire come la simpaticona della situazione agli occhi del pubblico, ha detto Elenora. La ex corteggiatrice però ha dei dubbi sulla buona fede di Luca: Sul fatto che lei sia interessata a Luca non ho dubbi, ho dubbi su altro e cioè sullinteresse di lui… La domanda che mi sorge è: qual è la cosa che ha colpito Luca di questa donna?. Eleonora conferma il suo giudizio su Luce: Che sia greve lho detto e lo confermo, non è femminile nei modi né per come si pone con un ragazzo.

Torniamo a parlare della scelta di Uomini e Donne, ovvero quella di Luca Viganò. Il tronista milanese, anzi, ormai ex tronista, ha scelto la romana Luce e da ieri i due piccioncini sono ancora insieme. Quella che continua a parlare e a dire la sua su quello che è successo, è la non scelta, ovvero Patrizia. La giovane ieri dava del falso a Luca e ci mostrava le sue lacrime, foto che adesso sono sparite dal suo profilo Instagram a favore di un mega chiarimento che lei ha voluto fare proprio sul social. Patrizia ha scritto: Le persone sanno solo giudicare, senza guardarsi allo specchio perché magari loro fanno di peggio, non ci sono rimpianti ma solo dei sentimenti che prima di iniziare il percorso non pensavo ci potessero essere, nonostante il mio stato d’animo vado avanti contenta di aver passato dei momenti più bella in tutta la mia vita, quindi a tutti voi che mi giudicate vi dico basta […] il mio é stato un bel percorso e non é vero che non c’erano contenuti. [..] Mi mancherai tanto. Ma ogni favola ha il suo lieto fine.. Io ho il mio…

Sono passate poco più di 24 ore da quando Luca Viganò, tronista di Uomini e Donne, ha scelto Luce Barucchi, ma non sono mancate le critiche soprattutto da parte delle ex corteggiatrici Vanessa ed Elenora. Così poco fa Luce ha pubblicato su Instagram il primo selfie di coppia, con tanto di messaggio dedicato agli invidiosi: Buongiorno… buongiorno a chi ce vo bene… e chi ce vo male se la pia… ciao ‘nvidiosi… Bella ci. Insomma chi ha orecchie per intendere…

Eleonora Cesarini, ex corteggiatrice di Luca Viganò a Uomini e Donne, ha rilasciato nel giorno della scelta del tronista una lunga intervista a IsaeChia.it. La corteggiatrice, rivale di Luce Barucchi, si è auto-eliminata settimana scorsa ed cosa il suo giudizio sulla scelta di Luca: “Che a lui piaccia lei non ci credo e non ci crederò mai. Con lei si diverte e ha scelto giusto perchè doveva scegliere, tra laltro lei è molto amata dal pubblico quindi ha approfittato per fare una scelta televisiva ma avrebbe fatto una miglior figura a non scegliere nessuno. Auguro il meglio a lui e alla donna della sua vita… Io avevo capito che lui stava giocando e un uomo così non mi piace, io voglio di più, non voglio uno che si accontenta!“, ha detto Eleonora.

Se Luca Viganò e Luce Barucchi si stanno godendo i loro primi momenti insieme come coppia, le ex corteggiatrici del tronista a Uomini e Donne, Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo, si sono scatenate su Facebook, alludendo a una scelta televisiva. Il tatuaggio è diventato Lucente!… Eddai! Scelta sentita voluta da tempo, e soprattutto per nulla televisiva! Andiamo! uomo?! Mmm. Per scegliere Luce non c’era bisogno di andare a Ued, ha scritto Eleonora Cesarini su Facebook. Ma anche Vanessa non si è trattenuta con le critiche: Che si tenga il cesso… una Donna Non può stare con uno come lui ahahahah…. assomiglia anche a mani di forbici con le mollette in testa, ha detto parlando di Luce. Alla serie di commenti si è unita anche Jessica Iannaccio, ex corteggiatrice di Marco Fantini: Ragazze! MEGLIO PER VOI… neanche sprecherei piu fiato per Luca… il mondo è pieno di uomini e come dissi io quando mi eliminai… MORTO UN PAPA SE NE FA NANTRO!.  Le due ex rivali si sono anche fatte un selfie a distanza, dedicandolo a Luca Viganò. Qualcuno le accusa di rosicare, e così Eleonora risponde: Non siamo state mai amiche lì perché avevamo un obiettivo in comune… Ma siccome l’obiettivo x me non c’era più e ora anche per lei… Non vedo cosa ci sia di male.

Ieri, lunedì 19 maggio, si è concluso il trono di Luca Viganò a Uomini e Donne. Il tronista di Gallarate ha scelto Luce Barucchi che gli ha risposto sì. Tra i due non sono mancate litigate, incomprensioni e uscite di scena della corteggiatrice. Ma per loro è arrivato il lieto fine. Questa mattina Luca Viganò, solito ad augurare il buon giorno ai suoi fan, non ha perso l’abitudine, ma oggi lo ha fatto insieme alla sua Luce: Buona giornata a tutti, con foto delle loro scarpe! Pioggia di “liike” e commenti per loro

La scelta di Luca Viganò ha lasciato tutti a bocca aperta. A Uomini e Donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena con il barista milanese che ha fatto una scelta lampo lunedì mattina superando nel tornante il suo co tronista, Marco Fantini. Il bel Luca ha portato via Luce e i due si sono scambiati già il loro primo momento su Instagram. La grande “perdente” di questo “girone” del trono classico è la bella Patrizia. Proprio lei, su Instagram, nel pomeriggio, definiva Luca falso e poi ci mostrava le sue lacrime postando una foto e scrivendo: Voglio te,voglio te perché fai parte di me.

Dopo aver scelto Luce Barucchi, Luca Viganò è rimasto a Roma con lei, per passare le prime ore insieme da fidanzati. Ieri sera il tronista di Uomini e Donne ha postato su Instagram una foto di Roma vista dall’alto: Nella vita non scegli. Nella vita ti incontri e basta, ha scritto Luca. Tra i primi a commentare è stata proprio Luce: E noi ci siamo incontrati, sopportati e voluti, con tanto di cuori. Ma i fan che hanno sempre fatto il tifo per loro, non perdono l’occasione di dimostrare il loro affetto: Augurissimi questa si che è una vera scelta fatta con testa e cuore, Ero più che convinta che sceglievi Luce. Bravo Luca complimenti siete una coppia veramente bellissima pieni di gioia di risate e di tutto… hai fatto una buona scelta… Luce è fantastica” e Auguroni dal primo giorno avevo capito che siete nati per stare insieme.

Giornata memorabile per i fan di Luca Viganò e Luce Barucchi di uomini e donne: oggi, 19 maggio, il tronista ha scelto la corteggiatrice romana come donna della sua vita. Tanti erano i fan che tifano per loro e che apprezzano la scelta di Luca: “Un uomo veramente, molti non riescono a prendersi una donna con un figlip! lui invece ha dimostrato che è una gran bella persona. bravo Luca. Auguroni ragazzi, vi auguro tanta felicità!“, ha scritto una fan. Ma c’è anche chi non condivide la scelta del tronista: “Che delusione! Una ragazza volgare sia nel linguaggio che nel rapportarsi con gli altri! Poco raffinata! Luca mi hai deluso… Ti sei veramente accontentato del niente!” e “Un ragazzo così dolce ha scelto la persona più coatta del mondo! Non ha nulla di femminile, anche se si sistema risulta sempre rozza! Che schifo! Io penso che non avrebbe dovuto scegliere adesso perché nessuna andava bene per lui! Io sn sicura che sia stata una scelta frettolosa spinta dalla redazione. Ripeto che secondo me questo trono è stato caratterizzato semplicemente dalla falsità, non ha mai emozionato. Ragazze che litigavano sminuendo le bellezze delle altre in maniera più che meschina, tronisti che ridevano e approvavano questi comportamenti spesso e volentieri, aspetti di vita personale sbattuti davanti alle telecamere come se niente fosse… una vera vergogna! Io penso che volevano solo sbrigarsi a chiudere questo trono (e mi riferisco sia a Luca che a Marco) perchè era diventato tutto ridicolo“.

Oggi, 19 maggio 2014, Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi.  Ma vediamo cosa è successo nella penultima esterna, prima della lunga giornata insieme, che hanno trascorso il tronista e la corteggiatrice. Luce è andata a Gallarate a casa di Luca con uno striscione che recita: dimentica tutte e viè via con me!. Luca scende ed è felice di vederla: Hai fatto il bravo questa settimana? Ci potrei avvolgere il tuo cadavere in quello striscione…, gli chiede Luce. Luca è vestito bene e profumato… prima ha fatto un’altra esterna. Intanto una macchina passa e una qualcuno dice: Sei la migliore!. I due ridono, si abbracciano e si baciano. Clicca qui per vedere il video 

Come anticipato questa mattina il tronista Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi. Ma vediamo cosa è successo nello studio di Uomini e Donne. Nella registrazione di venerdì scorso Luca aveva scelto di passare una giornata insieme a Luce e si parte dalla loro lunga esterna. L’inizio è in salita: la corteggiatrice scoppia a piangere e Luca chiede di spegnere le telecamere per parlare privatamente con lei. Patrizia a vedere le prima scene dell’esterna annuncia di voler uscire. Luca conosce una cara amica di Luce e poi la mamma Letizia. Finita l’esterna Luce esce dallo studio. Si prepara lo studio per il momento della scelta: la prima a rientrare è Patrizia. Luca le dice di essere stato bene con lei, non ha mai voluto prenderla in giro e proprio per questo ha deciso di fare oggi la sua scelta, senza passare una giornata interna con lei: Potevo fare una giornata intera anche con lei ma siccome Luce se la sarebbe presa troppo e io non voglio perderla non ho voluto prendere in giro Patrizia, dice il tronista. Luca però vuole fare uno scherza a Luce, facendolo credere che lui abbia già fatto la sua scelta. Ma quando Luce entra sembra non accorgersi di niente e Luca così la fa breve: Voglio farmi incasinare la vita. Luce ovviamente dice di e si butta tra le braccia e il loro bacio non finisce mai.

Se prima della registrazione di oggi, da una parte vediamo Luce intenta a giocare con la sua Barbie assassina, dall’altra il tronista di Uomini e Donne, Luca Viganò, si preparava ad affrontare la giornata in look total black. Il bel tronista poco prima della registrazione ha postato su Instagram una foto per parlare del suo look di oggi. Sappiamo che il barista non è mai negativo e una delle qualità che lo contraddistinguono è proprio il suo sorriso, che ha conquistato le sue tre corteggiatrice. Oggi mi vesto nero Ma non di umore Buongiorno, ha scritto Luca. E infatti la giornata è iniziata nel migliore dei modi: Luca ha scelto Luce!

Sono davvero brutte le intenzioni di Luce, la bella corteggiatrice di Uomini e Donne, alla corte di Luca Viganò. Tronista avvisato mezzo salvato perché le reazioni della romana le conosciamo tutti ma adesso che sappiamo anche quali sono i suoi giocattoli preferiti, faremo meglio a tremare. La romana, poco fa, come saluto a fan ed amici, ha condiviso una foto e una risata con tutti. Nella foto, che potete vedere subito sotto, appare Barbie con in mano una pistola per uccidere il suo big Jim. I tempi cambiano ma questa volta sembrano davvero cose esagerate… prendiamola con una risata come fa la romana, è meglio, sperando solo che il barista che sembra tanto preso da lei non faccia la stessa fine! Scheriziamo ovvio, almeno lo speriamo…

Questa mattina, lunedì 19 maggio, negli studi di Cinecittà durante una registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Luca Viganò ha fatto la sua scelta. Il bel Luca ha scelto Luce Barucchi. Dopo la registrazione di venerdì scorso, il tronista ha fatto una lunga esterna con Luce e così oggi ha deciso di scegliarla. “Potevo fare una giornata intera anche con lei ma siccome Luce se la sarebbe presa troppo e io non voglio perderlanon ho voluto prendere in giro Patrizia”, ha detto Luca dopo aver congedato l’altra corteggiatrice. Poche parole per Luca per convincere Luce a dirgli di sì: “‘Io scelgo di incasinarmi la vita per questo scelgo te”. Tra i due scoppia subito il bacio. Attendiamo ulteriori dettagli dallo studio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori