Emma Marrone/ News: 30 Maggio, ancora fitness per la salentina

- La Redazione

Emma Marrone torna sulla cresta dell’onda e dopo aver raggiunto i 30 anni e la delusione di Copenaghen, è iniziata la seconda parte della sua vita. News di ggi 30 Maggio 2014

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Non si stanca mai, ora ne abbiamo la prova inconfutabile. Se ieri si è data alla corsa in quel di Milano per un evento importante, anche questa mattina non ha fatto a meno della ginnastica per tenersi in forma e non solo, visto che i cantanti fanno sport anche per una questione di fiato. La salentina questa mattina ha deciso quindi, nonostante fosse sabato, di “torturarsi” con una seduta di allenamento non prima di aver documentato tutto su twitter:

Nei giorni scorsi abbiamo annunciato l’arrivo a Milano di Emma Marrone. La salentina è stata invitata ad una corsetta tra donne, la We Own The Night che si è tenuta proprio nella città lombarda ieri. Proprio poco prima di mettersi in gioco, come sempre, la nostra Emma ha deciso di condividere una nuova foto sul suo profilo Instagram scrivendo: Ready !!!!! #weownthenight #milano. Quale sarà il suo prossimo evento? Continuate a seguirci per scoprirlo…                                       

Solo qualche ora fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di Emma Marrone a Milano per un gara al femminile, ma eccoci qui a parlare nuovamente della salentina che ieri sera si è lasciata andare ad una serata con il suo nuovo “amore” e partner di performance. Di chi stiamo parlando? Ma del mitico Francesco Scognamiglio, lo stilista campano che ha vestito Emma per il red carpet degli EuroVision Song Contest 2014. Entrambi pubblicano delle foto su Instagram parlando uno dell’altra e mentre lo stilista è felice di essere tornato a casa e di trovarsi con la salentina, quest’ultima pubblica una loro foto insieme scrivendo: IL MAESTRO @maisonfrancescoscognamiglio me

Viaggio verso Milano per la nostra salentina e non per un concerto o una trasmissione tv, almeno non esattamente. Nelle scorse ore Emma Marrone è tornata su instagram per immortalarsi in viaggio verso Milano, ma pechè? Una corsa la attende ma non per tornare in forma in vista dell’estate, ma per una buona causa. A Milano è il momento del tanto atteso evento di running We Own The Night, la 10 chilometri tutta al femminile, che vedrà, tra le 5mila iscritte, anche la cantante Emma Marrone e la presentatrice televisiva Fiammetta Cicogna. La salentina sembra al settimo cielo per questa sua nuova missione e siamo sicuri che domani, insieme a lei, riusciremo a seguire da vicino l’evento milanese. Ecco cosa scrive e pubblica la bella Emma: Milano I’m coming !!!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori