UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: nuova foto di Flavia Fiadone (oggi, 22 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Grande attesa per la scelta del tronista Marco Fantini: il web si chiede quando si svolgerà. Oggi 22 maggio 2014

23marco-fantini
Marco Fantini

Giornata ricca per i fan di Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La bella bionda ha pubblicato ben due foto su Instagram. Dopo aver postato la foto di un pacchetto regalo, Flavia ha reso pubblico il contenuto: “Thank u @sarahaccessorimoda #earcuff #stars #fashion #shop”. I fan apprezzano sempre quando hanno notizie della loro beniamina e in tanti sperano di vedere il prossimo anno Flavia ancora in studio a Uomini e Donne, magari come tronista!

Ieri Marco Fantini e Noemi Ceccacci hanno fatto l’ultima prima della scelta del tronista di Uomini e Donne, anche se non si sa ancora quando il bel cameriere sceglierà tra Noemi e Beatrice Valli. Nelle ultime ore Noemi ha pubblicato alcune foto con una serie di hashtag che si riferiscono chiaramente a Marco Fantini: “#solounpensiero #giornatalunga #help #ineedlove” e “Buona notte… #ciseisemprestato #needyou #tropposonno #noi #piccolastella”.  Intanto domani dovrebbe andare in onda la scelta di Luca Viganò… aspettiamo notizie su quella di Marco!

La troupe di Uomini e Donne è in movimento. Ieri a Roma Marco Fantini e Noemi Ceccacci sono stati avvistati mentre registravano la loro ultima esterna prima della scelta del tronista di Carpi. L’esterna verrà sicuramente trasmessa durante la scelta di Marco che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, anche perché il 30 maggio dovrebbe essere l’ulttimo giorno di messa in onda di Uomini e Donne. Marco e Noemi appaiono sorridenti nelle foto rubate dai fan durante l’esterna: sarà lei la sua scelta? Il tronista dovrà fare, o forse ha già fatto, l’esterna anche con Beatrice Valli.

Dopo la delusione per non essere stata scelta da Tommaso Scala a Uomini e Donne, la ex corteggiatrice è tornata presto a sorridere. E sopratutto non ha perso il suo senso dell’umorismo. La bella napoletana ha appena pubblicato su Instagram una foto in cui indossa una maglietta molto particolare: “A.A.A. cercasi uomo facile…. (da ammaestrare) #tshirt #happiness #shopart”. Lo troverà presto un uomo così? Chissà forse Germana sarà tra le protagoniste della prossima edizione di Uomini e Donne…

La bella Beatrice Valli è davvero attivissima sul social network Instagram. La giovane mamma pubblica con frequenza foto: selfie, look, immagini del figlio… insomma un ricco bottino per i fan. Poco fa Beatrice ha pubblicato un nuovo selfie con tanto di messaggio “sibillino”: “La nostra giornata è ancora tanto lunga! vivetela! viviamola! vivimi! #solesolesole #www #m #casa”. Ovviamente non mancano i riferimenti diretti e indiretti a Marco Fantini…

Il bel Marco Fantini ancora alle prese con i fan e le loro “fantasie”. Il tronista di Uomini e Donne che, a quanto pare, non sceglierà domani come previsto inizialmente, continua ad essere vittima di “pettegolezzi” e gossip e se in un primo momento si parlava come Noemi di una sua sicura scelta, adesso si fa lo stesso con Beatrice soprattutto per via di un like che lui ha messo ad una sua foto. E’ bastato tanto per far partire i pettegolezzi e così adesso che il bel cameriere di Carpi, o forse ex visto che non si vede pi in tenuta da lavoro, è tornato su Instagram per una nuova foto e scrivere: “basta con le stupidate! che viaggi vi fate? Hahaha #hahaha #checavolo #pazziaportamivia #mah #marcofantini #goodnight #mimetteteansia #kiss”.

Bella e dal carattere grintoso. E’ lei Karina Cascella che, dopo al rottura con Salvatore Angelucci, e un piccolo ritorno a Uomini e Donne dove ha sempre fatto l’opinionista, ecco in tutto il suo splendore. Ieri era proprio in vena di look, vestiti e trucchi eccentrici e dopo averci fatto vedere una splendida gonna, eccola qua alle prese con un rossetto rosso da indossare per essere sempre alla moda ma soprattutto grintosa e mai fuori posto. La stessa Karina, condividendo la foto con amici e fan su Instagram, scrive: A me non importa come, dove, quando e perché…?????

Tutti sono in trepidante attesa per via del nuovo impegno dell’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, oltre oceano. Proprio negli ultimi giorni, dal grande annuncio da parte della Aicos, sua agenzia, non si parla d’altro e dopo aver divulgato al notizia che la siciliana si sia messa a dieta proprio per prendere parte al famoso video musicale, ecco un’altra cosa, un altro dettaglio che riguarda questa avventura. Proprio ieri, sull’account Instagram, Pamela, una delle manager e amiche di Anna, ha risposto alla domanda di una fan che chiedeva qualche notizia in più e così ha annunciato che la “conferenza stampa si terrà all’inizio del mese prossimo”. Contenti?

“Le piccole cose che ti mettono di buon umore #manchianchetu”, ha scritto su Istagram Flavia Fiadone pubblicando la foto di un regalo che ha ricevuto questa mattina. Chi sarà il misterioso ammiratore? I fan sperano che si tratti di un nuovo innamorato dopo la fine della sua storia con Tommaso Scala o magari proprio del tronista napoletano. Invece si tratta di un’amica di Flavia che ha voluto farle un regalo: “Spero di averti riempito il cuore in questa giornata… Non vedo l’ora di riabbracciarti”. Insomma per ora Flavia si consola con l’affetto delle amiche…

Tra pochi giorni Marco Fantini, tronista di Uomini e Donne, farà la sua scelta tra la romana Noemi Ceccacci e la reggina Beatrice Valli. Ieri però è scoppiata una nuova bagarre sul web. Alcuni fan si sono accorti che su Instagram Marco ha fatto “like” a un video di Beatrice. Nel video, che risale a ottobre 2013, appare anche l’ex compagno di Beatrice che coccola il piccolo Alessandro. È questo un segnale che Marco ha deciso di scegliere Noemi? Sul web ovviamente la cosa non è passata inosservata, ma ieri sera le amministratrici della pagina ufficilae di Facebook del tronista hanno smentito tutto: “Ci troviamo a fare un appunto molto IMPORTANTE. Sta girando sul web una foto dove risulta che Marco ha messo ‘Mi piace’ a un video di Beatrice su Instagram. Che ci crediate o no NON E’ STATO LUI. Il profilo è gestito da Marco in prima persona è vero, ma anche da noi admin che lo teniamo sotto controllo. Per sbaglio il mi piace al video è stato messo da una di noi. Scusateci per questo piccolo intoppo ma può capitare. Non è una giustificazione, chi conosce Marco sa che persona corretta e rispettosa sia e visto che nel web sta circolando questa voce ci tenevamo a chiarire questa cosa”.

Sembra ormai certo che l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne andrà in onda venerdì 30 maggio. Molto probabilmente la scelta di Luca Viganò andrà in onda venerdì e venerdì, mentre il finale di settimana prossima sarà dedicata a Marco Fantini, la cui scelta dovrebbe essere registrata in questi giorni. Chi sceglierà Marco: Noemi Ceccacci o Beatrice Valli? Intanto la giovane mamma sogna di uscire dallo studio insieme a Marco e su Instagram scrive: “Tutti siamo fatti così. Ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa, di chi non crede, di chi ci sfida, di chi è misteriosamente unico, di chi è modo di distruggerci, di chi è il nostro degno avversario, quello con il quale siamo alla pari per gusti e pensieri. Ci innamoriamo dell’impossibile perché siamo fatti così in fondo. Ci innamoriamo di chi ci somiglia a noi, ma non ha tutti i nostri difetti o li ha ma li rende perfetti! #mimanchi #m #vogliostarbene #fuoridiquaalpiupresto”. Sarà lei la scelta?

Sul web tutti si chiedono quando Marco Fantini farà la sua scelta. Nei giorni scorsi si ipotizzava che il bel tronista di Carpi avrebbe scelto venerdì 23 maggio, ma la sua pagina Facebook ha smentito categoricamente la notizia. Manca poco alla scelta di Marco, anche perché tradizionalmente Uomini e Donne finisce con la fine del mese di maggio: Marco farà in tempo a scegliere o rimanderà la sua decisione a dopo l’estate? Intanto le amministratrici della pagina Faceboom di Marco cercano di chiarire la situazione del tronista: “Ci teniamo a chiarire un piccolo particolare. Alcune persone usano la frase marco ha scelto Beatrice per far aumentare le proprie pagine. Non è assolutamente vero,marco non ha ancora fatto la sua scelta. Non credete a ciò che circola nel web. Chi la usa è gentilmente pregato di finirla! Grazie per l’attenzione”. Da parte sua Marco ha pubblicato un selfie con tanto di linguaccia: “Un bacio a chi mi vuole bene e due a chi mi vuole male. Vi abbraccio tutti! Marco”.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori