UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Emanuele Trimarchi torna a sorridere con Giada Miceli (oggi, 30 Maggio 2014)

- La Redazione

Versione estiva per Uomini e donne che dalla prossima settimana diventerà U&D e poi con i “vissero felici e contenti” e non solo. Anticipazioni e news sugli ex, oggi 31 Maggio 2014

eugenio-francesca_1
francesca del taglia

Ci ha regalato il bel corteggiatore, e forse futuro tronista, Emanuele Trimarchi. Il romano è tornato a sorridere e nell’ultima foto postata da Eliana Michelazzo sul suo profilo Instagram, che trovate sotto, i fan sono felici, almeno in parte, di vederlo così. Molte però sono ancora gelose di lui e visto che nella foto appare anche la “famosa” Giada Miceli, non tutte sono contente. Naturalmente i due non sono soli ma appaiono insieme ad Eliana e Pamela, le loro manager, tutti e 4 raggianti ad un nuovo evento. Il successo per la Aicos e i suoi assistiti continua…

Finita la pausa per paternità di Eugenio Colombo. L’ex tronista di Uomini e Donne, che presto vedremo nella versione estiva del programma con i momenti clou del suo trono e della sua vita post scelta, è di recente tornato a casa con la sua piccola famigliola e sul suo profilo Instagram ha annunciato la sua prossima serata, fissata per domenica 15 Giugno prossimo. Finite le “vacanze” per il nostro bell’Eugenio che domenica sera sarà al Desenzano del Garda (BS) per la gioia delle sue fan. Il neo papà sarà al Prince e ancora c’è tutto il tempo per far in modo di esserci. Ecco la locandina dell’appuntamento:

Nuova foto dal profilo Instagram di Luca Viganò, l’ex tronista di Uomini e donne che, in occasione dell’ultima registrazione del trono classico, ha pensato bene di lasciarsi immortalare con tutti i suoi compagni di avventura confermando ancora una volta di essersi divertito e non poco. l bel barista milanese ha trovato una fidanzata, persone speciali e amici che forse non dimenticherà mai e proprio in onore di questi rapporti ha deciso di condividere con amici e fan una nuova foto in cui ci sono, tra gli altri, anche Luce e Marco Fantini. Luca scrive: Troppo divertito

L’allegra famigliola, la seconda nata grazie a Uomini e Donne, ovvero quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, dopo i primi giorni di baraonda con l’arrivo del piccolo Brando, stanno tornando pian piano alla normalità e sintomo di questo è la loro presenza sui social, abbandonata con l’arrivo del piccolo erede dei morbosi. Proprio in queste ultime ore, i due, hanno pubblicato una nuova foto sul profilo Intagram della neo mamma, che condividendola scrive: Tornando a casina.. NOI 3!  L’allegra famigliola è in viaggio e i commenti dei fan, i veri fan, sono tutto positivi, e i vostri? Ecco la bella foto dei nostro morbosi che prenderanno parte ad alcune puntate di Uomini e donne e poi….                                   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori