Brooke (Katherine Kelly Lang) va a trovare Katie (Heather Tom) per parlare del loro rapporto dopo al decisione di Bill (Don Diamont) di rompere definitivamente ma lei non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi, il loro rapporto è ormai definitivamente compromesso. Caroline (Linsey Godfrey) va a casa di Rick (Jacob Young) e i due stanno insieme come i bei vecchi tempi. Nell’ultima puntata, Maya si presenta alla Forrester quando sa già della notte che il fidanzato ha passato con la sua ex e così lo affronta dicendogli che lei non vuole un uomo che al minimo problema la tradisce. Ecco perchè non solo ha deciso di lasciarlo, ma gli restituisce la collana della nonna e anche una lettera di dimissioni. I due hanno rotto definitivamente ma lui sembra già aver dimenticato tutto e quando Caroline si presenta a casa sua per passare una giornata insieme con un mini costume, sorride di buon grado. Alla Spencer, Wyatt promette a Katie (Hather Tom) che affronterà suo padre e così fa urlando contro di lui tutti il suo dolore e il disappunto che prova nello scoprire che è pronto ad abbandonare un altro figlio. Bill lo affronta duramente e non sembra contento di questa sua reazione. Nell’ufficio accanto, intanto, Brooke raggiunge Katie…Clicca qui per vedere la puntata.
La vita sentimentale dei protagonisti di Beautiful è sempre in fermento, amori che finiscono e amori che tornano. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, facciamo un passo indietro e rivediamo quanto successo oggi. Wyatt (Darin Brooks) ha un duro scontro con Bill (Don Diamont). Il ragazzo non accetta che il piccolo Will viva senza la presenza di suo padre. Esce dallufficio di Katie (Heather Tom) con la promessa di convincere luomo a non abbandonare la sua famiglia. Maya (Karla Mosley) dopo essere venuta al corrente della notte di passione di Caroline (Linsey Godfrey) con Rick (Jacob Young), decide di affrontare il giovane Foorester e chiudere definitivamente la relazione. Non solo, la donna non vuole avere nulla a che fare con la Forrester e il mondo della moda, presenta la lettera di dimissioni e restituisce a Rick la collana che le aveva regalato. Maya è molto delusa dal comportamento del suo ex fidanzato, non riesce a capacitarsi dall’idea che lui abbia potuto trascorrere una notte con Caroline, quando a lei non le ha dato nemmeno la possibilità di spiegare cosa realmente ci sia stato con Carter (Lawrence Saint-Victor) la sera dellanteprima della soap. Maya non vuole avere nulla a che fare con un uomo che al primo litigio la tradisce. Bill confida a Liam (Scott Clifton) dei cambiamenti attuali presi da Katie nei confronti dellazienda. Si sente spodestato del suo potere e della sua carica decisionale. Non condivide molto le sue idee e si sfoga con il figlio. A preoccupare Liam in questo momento è la presenza di Wyatt, il ragazzo ha un forte ascendente su Hope (KImberly Matula), teme che possa interferire nello loro stori damore. Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole convincere la sorella a ritornare da Bill, ma Katie si sente tradita, non crede che la loro sia stata solo una debolezza del momento, sono stati insieme, hanno avuto un figlio, quando lei stava male, e adesso è arrivato il momento che lei si metta da parte e li lasci liberi di continuare la loro relazione. Katie oramai è decisa, non vuole più tornare sullargomento, Brooke deve uscire dalla sua vita, e senza mezzi termini comunica alla sorella che oramai il loro rapporto è completamente compromesso. Mentre Liam sta parlando con Bill, Wyatt fa irruzione nel suo ufficio e assale il padre, urlandogli addosso con rancore tutto il suo dissapore. A quanto pare è un abitudine di Bill mettere al mondo figli e poi abbandonarli. Bill fa notare al figlio che non accetta che qualcuno possa mettergli le mani addosso. Dopo aver ascoltato la versione di Katie, Wyatt capisce cosa abbia spinto sua madre a tenergli nascosto la verità sul padre.
Wyatt spiega a Bill la difficoltà che può incontrare un bambino nella sua vita, crescendo senza la presenza del padre, lui non può permettere al magnate della Spencer di comportarsi con Will con la stessa irresponsabilità che ha fatto con lui e con Liam. Wyatt critica con veemenza il comportamento di Bill il quale non gradisce di essere rimproverato e trattato in modo irrispettoso dal figlio, così lo caccia fuori dal suo ufficio e lo invita a sparire definitivamente dalla sua vita.
Trama puntata 22 maggio 2014 – Brooke va a trovare Katie, ma lei è irremovibile e comunica alla sorella che il loro rapporto è irrimediabilmente compromesso. Caroline va a casa di Rick e i due trascorrono il pomeriggio insieme