Nuova settimana in compagnia di Beautiful e degli intrecci amorosi, e non solo, dei suoi protagonisti. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sembrano essere pronti ad andare avanti per la propria strada come coppia cercando di riportare l’ordine in famiglia e tra i figli che non mandano giù il nuovo stato di cose. Hope mette alle strette Liam che conferma di aver cacciato via il fratello solo per gelosia. Wyatt, intanto, racconta tutto alla madre parlandole dei sentimenti che ha per Hope. Quest’ultima, intanto, pensa ancora ai dettagli per la sua nuova collezione e guarda caso sceglie i gioielli della madre di Wyatt e così corre dal giovane a dirglielo ordinando alcuni pezzi per la sua collezione. Liam lo scopre per caso e ne parla con Hope che lo rassicura ma Wyatt è sul piede di guerra e si scontra nuovamente con il fratello. Brooke parla con Wyatt del suo amore con Bill…. adesso il giovane capirà?
Torniamo a parlare di Beautiful che, dopo la pausa del fine settimana, torna su Canale 5 ripartendo da Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e non solo. Hope (Kimberly Matula) chiede a Wyatt (Darin Brooks) di rimanere per fare pace con Liam (Scott Clifton) ma lui torna dalla madre e le racconta tutto confessandole di essere innamorato della bella Logan. Bill e Brooke parlano del loro rapporto e delle reazioni dei figli e il magnate vorrebbe risolvere da solo le cose con Wyatt ed Hope, ma Brooke vuole aiutarlo spingendolo a fare pace con il figlio. Liam ammette di averlo cacciato per gelosia… Nell’ultima puntata, infatti, Wyatt ha affrontato suo padre in difesa di Will e Katie ma lui lo ha cacciato via in malo modo. Come se non bastasse, Liam lo ha seguito per cacciarlo di casa e una volta arrivato a Malibù Wyatt ha raccontato tutto a Hope che gli chiede di restare. Bill e Brooke parlano di quanto è accaduto incontrandosi alla Spencer. Maya si lascia consolare da Carter mentre Rick (Jacob Young) passa il pomeriggio in compagnia di Caroline (Linsey Godfrey) e alla fine le chiede una seconda possibilità che lei gli da. Qui il video della puntata di venerdì 24 Maggio.
Lunedì, 26 maggio, andrà in onda su Canale 5 alle 13.40 una nuova puntata di Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultima puntata in onda. Liam (Scott Clifton) è nel suo ufficio alla Spencer Pubblication, ripensa alla discussione che suo padre Bill (Don Diamont) ha avuto con Wyatt (Darin Brooks), al fatto che il magnate gli ha tolto ogni casa, soldi e potere e gli ha detto di non farsi più vedere e appare visibilmente contento. Poi ripensa a ciò che lui e il fratello si sono detti e alla gioia nel sapere che finalmente Wyatt si è tolto di mezzo e che perciò non ha nulla più da temere nella loro competizione nel conquistare Hope (Kimberly Matula). Poi arriva suo padre e il giovane Spencer lo informa che ha detto a Wyatt di prendere le sue cose da casa sua e di non farsi trovare quando lui sarebbe rientrato. Wyatt nel frattempo è andato a casa di Liam e sta raccogliendo le sue cose come il fratello gli ha imposto di fare, Hope che è anche lei in casa, gli chiede cosa stia facendo pensando che il ragazzo abbia avuto unaltra discussione con Liam. Lui però subito le spiega che Liam e suo padre lhanno cacciato di casa e dallazienda, che probabilmente si è sbagliato sul conto di Liam e che lui vuole essere lunico indiscusso cocco di papà. Caroline (Linsey Godfrey) è con Rick (Jacob Young) a casa sua, in piscina, felicemente sdraiati a prendere il sole. I due parlano della loro forza nellaver portato al successo la sfilata appena fatta. Maya (Karla Mosley) è a casa sua, ripensa alla discussione avuta con Rick quando questultimo ha scoperto che Carter (Lawrence Saint-Victor) aveva dormito a casa sua, ripensa anche a quando, si è recata a casa di Rick, e ha trovato Caroline in accappatoio che le ha confessato che lei e Rick avevano passato la notte insieme e a quando, messo davanti alla realtà Rick le aveva confessato ogni cosa. Così lei ha deciso di lasciarlo, di restituirgli la collana della nonna che il giovane Forrester le aveva regalato e di rassegnare le sue dimissioni. Poi suonano alla porta ed è Carter che ha saputo ogni cosa e vuole starle vicino. Lui dice di essere premuroso e curioso, ma la ragazza vuole non parlarne mentre lui dice che può sfogarsi. Caroline e Rick parlano di Maya, del fatto che le sue dimissioni probabilmente non avranno ripercussioni sulla linea e Caroline gli dice di non preoccuparsi per lei perché probabilmente non è sola ma cè qualcuno che la sta consolando.
Hope chiede spiegazioni a Wyatt sul comportamento di Bill e Liam, sul fatto che non possono cacciarlo perché è anche lui uno Spencer, ma Wyatt le dice che tutta la discussione è nata perché lui non accetta il fatto che Bill stia lasciando sua moglie ma anche e soprattutto suo figlio per stare con Brooke (Katherine Kelly Lang). Maya racconta allora a Carter che Rick ha passato la notte con Caroline, che nonostante ciò però le ha chiesto di buttarsi tutto alle spalle, ma a lei non piace il fatto che labbia tradita con Caroline, che perciò ha deciso di lasciarlo, anche perché Caroline avrebbe fatto di tutto pur di riprenderselo prima o poi. Caroline porta un drink a Rick a bordo piscina, Rick ironizzando le dice che lei è una ragazza che possiede molti talenti, la giovane Spencer continua a sedurlo e gli dice che si prenderà sempre cura di lui. Maya e Carter continuano a parlare della situazione della Avant, Carter le dice che probabilmente ha avuto sempre ragione Caroline a dire che lei e Rick non potevano stare insieme e che lui fosse destinato a lei, ma Maya prova a dire che ha sbagliato ad agire di impulso e che non avrebbe dovuto lasciare Rick e tantomeno dare le dimissioni dalla Forrester e che è stata tutta colpa di Caroline, la quale ha approfittato di questo loro momento di incomprensione per portarselo a letto. Carter però le promette che non si pentirà di questa scelta fatta e che lui le rimarrà sempre accanto.
Liam è con suo padre Bill in ufficio, il giovane Spencer è al computer e appare concentrato sul lavoro. Il magnate dice di apprezzare questa sua qualità, inoltre gli dice che ammira anche il fatto che lui ha sempre apprezzato ciò che suo padre gli ha dato, soldi, potere al contrario di suo fratello Wyatt che, essendo una persona che agisce di istinto, fa delle cose di cui poi in un secondo momento finisce con il pentirsi. In realtà però Bill, analizzando il problema di Wyatt, dice che quest’ultimo è ancora molto arrabbiato per come Bill da ragazzo ha trattato sua madre. Liam dice che anche con lui da quando si sono conosciuti non si è comportato bene, provando addirittura a rubargli la fidanzata e perciò ha bisogno di imparare le buone maniere. Hope dice a Wyatt che non deve andarsene, che dovrebbero parlarne da adulti, che è dalla parte di sua zia e che è stanca di vedere Bill che tratta male le persone. Hope cerca di giustificare Liam, dicendo che il ragazzo pensa che suo padre sia cambiato, ma Wyatt dice che Bill non gli ha dato modo di spiegarsi e perciò ora deve andarsene, ma Hope gli chiede di non andare. Maya ringrazia Carter per esserle stata accanto, ma Carter le dice che ora potrebbe lasciarsi andare con lui, che Caroline ha ragione a dire che Rick non è l’uomo giusto per lei, mentre questo per loro potrebbe essere un inizio. Rick e Caroline parlano ancora di Maya, che niente avviene per caso e del fatto che alcune cose devono succedere e basta. Poi Caroline gli dice che deve andare e che vorrebbe passare la sua vita con lui perché lo ama tanto.Liam e Bill cercano di capire perché Wyatt abbia reagito così, si chiedono dove ora possa andare. Wyatt dice che tra Bill e lui non c’è stata solo un’incomprensione, Hope allora cerca di farlo ragionare per trovare un modo per continuare a frequentare Liam e Bill, ma Wyatt capisce che in realtà a Hope piace averlo tra i piedi.
Trama puntata 26 maggio 2014 – Wyatt rimprovera a Bill di avere abbandonato Katie e Liam lo caccia di casa: ma Hope vorrebbe che Wyatt rimanesse e che facesse la pace con Liam. Wyatt torna a casa dalla madre e le confessa di essere innamorato di Hope. Bill e Brooke parlano del loro complicato rapporto sentimentale e degli effetti che questo ha su i loro figli. Bill vorrebbe sistemare le cose da solo sia Wyatt sia con hope, ma Brooke vuole stargli vicino. Hope e Liam hanno un duro scontro a causa di Wyatt.