Grande Fratello 2014/ Gf 13, anticipazioni e notizie: Prove generali di domani in studio (25 Maggio 2014)

- La Redazione

Il Grande Fratello 2014 sta per terminare e lunedì in diretta scopriremo il nome del vincitore di questa edizione. In attesa di scoprirlo, ecco news e anticipazioni di oggi 24 Maggio 2014

grande-fratello11_alessia-marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Chicca sembra la super favorita di questo Grande Fratello 2014. Tra i quattro finalisti, anzi cinque, che domani si giocheranno il montepremi finale, è proprio la bella milanese ad essere in pole, almeno secondo le voci e le parole dei fan che l’hanno sempre sostenuta e continuano a farlo. Analizzando le cose. Per Samba e Angela non c’è molta speranza e anche fingere di aprire un televoto per scegliere un altro finalista per poi mandarlo via subito dopo non è una gran bella cosa. I tre che abbiamo sempre visto sostenuti dal pubblico sono Mirco, Modestina e Chicca, appunto, e se i due in casa saranno i primi ad uscire non sappiamo ancora il pubblico cosa ne farà di Giovanni Masiero arrivato in finale grazie al dono del suo amico di colore. In attesa di scoprire come andrà a finire, ecco che nello studio di Canale 5 si stanno tenendo le prove generali della puntata di domani, almeno secondo quanto leggiamo sulla pagina Facebook del programma dove si scrive: E come ogni domenica, ci sono le prove in studio…stavolta con un pizzico di emozione in più!#gf13

Inizia il conto alla rovescia sull’account ufficiale Instagram del Grande Fratello 2014. Domani a quest’ora saremo già in balia delle ultime prove e le ultime indiscrezioni sulla finale di questa tredicesima edizione del reality, quella del ritorno dopo quasi due anni di pausa, quella del nuovo inizio, o almeno così era stato annunciato. Niente di nuovo, tranne i freeze, e le storie personali dei ragazzi. Come al solito abbiamo assistito a liti partite da motivazioni futili, storie d’amore, capanna, amicizie, ma presto scopriremo quale sarà il nome del tredicesimo vincitore del reality, colui che porterà a casa il montepremi finale e che finirà negli annali del reality. Ecco l’ultima foto pubblicata sull’account ufficiale del GF.

Confidenze ieri sera a Grande Fratello 2014 e, soprattutto in cantina. Chicca parla con Giovanni e il discorso finisce su Modestina. Mentre fuori sono molti quelli che pensano che la milanese si sia avvicinata ai due pi forti di questa edizione, ovvero Mirco, probabile vincitore, e Modestina, più volte scampata al televoto e quindi molto apprezzata, altri pensano che i suoi sentimenti siano sinceri. La discussione di ieri con Giovanni, però, sminuisce un pò il suo rapporto con la siciliana di cui dice “siamo molto vicine perchè entrambe ci siamo accettate con i nostri difetti e la nostra diversità”, Giovanni non la pensa come lei visto che non si può essere amici solo perchè ci si sopporta o perchè una persona non ti rompe le scatole ma con qualcuno con cui si può condividere qualcosa, momenti belli e brutti, con cui ci si vuole sfogare o solo ridere. Clicca qui per vedere il video del momento in cui i piccioncini non sono proprio sembrati tali…

Sabato pomeriggio in “beauty farm” per i gieffini di questo Grande Fratello 2014. Raccogliete pure la mandibola perchè Canale 5 non ha premiato i ragazzi mandando davvero in una beauty farm per prepararsi al meglio alla diretta di domani. Semplicemente i ragazzi, senza saperlo, nello stesso momento si stanno preoccupando della loro bellezza. In cantina, Chicca decide di prendersi cura di Giovanni per festeggiare il suo compleanno con una bella pedicure e una pulizia del viso con tanto di acqua in un secchio e ferretto nei capelli per il nostro gieffino nonché primo finalista di questa edizione. Al piano di sopra, invece, la bella Angela si prepara alla finale scegliendo lo smalto, provandone tanti, tutti diversi, e chiedendo consiglio a Samba su quale usare. Alla fine anche i due arrivano ad un “accordo” per le unghie della milanese. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori