AMICI 2014 / Edizione 13. Anticipazioni serale e pomeridiano: I Dear Jack sul palco per le prove del serale

- La Redazione

Amici 2014 si avvia verso il gran finale ma intanto i suoi primi gioiellini di questa edizione sono già alle prese con il loro futuro. News e anticipazioni di oggi 8 maggio 2014

amici-13-paolo-macagnino
Paolo Macagnino
Pubblicità

Alcuni hanno messo in dubbio l’unica band rimasta in gara ad Amici 2014. Dopo tutti i mesi in cui Alessio Bernabei ha difeso la sua band dicendo di non voler e poter mi senza, al serale il frontman dei Dear Jack spesso e volentieri sale sul palco da solo per le comparate di canto e per i duetti con ospite il che lascia molto in dubbio qualcuno. I Carboidrati non lo hanno mai fatto, Pasquale è stato sempre accompagnato dalla sua band e forse questo gli è costata l’uscita dal programma. Fatto sta che Alessio e i Dear Jack sono i super favoriti di questa tredicesima edizione del talent e domani sera ci daranno dentro con le loro esibizioni conquistandosi la semifinale. Cosa canteranno? In attesa di scoprirlo ecco le loro prove: In tempo di prove non ci si ferma un attimo!#hardwork #AspettandoAmici #Amici13#tweegram #instamood

Pubblicità

Nuova foto per la nostra bella e dolce Sara Mattei. L’ex cantante di Amici 2014 solo ieri ha annunciato il suo prossimo incontro con i fan insieme ai suoi compagni di avventura. La squadra blu e quella bianca al gran completo incontreranno i fan in due diversi appuntamenti prima della finale di Amici come succede ogni anno e in questo incontro ci sarà anche lei, la nostra mitica cantante alle prese, fuori dalla scuola, ad un nuovo lavoro che potrebbe presto vederla in vetta alle classifiche. Nelle ultime ore la bella Sara ha lanciato il suo profilo twitter ufficiale e poi ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare stesa sul letto con le mitiche cuffie che oggi vanno tanto di moda tra i giovani. La bella cantante è alle prese con una telefonata via pc, servono a questo le cuffie? Sembra proprio di sì. E’ inutile dire che anche con quello che sembra un pigiamino è sempre bellissima e “Happiness” per dirlo come ha scritto lei!

Pubblicità

Ci siamo. Lunedì scorso Amici 2014 ha lanciato il suo primo gioiellino di questa tredicesima edizione ovvero la band dei Dear Jack. Alessio Bernavei, frotman della band, è stato uno dei ragazzi più amati di questa edizione, per la sua voce, il suo timbro inconfondibile e la fragilità che lo ha contraddistinto ma anche per il fatto che mai e poi mai ha abbandonato i suoi ragazzi della band, nemmeno davanti alle continue insistenze di Rudy Zerbi. Lui e la sua band adesso sono un tutt’uno e insieme hanno lanciato il loro primo disco di inediti. La classifica Fimi parla già chiaro e ancora prima dell’uscita del loro album, i Dear Jack erano gà nella top ten con il singolo Domani è un altro film. Preceduti solo da nomi importanti come Coldplay, Pharell o Cesare Cremonini, i ragazzi di Amici sono presenti al nono posto in classifica, succederà lo stesso anche al loro album?   

Udite e udite signori e signore perchè Amici 2014 ci sta per regalare un incontro con i ragazzi del talent. Non sto parlando degli ex del talent di Maria De Filippi ma anche dei ragazzi che sono ancora nella scuola e che vivono in casetta. A dare l’annuncio è l’ex cantante dei blu, Sara Mattei, che dalla sua pagina Facebook ufficiale convoca i suoi fan per l’incontro degli incontri. La cantante ha scritto: Ragazzi/e vi comunico da ora che martedì 13 chi volesse, la squadra blu e la squadra bianca faranno due instore: uno a Porta di Roma e l’altro al Da vinci (Centri commerciali)! e ovviamente ci sarò anche io  Per tutti coloro che hanno il piacere di venire per salutarmi sono lì, e mi farà molto piacere condividere la giornata con voi e con gli altri miei compagni… Per quanto riguarda l’orario, presto vi aggiornerò su tutto… Mi raccomando vi voglio lì!!!!!

Nick Casciaro è tornato a casa e può finalmente godersi la sua fidanzata e la sua famiglia. Amici 2014 continua con gli ultimi serali, probabilmente gli ultimi due o tre se la finale sarà divisa in due puntate come lo scorso anno, ma gli ex continuano la loro vita dopo la scuola. C’è chi si prepara a lanciare il primo disco di inediti, chi a duetti interessanti, chi a partecipare ai prossimi festival canori in giro per l’Italia, mentre altri si “accontentano” di tornare in famiglia a godersi il calore della propria casa. Uno di questi è Nick Casciaro che dopo settimane in casetta, si consola con i suoi familiari e la sua fidanzata. E’ inutile dire che i commenti per il nostro Tarzan della Tiburtina sono tutti positivi, quando lo rivedremo su un palco?

Viaggio in aereo per Lorenzo del Moro, ex ballerini di Amici 2014. Il ballerino eliminato nel quinto serale del talent show di Maria de Filippi lasciando la sua squadra bianca guidata da Moreno Donadoni. Per lui, però, si sono aperti nuovi orizzonti e così ecco il nostro ballerino a bordo di un aereo, biglietto alla mano, per annunciare la sua esibizione di questa sera a Torino. Tutti i fan della città all’ombra della Mole e dintorni, possono vedere Lorenzo al Salone internazionale del libro. Il ballerino sarà lì per tutti coloro che l’hanno seguito in questi mesi nella scuola e che continuano a seguirlo anche fuori. Chi di voi sarà presente?

Marco Carta a Radio Montecarlo ospite di Alfonso Signorini nel programma di questa mattina alle 9 e 15 circa. I fan del cantante sardo sono davvero numerosi tanto che “l’evento” è entrato subito nei trend di twitter in pochi minuti. E’ questo il primo evento a cui il Marco partecipa proprio perchè pronto al rilancio della sua carriera tanto che, nei giorni scorsi, proprio via social network ha annunciato il suo ritorno. Sappiamo che il prossimo 31 Maggio, Marco sarà al concerto Sardegna chi_ama per aiutare la popolazione sarda colpita dall’ alluvione del 18 novembre scorso ma il suo vero ritorno sarà un altro. Lui stesso nelle scorse ore su Facebook ha scritto: Domani mattina alle 9:15 intervista in diretta su Radio Monte Carlo con Alfonso Signorini. Il ink di seguito per chi volesse ascoltare in streaming: http://www.radiomontecarlo.net/webradio/radio-monte-carlo-fm/ Spero possiate essere in tantissimi per scrivere tantissimo ed intasare le linee.. Sapete.. In questi giorni su Twitter mi si é aperto un mondo.. Interagire con i colleghi è fantastico, ho fatto molte cose che pensavo di non riuscire a fare.. Grazie a voi, grazie a chi ogni giorno costantemente CREDE in me.. Con gli occhi un po’ così.. Un misto tra ridenti, piangenti e un po’ increduli ve lo continuerò a dire sempre, ogni giorno della mia vita.. GRAZIE DI CUORE.. E ancora: “ il tempo passa per fortuna.. Non vedo l’ora di abbracciarvi e avvolgervi con la voce, la mia voce.. #ilgranderitorno si avvicina.. Un abbraccio”.

I progetti di Paolo Macagnino sono grandi progetti. Il cantante rock di Amici 2014 si è rivelato essere prontissimo anche al mondo esterno e come sempre avviene, quando c’è un progetto alle spalle, è già pronto a “mangiare il mondo”. In questi giorni lo abbiamo visto alle prese con microfoni, mixer, registrazioni e piccoli grandi annunci. Anche quest’oggi la sua pagina Facebook ufficiale pullula di indizi tra cui il titolo del suo primo disco di inediti che uscirà il 20 o il 27 Maggio prossimi e che si intitolerà “Universi paralleli”. La promessa del cantante è che vedremo qualcosa di nuovo per l’Italia, un disco pop rock che lo vedrà duettare anche con un rapper di Amici 13, quale? Non Moreno, il suo coach, ma Denny LaHome il suo compagno di avventura. Anche il rapper milanese si sta preparando a lanciare il suo nuovo disco e così come Denny anche Paolo andrà in giro per promozioni e la firma delle copie del disco che conterrà sette brani inediti scritti da Paolo e il suo produttore Gabriele Semeraro, quest’ultima si è occupato soprattutto di musica e arrangiamenti. Per giudicare il suo lavoro dovremo attendere fine mese quindi e se tutto andrà bene lo vedremo anche partire per un mini tour estivo, pronti ad una scorpacciata di dischi inediti dei nostri ex “Amici”?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori