La scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli/ Uomini e Donne: a registrazione finita, la prima foto delle neo coppia 28 Maggio 2014)

- La Redazione

Marco Fantini ha fatto la sua scelta. Il trono classico di Uomini e Donne ha concluso la registrazione del capitolo finale lui ha scelto… Anticipazioni e news oggi 29 Maggio 2014

23marco-fantini
Marco Fantini

Siamo ormai al giorno dopo dell’ultima registrazione di Uomini e Donne in cui Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli in barba a tutti i dubbi che poteva avere e che s è trascinato dietro per settimane. I due piccioncini hanno passato la loro prima notte insieme e proprio di questa notte, che crediamo infuocata, è la foto, la prima dei due ufficialmente insieme, condivisa da Beatrice Valli sul suo profilo Instagram dove i due appaiono in un locale forse per la cena. Condividendo la foto che trovate subito sotto, ecco cosa scrive Bea: ?lui è tutto?              

Marco Fantini ha fatto la sua scelta chiudendo alla grande questa edizione di Uomini e Donne, che ci ha regalato tante soddisfazioni e ben cinque coppie di cui – però – due già scoppiate. Cosa succederà a Marco Fantini e alla sua nuova fidanzata? Lo scopriremo con il passare dei mesi, mentre grazie alle anticipazioni che popolano il web già sappiamo che la scelta di Marco è Beatrice Valli. Proprio la mamma 19enne di Milano era la super favorita, ma fino all’ultimo la tensione tra i fan era evidente. Beatrice è molto bella, sta bene accanto a Marco, proprio a livello fisico. Beatrice e un po’ eccentrica e “matta” (se volete) e da sempre convinta che tra lei e Marco ci sia qualcosa di speciale tanto da far paura a volte. I contro della scelta di Marco per Beatrice? Per gli appassionati di Uomini e Donne certo il fatto che Beatrice sia mamma non è un ostacolo, e Marco (durante la scelta ha donato una scatolina con due scarpine per il bambino di Beatrice) ha fatto capire che ha voglia di farlo entrare nella sua storia. Non restano allora che le “rosicate” delle fan avversarie, che puntano tutto sul fatto che Beatrice abbia solo sedotto Marco. Basterà qualche notte di fuoco per logorare la coppia?

Sono da poco terminate le registrazioni di Uomini e Donne per la scelta di Marco Fantini. E Marco ha scelto Beatrice (post in aggiornamento)

Il valzer degli orari ha inizio. Sale la febbre per la scelta di Marco Fantini e le anticipazioni si tingono di giallo. Uomini e donne sta per registrare la sua ultima puntata del trono classico e già non capiamo perchè la registrazione sia stata fissata per giovedì sera alle 21.00. Cosa ancora più sconcertante gli spostamenti dell’ultimo minuto. In un primo momento si è parlato dell’inizio della registrazione alle 22.00 e adesso, sulla pagina ufficiale di Beatrice Valli, si parla delle 21.30. Insomma ci siamo quasi e sembra che le corteggiatrici siano entrate già in studio… quale sarà la scelta di Marco? Beatrice Valli o Noemi Ceccacci?

Manca davvero pochissimo allatto conclusivo di questa stagione di Uomini e Donne. La scelta di Marco Fantini è ormai alle porte e, se tutto va come previsto, la nuova e decisiva puntata del trono classico dovrebbe essere registrata già questa sera per andare poi in onda domani. Le varie talpe presenti in studio non tarderanno però a rivelare cosa accaduto, quindi tra qualche ora sapremo senza dubbio su quale corteggiatrice sarà ricaduta la scelta del bel tronista, se Beatrice o Noemi. Alla registrazione parteciperà anche Luca Viganò, lormai ex tronista che ha scelto di continuare la sua storia con Luce. I due sono apparsi di recente su Instagram dove hanno pubblicato un nuovo selfie in auto: Arrivati per l’ultima registrazione. Oggi tifo solo per una persona: Marco, ha scritto Luca.

Tra poco più di 24 ore Marco Fantini farà la sua scelta. Il bel cameriere di Carpi è arrivato a Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò e nel giro di pochi mesi si è seduto sul trono. Domani dovròà fare la sua scelta tra Beatrice Valli e Noemi Ceccacci: difficile farepronostici per questa scelta. Intanto Marco coglie l’occasione per ringraziare i suoi fan – oltre 180 mila su Facebook – per il sostegno dimostrato in tutti quest mesi: “Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato in questi indimenticabili e lunghi 8 mesi. Grazie di esserci sempre stati, ogni vostra singola parola mi riempie il cuore di gioia. Un grazie sopratutto a voi tre patatine mie. Marco“, ha scritto su Facebook. Le “tre patatine” sono le amministratrici della pagina che rispondono: “Grazie per le patatine patato sei sempre dolcissimo ti vogliamo un gran bene le tue pazze admn“.

Novità sulla registrazione della scelta di Marco Fantini! Gli studi Elios di Uomini e Donne dovrebbero accogliere il tronista e le sue corteggiatrici giovedì 29 magio alle 21.00. Insomma è prevista una registrazione serale per tenere i fan ancora un po’ sulle spine. Mentre Beatrcie Valli continua a scrivere sui social, Marco Fantini e Noemi Ceccacci sembrano entrati in silenzio stampa da più di 24 ore. Intanto il web è totalmente spaccato sui pronostici per la scelta di Marco: addirittura c’è chi ipotizza che il bel tronista non sceglierà… Lo scopriremo domani!

Non c’è due senza tre. La bella Beatrice Valli ha pubblicato la terza foto della mattinata su Instagram. Questa volta si tratta di una citazione sul coraggio: “C’è sempre un inizio, in qualsiasi cosa si fa. Se non si inizia non si potrà dire: “Io almeno ci ho provato!” Coraggio? Chiamiamolo coraggio, dai. Il coraggio non si pesa come il pane. Il coraggio non è sempre, anzi quasi Mai, un atto eclatante, eccezionale”, è un pezzo della citazione di Pablo T. Poche parole per commentare: “ecco questa sono io! ci vuol poco a capirmi ma è più semplice prendermi! #m”, ha scritto Beatrice. Chi ha orecchi per intendere…

Sembra ieri che Marco Fantini è sceso dalla scalinata di Uomini e Donne per corteggiare Anna Munafò. Invece sono già passati 8 mesi. I fan del bel cameriere di Carpi hanno realizzato un video per il tronista che ripercorre il suo percorso a Uomini e Donne, il suo passaggio da corteggiatore a tronista. Non mancano le dediche delle fan che si augurano per lui il meglio a prescendire da chi sceglierà. Poi una carrellata dell’esterna più belle con Beatrice Valli e Noemi Ceccacci… Clicca qui per vedere il video

Domani giovedì 29 amggio sapremo chi tra Beatrice Valli e Noemi Ceccacci sarà la scelta di Marco Fantini, ultimo tronista di questa edizione di Uomini e Donne. Nessun silenzio stampa a 24 ore dalla scelta: nel giro di poche ore la bella Beatrice ha pubblicato due foto su Instagram, con l’inequivocabile “#m” riferita a Marco. “Sola nella sala è triste! ultimo gg di palestra! #m”, ha scritto Beatrice. Un fan chiede perché su tratta dell’ultimo giorno di palestra: “Non ho capito, se ti sceglie Marco, mai più palestra?”. Difficile dire chi sarà la scelta di Marco, ma quel che è certo è che nessuna delle due prendere bene la delusione…

Manca solo un giorno alla scelta di Marco Fantini, che verrà registrata domani giovedì 29 maggio negli studio Elios di Uomini e Donne. Settimana scorsa il tronista ha fatto le ultime esterne con le sue due corteggiatrici: Beatrice Valli e Noemi Ceccacci. Poi si è preso del tempo per pensare in tranquillità alla sua scelta. Intanto le due rivali hanno continuato a pubblicare sui social network messaggi più o meno diretti al tronisti, facendo quasi a gara… Questa mattina la bella Beatrice ha pubblicato un selfie con la seguente didascalia: “-1! buon giorno a tutti! #sveglia dalle 6:10 a vedere gli asinelli”, ha scritto la corteggiatrice. Sarà lei la scelta di Marco? Il conto alla rovescia è quasi finito…

Era l’autunno scorso quando un bel ragazzo dagli occhi azzurri scendeva le scale dello studio di Uomini e donne e prendeva posto come corteggiatore di Anna Munafò. La bella siciliana lo notò e lo portò fuori per un po ma se la testa la spingeva verso di lui il cuore la portò altrove per la gioia delle fan del bel cameriere di Carpi che alla fine, spinto dalla De Filippi, decide di salire sul trono. Marco appare diverso, pronto alla sua nuova avventura con un piglio in più. Dopo oltre due mesi di esterne, liti e registrazioni, il nostro Marco si trova a dover fare la sua scelta e doverla fare tra due corteggiatrici, le sue preferite, ovvero la mamma 19enne Beatrice Valli, e la bella romana Noemi Ceccacci, molto simile a Marco in tante cose e modi di fare. Chi sarà la scelta di questo ultimo trono ancora in onda? Lo scopriremo giovedì con la registrazione dell’ultima puntata del trono classico che andrà in onda tra il 3 e il 6 Giugno prossimo, ultima settimana di programmazione per il programma di Maria De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori