A Tempesta d’amore Coco riceve da Tina un biglietto per il ballo in maschera a Monaco e Goran vuole accompagnarla. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri nella soap tedesca. I dipendenti e i dirigenti del Fürstenhof si recano al funerale del padre di Tina (Christin Balogh) dove Martin (David Paryla) elogia le amicizie che la figlia del defunto ha intorno a sé. Werner (Dirk Galuba) cerca suo fratello in hotel, ma incontra Friedrich (Dietrich Adam) che gli chiede dove sta andando. Werner dice di partire per Parigi per riprendersi il milione. Stahl, felice di essere scagionato, gli chiede chi è il colpevole, ma Werner fa il misterioso. Sabrina (Sarah Elena Timpe) ormai è talmente ossessionata dall’orsacchiotto Nilsinho da portarlo con sé anche sul lavoro. La “chiacchierata” con il peluche viene interrotta dall’arrivo di Tina che ringrazia Sabrina per aver pianto con lei per la morte del padre. Anche Goran (Saa Kekez) le raggiunge per avvisarle che bisogna andare al cimitero. Tina vuole ringraziare il ragazzo per aver donato, in forma anonima, il denaro utile ad assicurare un funerale in piena regola, dopo aver vinto la somma al casinò. Ascoltando queste parole Sabrina, che sa benissimo di essere lei la vera benefattrice, rimane senza parole. Sabrina continua a chiacchierare con Nilsinho, confidandogli che ha fatto fatica a non uccidere Goran. Nils (Florian Stadler), intanto, la raggiunge e, persa ormai la pazienza di fronte alle stranezze della fidanzata, le chiede cosa le sta succedendo, dal momento che, nell’ultimo periodo, la vede tanto strana da sembrare matta. Sabrina, offesa, si arrabbia e sta per andar via con Nilsinho, ma Nils la ferma e le chiede di aprirsi con lui.Natascha (Melanie Wiegmann) ripensa ai suoi momenti insieme a Leonard (Christian Feist), ma viene interrotta da quest’ultimo che, dopo aver inserito il cd che lei stessa gli ha regalato, la invita a ballare. Al termine del ballo i due si danno appuntamento per trascorrere insieme la serata.Nils, intanto, cerca di estrapolare informazioni a Sabrina, ma quando questa si dimostra reticente e attaccata a Nilsinho in modo maniacale, Nils glielo strappa dalle mani e lo getta dalla finestra. La ragazza, terrorizzata all’idea che qualcuno lo porti via, scappa per andare a riprenderlo. Il caso vuole che l’orsacchiotto venga trovato da Werner e da Andrè (Joachim Lätsch) i quali, in partenza per Parigi e già nettamente in ritardo, decidono di portare l’orso con sé e di restituirlo a Sabrina una volta tornati dalla Francia. Sabrina non riesce a credere ai suoi occhi quando non lo trova più.
Pauline (Liza Tzschirner) chiede notizie di Daniel (Daniel Buder) a Michael (Erich Altenkopf). Il dottore le spiega che hanno deciso di risvegliarlo dal coma, nonostante la difficoltà del procedimento. Tina ringrazia Martin per le belle parole spese per suo padre ed elogia Goran per la sua buona azione. Martin chiede come mai pensa che sia stato Goran e Tina spiega che è stato lui a confermarlo in privato dopo tante insistenze.Alfons (Sepp Schauer) parla con Hildegard (Antje Hagen) del suo spot in tv. La donna spiega al marito di aver parlato con Werner e di aver capito che l’Associazione Agricoltori non lo vuole più come volto della Baviera per colpa del video messo su internet da Gustl. Alfos, tutto sommato, è contento che le cose siano andate così. Leonard chiede notizie a Michael sul risveglio dal coma di Daniel e domanda conferma del fatto che il cervello dell’amico potrebbe subire danni irreparabili. Il dottore gli chiede di non parlare di questo aspetto con Pauline.
Nils cerca di consolare Sabrina che è in lacrime per aver perso l’orsacchiotto. L’uomo non capisce l’eccessiva reazione della ragazza, che teme di non riuscire più a ritrovarlo. Coco (Mirjam Heimann) parla con Goran e si dimostra colpita positivamente dal suo gesto nei confronti di Tina, tanto da volerlo ringraziare. Per farlo Goran le chiede un bacio e la donna acconsente, dandogliene uno sulla guancia. Goran, nonostante si aspettasse qualcosa di più, rimane soddisfatto e, sorridendo, va via per lasciare Coco libera di cambiarsi. Natascha si prepara per la serata, ma Leonard vuole andare in ospedale per assistere al risveglio di Daniel. Tina cede a Coco un biglietto per un ballo in maschera a Monaco. Coco suggerisce all’amica di utilizzarlo, ma Tina spiega che ha solo voglia di restare sola.
Trama puntata 23 maggio 2014 – Coco riceve da Tina un biglietto per il ballo in maschera a Monaco e Goran vuole accompagnarla. Tina, per ringraziare Goran, gli regala il suo ritratto… Alfons scopre per puro caso di non essere più il “volto della Baviera”. Per far colpo su Coco, Goran si traveste da Santo Bandido, fuorilegge messicano molto similea Zorro. Durante il ballo Coco cade ai suoi piedi, non potendo sospettare che dietro la maschera si nasconda proprio lui…