UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Luca e Luce di nuovo insieme, video (oggi, 28 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Dopo qualche giorno lontani, Luca Viganò e Luce Barucchi si sono ritrovati: ecco il video. Oggi, 28 maggio 2014

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Dopo qualche giorno lontani, Luca Viganò e Luce Barucchi si sono ritrovati. La coppia, negli studi di Uomini e Donne il 19 maggio, è ora a Gallarate a casa del tronista. Qualche ore fa Luce aveva annunciato su Instagram la sua partenza: “@lucavigano80 faccio uno spuntino e arrivo hiuhi”, aveva scritto postando un selfie in cui mangiava un panino. Ora la simpatica romana è arrivata a Gallarate per passare qualche giorno con Luca, anche se i due dovrebbero essere in studio domani per la registrazione della scelta di Marco Fantini. Luca ha subito pubblicato su Instagram un paio di video insieme a Luce: i due come al solito scherzano e ridono di gusto. Luca infatti spera che Luce se ne vada presto: “È arrivata purtroppo… ma presto se ne andrà!”, dice Luca. Ma la sua faccia sembra dire il contrario!

Nuovo selfie di Tania Fiorillo, l’ex protagonista di Uomini e Donne tornata a farsi sentire sul suo profilo Instagram per mostrare a tutti i fan un nuovo paio di orecchini. La bella napoletana corteggiava Aldo Palmeri e Tommaso Scala prima di Natale ma ha poi preferito lasciare la trasmissione. Adesso che i vari troni stanno giungendo a termine in vista dell’inevitabile pausa estiva, sono in molti a chiedersi se Tania potrà farsi rivedere in studio in occasione della prossima edizione di Uomini e Donne, ancora una volta come corteggiatrice o addirittura come tronista. I nomi in ballo sono però ancora tanti e tutto sarà più chiaro solo nelle prossime settimane…

Gli ultimi momenti insieme prima della separazione, di questo vogliamo parlare oggi mostrandovi alcuni video dell’ultima puntata della scelta di Luca Viganò. Uomini e Donne ci ha regalato una nuova coppia e giovedì una registrazione da non perdere per il trono classico e non solo. Luca e Luce, dopo la loro prima notte insieme, sono tornati nello studio della trasmissione di Maria De Filippi per vedere insieme i loro migliori momenti e lo fanno seduti nelle poltrone in studio tenendosi per mano e vergognandosi un po’ rivedendosi in video. Lo studio, però, fa tornare energia pure nelle vene di Luca che sembra pronto a fare lo showman più che il fidanzato e se al momento della scelta lo abbiamo visto alle prese con i saluti e ringraziamenti, questa volta eccolo ballare salendo e scendendo le scale (clicca qui per vedere il video). Per i due, però, arriva presto il momento del distacco. I loro primi giorni insieme sono finiti e la “vacanza romana” termina con la triste partenza di Luca alla volta di Gallarate. I due si baciano e si salutano una volta arrivati in stazione a Roma ma prima di lasciarsi lui le chiede di fidarsi e lei dice che lo fa e lo farà, il loro rapporto a distanza inizia così. Clicca qui per vedere il video

Pranzo in famiglia per Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e il loro piccolo Brando che oggi compie un mese! I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono usciti per festeggiare il primo mese del loro bambino e ovviamente non potevano lasciarlo a casa: “@eugeniocolombo86 pranzetto in 3!”, ha scritto la ex corteggiatrice toscana pubblicando su Instagram una foto con il suo Eugenio. Ovviamente i fan non si sono dimenticati di fare gli auguri a Brando: !Oggi il vostro cucciolino festeggia il suo primo mese di vita! Auguri Brando!”, “Buon complimese piccolo” e “Primo mesetto per Brando auguri al vostro piccolino… Sarebbe bello vederlo”.

Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti non hanno trovato l’amore dentro lo studio di Uomini e donne, ma l’amicizia. Le ex corteggiatrici, rispettivamente, di Andrea Offredi e Francesco Colombo nel corso della loro avventura al’interno del format di Maria De Filippi strinsero un forte legame, che dura tutt’ora. A Claudia, da un certo punto di vista, le cose andarono meglio: fu la scelta di Andrea, ma la loro storia durò poche settimane. Eleonora invece arrivò fino in fondo, ma Francesco le preferì Francesca Del Taglia, con la quale ha messo al mondo Brando. Ora le due ragazze si apprestano a trascorrere insieme del tempo nella capitale; Claudia sul suo profilo Instagram ha postato la foto dei biglietti del treno scrivendo: “Amo arrivoooo #Pronta#Roma#friends#work#musicvideo#top”.

Casa dolce casa. Anna Munafò, l’ex tronista di Uomini e donnne (nonché ex fidanzata di Emanuele Trimarchi) è tornata in terra natale, a Milazzo. Come sappiamo, la bella siciliana si è trasferita a Roma da tre mesi, ma in vista del suo viaggio oltre Oceano, destinazione Stati Uniti per un impegno professionale non poteva che fare una capatina dai genitori e dagli amici. L’ultimo post in bacheca pubblicato da Anna (lunedì 6 maggio) invece recita: “Ciao ragazziiiiii come va??? Io sto bene benissimo. Il sole splende sempre per chi sorride e il mio sorriso lo conoscete già. Mi vedrete presto e nel frattempo ho visto che c’è gente che si apre profili Facebook con il mio nome e chiede amicizia a raffica…be’ non sono io. Non ho un profilo facebook e per interagire uso solo questa pagina insieme Alle mie Admin. Buon inizio settimana a tuttiiiiiii e buon lavorooooo una abbraccio grande Anna”. 

Anna Munafò

La bella Flavia Fiadone in questo periodo è molto attiva sui social. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram un serie di foto posate, scatti con gli amici e anche lei non disdegna gli autoscatti. “Selfie #selfie2 #siselfiechipuò”, ha scritto Flavia postando un doppio selfie. I fan ovviamente apprezzano e notano i dettagli più piccoli: “il tuo tatuaggio love mi piace molto… E anche il cuoricino sul polso mi pare… Si di te sono belli da vedere perché tu sei fine ed elegante”. Qualcuno ovviamente indaga se con Tommaso Scala c’è davvero stato un riavvicinamento…

Stanno insieme da poco più di una settimana e i loro fan vorrebbero vederli di nuovo in tv, magari come una delle coppie protagoniste di Vero Amore, che andrà in onda questa estate. Ma Luca Viganò e Luce Barucchi, ultima coppia formatasi a Uomini e Donne, non hanno intenzione di tornare a breve in televisione. Ad annunciarlo l’ex tronista sulla sua fan page ufficiale di Facebook: “Ciao a tutti, Prima di tutto scusate per la risata, ma questo ho. Io e Luce stiamo bene, non abbiamo ancora litigato, la sto aspettando in questi giorni per portarla a mangiare la polenta (che a lei piace tanto). Grazie ancora a tutti sia per gli auguri che per le gufate (tiè). Poi un ultima cosa non faremo nessun reality, facciamo abbastanza show insieme che non vogliamo ammorbarvi ulteriormente. Buona giornata a tutti e grazie. Luca”. Ricordiamo che la coppia domani, giovedì 29 maggio, sarà in studio di registrazione per la scelta di Marco Fantini.

Pochi giorni fa hanno annunciato durante il raduno con i loro fan, di avere in mente di sposarsi nel 2015. Oggi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, coppia storica di Uomini e Donne, annunciano la chiusura del loro negozio a Vigevano. “Care amiche buon pomeriggio.Vi scrivo perché ho una comunicazione importante da farvi. Dal 1 Giugno fino al 3 di Luglio il “The More” rimarrà chiuso. Non iniziate a fantasticare e farvi mille domande, vi dico giàche essendo passato quasi un anno il negozio avrà bisogno di alcuni lavori di manutenzione. Ovviamente anche la vendita on-line verrà momentaneamente sospesa ma state tranquille torneremo dal 3 Luglio con tante novità! Ps. affrettatevi per gli ultimi acquisti avete solo pochi giorni ancora… L’ultimo giorno per ordinare sarà il 29 mattina entro le 12.00! Vi vogliamo bene! Tara e Cri”, è il messaggio apparso sulla fan page ufficiale di Facebook di Tara Gabrieletto. La ex corteggiatrice specifica che la chiusura del negozio è dovuta a dei lavori di manutenzione, però i fan più attenti fanno notare che in quel periodo si registra “Vero Amore”, programma sempre di Maria De Filippi: Tara e Cristiana saranno tra i protagonisti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori