GRANDE FRATELLO 2014 / Ha vinto Mirco Petrilli. Morta la madre di Andrea Cerioli: le condoglianze dei fan (31 Maggio 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 2014 si è concluso con la viittoria di Mirco Petrilli. Il contadino è tornato alla sua vita tra un programma tv e un altro, farà l’attore? News sui gieffini del 31 Maggio 

gf13-angela-r439
angela gf 13

Il Grande Fratello 2014 colpito dal lutto. Dopo mesi e mesi si battaglie, a cui si sono interessati anche i fan del reality e di Andrea Cerioli, la madre del gieffino, la signora Luana, si è spenta oggi. A dare l’annuncio è stato proprio il figlio che un paio di ore fa ha salutato la madre sui social network. Alla notizia del lutto, i fan hanno deciso di stringersi attorno al loro beniamino e sulla pagina ufficiale Facebook di Andrea scrivono: Siamo devastati, la notizia della scomparsa della mamma di Andrea ci ha sconvolto, il nostro Andrea ha bisogno di noi e del nostro affetto, ci stringiamo a lui a Giada e alla famiglia Cerioli persone di una bontà immensa che in questi mesi abbiamo imparato a conoscere. Ti amiamo Cerio!  -Staff

Il Grande Fratello 2014 si tinge di nero, il colore del lutto, della tristezza. Andrea Cerioli, ex gieffino, è rimasto orfano di madre a causa della sua morte la cui notizia è arrivata poco fa. Chi ha seguito il reality sa bene che la donna era malata quando il figlio è entrato in casa e doveva subire alcuni analisi e interventi, cose che hanno tenuto un pò in tensione Andrea fino a che la sorella non lo rassicurò. Oggi, invece, la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sapere, la madre di Andrea ha lasciato la sua famiglia e lo stesso gieffino sulla sua pagina Facebook ha scritto: La mia mamma é volata in cielo… Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami…

Il Grande Fratello 2014 è ormai terminato da quasi una settimana ma i protagonisti del reality non hanno ancora dimenticato i legami costruiti nella casa. Una di queste è Chicca, ovvero Franceca Rocco, che non solo ha mantenuto il suo rapporto con Giovanni Masiero ma anche con Modestina. La milanese ha spiegato a Giovanni di essersi trovata bene con la siciliana perchè l’ha accettata senza volerla cambiare. Anche fuori dagli studi, le due continuano a vedersi e sulla pagina ufficiale di Chicca abbiamo trovato questo piccolo video che le immortala insieme alle prese con la loro canzone, ormai un tormentone. Clicca qui per il video.

Il contadino di Lariano ha vinto il Grande Fratello 2014 e adesso punta in alto, forse troppo. Mirco Petrilli ha espresso più volte la volontà di diventare un attore e lo ha fatto anche quando n casa è entrato Christian de Sica, ci riuscirà? Il contadino vuole spendere i soldi del montepremi per una scuola di recitazione ma intanto eccolo tornare alla sua terra e alle sue coltivazioni senza dimenticare i fan. Mirco ha registrato un piccolo video in cui ringrazia tutti per il sostegno. Ecco Qui il video pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori