Tommaso e Flavia si sono lasciati/ Il tronista lancia nuove accuse alla sua ex (2 Maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne è ancora in pausa e tornerà lunedì con una nuova puntata. Noi intanto vi teniamo aggiornati su Flavia Fiadone e Tommaso Scala. News e aggiornamenti di oggi, 2 Maggio 2014

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)

I fan iniziano a essere stufi delle parole di Tommaso Scala e delle sue contraddizioni. Se prima il tronista di Uomini e Donne era sempre al centro di complimenti e attenzioni da parte di tutti, adesso la situazione è un po’ cambiata e le sue continue minacce del tipo “la verità verrà fuori” non piacciono a nessuno. Flavia Fiadone si è chiusa nel suo silenzio e fa bene mentre lui tenta di recuperare il rapporto con i fan continuando a rispondere sui social network a chi lo accusa. Le sue ultime parole sono arrivate sul suo profilo Instagram ufficiale dove il napoletano ha risposto alle critiche scrivendo: “Non commentate la foto e non parlate se non sapete la verità quando uscirà capirete chi ha sbagliato e chi ha preso in giro chi. Vi voglio solo far riflettere su una cosa de tutto ciò che ho detto non è vero perché a distanza di qualche giorno nasce una pagina fan a nome di quel ragazzo? Eppure io il cognome non l’ho mai menzionato, ragionate a presto Tommy“. Come se non bastasse, Tommaso Scala continua la sua arringa con un altro messaggio cogliendo al balzo un altro commento e scrivendo: “A sputtanarla? Lei mi lascia su WA il venerdì dicendo che sabato mi avrebbe lasciato… comunque pensate ciò che volete la mia è stata un’esperienza bella ho conosciuto tante belle persone. vero che sto lavorando ma tutti sappiamo che finirà e io tornerò alla mia vita di sempre perché non mi credo e non sono nessuno stimo chi mi apprezza ma anche chi non lo fa e non voglio avere ragione ne non averla io avrei solo voluto sapere la verità con il cuore in mano ma non sono stato accontentato“. 

Sembra non avere fine la guerra mediatica tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala. La coppia nata a Uomini e Donne è scoppiata dopo meno di un mese, ma i due continuano a tirarsi frecciatine più o meno dirette tramite i social. Poco fa è apparso sulla pagina ufficiale di Facebook della ex corteggiatrice, il racconto di una fan che l’ha incontrata: “Ho incontrato poco fa Flavia sulla metro a Milano. bellissima come in tv, anzi dal vivo di più, le piacevano i miei stivaletti allora molto gentilmente mi ha chiesto dove li avevo presi. Poi dopo averle risposto le ho chiesto di lei e Tommaso e mi ha detto che sta dicendo un sacco di cavolate! era molto sincera! si vedeva dalla faccia! Spero di rincontrarla ancora!“. Flavia appare sincera… ha torto solo Tommaso?

Come lasciarsi alle spalle le delisioni d’amore? Uscendo con le amiche. E’ questa la strategia che ha scelto Flavia Fiadone per dimenticare la disavventura post-Uomini e Donne e la delusione per la fine della sua storia con Tommaso Scala. Ieri sera l’ex corteggiatrice è uscita in compagnia di alcune amiche come dimostrano le foto pubblicate su Instagram. Tra gli scatti anche una foto del Duomo di Milano: “#ognitantomilanoregalaemozioni #whatawiew #duomo #madonnina”.

Ancora un bacio per i fan di Germana Meli che sperano di vederla sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione. In attesa che il loro sogno si avveri la bella corteggiatrice napoletana continua a tenere incollati tutti sui suoi profili ufficiali sui social e, in particolare, su Instagram dove spesso condivide foto della sua quotidianità. L’ultima, in ordine di arrivo, la vede insieme a una bambina m quella che ci lascia più pensare è quella che la vede insieme ad un’amica intenta a mandare un bacio per alcuni mentre per altri a fare l’ennesima smorfia per fare la caricatura della sua rivale che, volente o nolente, le ha portato via Tommaso Scala anche se tutto è finito dopo poche settimane con tanto di polemica e guerra fredda proprio per la gioia della napoletana. Quando la rivedremo in tv? Sarà invitata a un’ultima puntata speciale del trono classico prima dell’estate? I fan lo sperano, non ci resta che stare a vedere…

Un sorriso forzato per la nostra Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ed ormai ex fidanzata di Tommaso Scala. Il pluri tronista napoletano, possiamo definirlo così dopo tre anni, ha messo fine alla sua storia con la bionda dopo poco meno di un mese dando ragione a tutti coloro che lo accusavano di fare una scelta televisiva. I due hanno chiarito le loro rispettive situazioni ma fatto sta che, mentre lui fa serate su serata raggiungendo i suoi scopi, Flavia è tornata alla vita di sempre ma con un sorriso che sa di amarezza e delusione. La bionda è rimasta molto delusa dal suo tronista ma ritorna alla vita di sempre e questo implica anche la movida milanese. Eccola in tutto il suo splendore insieme all’amica pronte ad uscire e passare una serata tra amici in qualche locale. Condividendo la foto che trovate di seguito, Flavia scrive:#nightout#friends#springtime#milan. Tornerà al suo sorriso  “felice”? Speriamo proprio di sì perchè forse Tommaso non merita la sua tristezza…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori