UOMINI E DONNE / Trono Classico, anticipazioni e notizie: Luca e Luce in puntata, ecco il video (30 Maggio 2014)

- La Redazione

Siamo ormai agli sgoccioli di questo Uomini e Donne, cosa succederà nei prossimi mesi? In attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti, ecco anticipazioni e news di oggi, 30 Maggio 2014

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne erano presenti anche Luca Viganò e Luce Barucchi, la neo coppia del programma di Maria De Filippi che ha ammesso di trovarsi bene e di essere felici. Come sempre, i due non hanno risparmiato battute sui loro difetti e i loro vizi facendo ridere il pubblico presente e anche quello a casa. A quanto pare Luca si presenta come il tronista di Uomini e Donne e appena sveglio fischia la colonna sonora di Star Wars. I due stanno bene insieme e ancora non litigano molto, almeno non per cose serie. Si divertono e sono felici. Mentre Luce parla, Luca fa un sacco di smorfie e questo ci fa capire quanto siano felici. Qui il video del loro momento in trasmissione.

Non andrà in vacanza e la stessa conduttrice lo ha annunciato poco fa nella puntata della scelta di Marco Fantini in onda su Canale 5. Maria ha comunicato che il direttore di rete ha deciso di non “spegnere” la rete e quindi mantenere la messa in onda più forte con le soap, anche Il Segreto e la nuova Cruore Ribelle, e soprattutto Uomini e Donne con una sorta di story che non solo ripercorrerà i momenti clou di vari troni ma che ci mostrerà anche il dopo. Dopo la spiegazione, nella puntata, ha mostrato il promo della versione giovane, eh si perchè ci sarà anche una versione over. Qui il video.

Ancora una denuncia da parte di Pamela, una delle manager, della ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò. La siciliana va avanti con la sua vita mentre le sue manager continuano ad avere a che fare con i commenti d alcune persone che si nascondono dietro al pc per fare commenti e non solo. Ecco cosa scrive Pamela su Facebook: “Penso che nella vita non ci sia cosa più brutta che l’anonimato…. Credo che chi arrivi per un programma televisivo a inviare una lettera anonima a una famiglia si commenti da solo…. E a parer mio una denuncia e’ ancor poco… Penso che la TV dovrebbe esser un modo per passar il tempo …. E non un vangelo…. Penso che si prenda tutto troppo sul serio e si arrivi allo squallore assoluto ….. E in fine penso che se so da chi partono alcune cose quattro calci in c. Non te li leva nessuno“.

Dopo settimane di indiscrezioni ecco l’annuncio ufficiale. Maria De Filippi nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ovvero quella della scelta di Marco Fantini, ha annunciato che nei prossimi giorni vedremo “Uomini e Donne story”. Nei giorni scorsi vi abbiamo dato notizia dell’arrivo a Roma di alcune storiche coppie del programma, ed ecco svelato l’arcano. Da Lunedì, con molta probabilità, vedremo Uomini e Donne e Poi che verrà registrata con pubblico e con Gianni Sperti, e che ci racconterà sia del trono giovani che degli over. Siete pronti al vissero felici e contenti, o quasi? Nelle puntate dovremo vedere Tara e Christian, Leonardo e Diletta, Aldo e Alessia e tante vecchie coppie nate nello studio o subito dopo…

Ci sarà o non ci sarà al nuovo programma di Maria De Filippi? Non lo sappiamo ancora ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Flavia Fiadone, oggi è senza meta. Si è svegliata così l’ex corteggiatrice e fidanzata di Tommaso Scala che dopo una riappacificazione, da amici, con il napoletano, oggi si sente così, senza meta, pronta a ricominciare e magari cercare una destinazione nuova, destinazione che potrebbe darle la tv? Lo scopriremo la prossima settimana, intanto i fan sperano ancora che tra lei e Tommy possa esserci un riavvicinamento serio, sarà così?    

La registrazione notturna della scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne è andata in scena ieri in tarda serata. Nonostante l’ora tarda, anche Marco Fantini ha avuto due ospiti di eccezione e non si è trattato di Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala come si vocifera all’inizio ma di Luca Viganò e la bella Luce Barucchi. I due hanno fatto il loro ingresso trionfale in studio mano nella mano ma ammettendo anche , tra i sorrisi, che spesso si litiga al telefono! Siamo sicuri che i due ci daranno ancora tante soddisfazioni, e voi? Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprirlo.

Siamo ancora qui a parlare di trono classico di Uomini e donne e di Luca Viganò che la scorsa settimana ha scelto Luce Barucchi. La non scelta, Patrizia, invece, continua a litigare e a divulgare le sue perle di saggezza direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale dove nei giorni scorsi l’abbiamo vista discutere con altre ex del trono del barista milanese. Qesta volta, però, Patrizia ha deciso di tornare a parlare di sentimenti e di cuore ed ecco cosa scrive riferendosi sempre a quello che è accaduto negli studi romani del programma di Maria De Filippi: Qualcuno dice: se vuoi una cosa ti devi alzare e devi andarla a prendere, e, te gli risp: cosa devo fare? E a quel punto ti viene detta la solita frase “è qui la risposta nel tuo cuore”…. Si certo bisogna essere geni per capire il nostro cuore,ma una cosa l’ho imparata, siamo noi gli artefici del nostro destino..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori