UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Beatrice Valli dovrebbe lasciare il programma? (Oggi, 8 maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Anche la bella corteggiatrice Noemi Ceccacci pensa sempre al tronista Marco Fantini. Oggi, 8 maggio 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio
Pubblicità

A Uomini e Donne si è dichiarata per Marco Fantini, ma il tronista di Carpi non riesce a darle fiducia. La bella Beatrice Valli è decisa a non arrendersi, anche perché Marco non l’ha eliminata, ma risente e soffre di questa mancanza di fiducia. Fortunatemente Bea, nonostante la giovane età, può contare sull’affetto di suo figlio: “Arrivare a casa felice e vedere lui, che dire: io nella vita sono contenta cosi!”, ha scritto poco fa la bella mamma su Instagram. Qualcuno le consiglia di ritirarsi dal programm: “Secondo me ti conviene che lasci stare tutto e pensi solamente a tuo figlio… Ormai Marco è preso da Noemi… Tu sei una bella ragazza troverai altri ragazzi ai tuoi piedi”, altri invece le suggeriscono di tornare sui suoi passi e dichiararsi per Luca Viganò: “Siete incantevoli… però ripensaci… per te meglio Luca! Uomo e non ragazzino… e senza pregiudizi”.

Pubblicità

Da un po’ di tempo non sentiamo parlare di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. L’unica coppia sopravvissuta della prima ondata di tronisti di questa edizione di Uomini    e Donne, sembra aver preso un po’ le distanze dai social network colpa anche delle critiche e offese che spesso arrivano. Negli ultimi giorni sul web era circolata la voce che Alessia fosse incinta, galeotte anche alcune foto in cui la ex corteggiatrice indossava un vestito che le segnava un po’ la pancia. A smentire tutte le voci e i pettegolezzi ci ha pensato Melania, la sorella si Alessia: ““Ciao bella gente… Sapete bene la mia assenza a cosa è dovuta… Siamo vicini al parto… 1000 cose da fare! E sono ancora in alto mare! Vi scrivo perché da 2 giorni ricevo messaggi in posta privata su di una presunta gravidanza di Alessia… ALESSIA NON È INCINTA! Sottolineo NON! Stanno bene i due, e la storia va avanti ma senza gravidanze e matrimoni lampo! Non credete alle povere pagine che per avere un click sparano solo cavolate! Vi voglio sempre bene! M…”.

Pubblicità

Non c’è dubbio che la sua storia d’amore con Francesco Monte sia stata una delle più amate e seguite di Uomini e Donne, ma Teresanna Pugliese è senza pmbra di dubbio uno dei personaggi più amati “scoperti” da Maria De Filippi. Dopo la fine della sua relazione con Francesco, la bella napoletana non è tornata in studio: d’altronde ha già rivestito il ruolo di tronista e corteggiatrice. Dopo la fine della sua esperienza in tv Teresanna si è dedicata alla recitazione, frequentando alcuni corsi, e soprattutto ai suoi fan: la bella ‘mbriana, come li chiama lei. Domenica scorsa Teresanna ha organizzato un maxi raduno con i suoi fan per lanciare il suo blog e oggi ha raggiunto i 120 mila fan su Facebook!

Facebook

Ancora novità per Uomini e Donne e per gli ex protagonisti del programma di Uomini e Donne. Torniamo a parlare di uno dei storici ex del programma, ovvero Baret Yves Michel e dell’aggressione che l’uomo ha subito 4 anni fa. Oggi l’argomento torna in voga perchè ci sono novità sul processo visto che secondo le ultime notizie sembra che gli imputati, secondo quanto emerso dalle indagini, abbiano compiuto il pestaggio in nome di motivi politici perchè all’epoca dei fatti il tronista, nato a Saint Tropez, indossava una maglietta recante Che Guevara in un locale di Ponte Milvio. Dopo una lunga fase preliminare, gli aggressori, riconosciuti grazie alla collaborazione dei presenti, sono stati rinviati a giudizio. Secondo gli inquirenti la rissa è scaturita al termine di una serie di provocazioni che hanno portato gli aggressori prima ad essere insultato, poi immobilizzato e pestato fino alla frattura del perone. Gli inquirenti hanno proceduto all’imputazione dei probabili colpevoli.  

Se Beatrice Valli pensa sempre a Marco Fantini e lo fa capire apertamente su Instagram, anche la sua rivale numero uno non è da meno. Noemi Ceccacci, corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi ha postato una nuova foto che sembra un messaggio diretto al bel tronista di Carpi: “Non noto la pettinatura ed il vestito ma muoio per il tuo sorriso”. E poi ha aggiunto una serie di hashtag: “Buongiorno! #giornatainiziatagiadaunbelpo #themindbindsyou #piccolastella #power”. O forse Noemi vuole fare un confronto con Beatrice che sembra preoccuparsi molto dell’aspetto fisico e del look… chi delle due avrà la meglio con Marco?!

Puntata movimentata quella registrata mercoledì per il trono classico di Uomini e Donne. In studio ancora una volta ospite della puntata è  Jack Vanore mentre i fan saranno tristi nel sapere che Luce non c’è, almeno non in studi, ha deciso di guardare la puntata dall’esterno e a quanto pare ha fatto bene visto che le cose non si sono sistemate. Si parte con un filmato in cui c’è il riassunto della scorsa puntata, un rvm ci mostra l’esterna che Luca ha organizzato per Luce ma alla quale lei non si è presentata mandando un biglietto, lui va sotto casa sua per delle spiegazioni ma lei conferma di essere delusa dal suo atteggiamento soprattutto per il fatto che in ogni esterna bacia una corteggiatrice. Luca la ascolta e alla fine decide di andare via. Tornati in studio, Luce entra e si confronta con Luca ma quando Maria mostra l’esterna di Luca e Patrizia dove i due si baciano di nuovo, Luce non fa altro che vedersi confermare quello che pensa: Luca è immaturo e le manca di rispetto. I due non trovano un punto d’accordo ma fatto sta che la puntata finisce con Luca e Luce fuori dallo studio che parlano.

Marco Fantini non le crede, non ce la fa proprio ha detto ieri in studio. Però non riesce nemmeno a eliminarla. Beatrice Valli soffre per questa mancanza di fiducia ma è decisa a non mollare ed è pronta a tutto per conquistare il tronista di Uomini e Donne: “Mi manchi terribilmente, anche quando ci sei, perché in realtà “non ci sei”. #macisarai #tu”, ha scritto Beatrice pubblicando una nuova foto su Instagram. Ma i fan della bella corteggiatrice fanno il tifo per lei: “Te la vuole fa sudare Bea. Pensaci senno tu avrebbe già eliminata vuole vedere fino a che resisti. Quanto lotti per ciò che vuoi. Tra un po’ il programma finisce dai resisti stringi i denti noi siamo qui” e “Bea non mollare anche se lui ti dice che ha dei dubbi oppure che non ti vuole al suo fianco! Sono tutte cavolate perché quando ti sei dichiarata dai suoi occhi si vedeva che era felice, si sono illuminati! E poi non mollare sopratutto per noi che seguiamo questo programma perché senza di te sarebbe una noia MORTALE! Sei unica Beatrix e non fatti cambiare da nessuno!”.

Puntata movimentata quella registrata mercoledì per il trono classico di Uomini e Donne. In studio ancora una volta ospite della puntata è Jack Vanore. Inizia la puntata con Maria che fa entrare Luca e Marco e poi le corteggiatrici ma l’attenzione è tutta su Luce e Luca che continuano a bisticciare senza trovare un punto di incontro. Quando si passa a Marco fanno vedere l’esterna con Noemi. I due sono in un prato dove lei si confida dicendo di sentirsi ansiosa per l’atteggiamento che lui ha nei confronti di Beatrice, parlano parlano e alla fine scatta il bacio passionale ma niente sembra risolto. Si passa poi a Beatrice e al suo sfogo dopo la puntata dove dice di non essere compresa e maltrattata da lui che non capisce che lei è davvero presa. Maria vuole sapere da Beatrice cosa sia tornata a fare dato che da lui non riceve nulla ma il tronista conferma che non le crede e non ci può far nulla. Marco balla con una ragazza nuova ma alla fine in esterna porta Beatrice, Noemi ed Elisa. Cambierà idea sulla mamma 19enne?

Ieri si è svolta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, e per il tronista Luca Viganò non è stata di certo una puntata facile. Così subito dopo la registrazione ha scritto su Instagram: “Volevo solo dirvi, che non sono perfetto, Non sono più uomo di qualcuno. Non sono più intelligente di qualcuno sono solo un ragazzo, che fa un programma televisivo, per tre mesi”. I suoi fan però lo sotengono e gli fanno sentire il loro appoggio: “Ma fregatene di tutti… Pensa solo a te e a quello che ti fa stare bene… E se devi scegliere scegli chi ti fa battere il cuore non chi dice il pubblico, perché come hai potuto vedere durano ben poco…” e “Nessuno è perfetto.. ma occhio ha non farti scappare delle belle persone dalle mani e con questo dico tutto”. Un riferimento a Luce Barucchi?

La loro storia non ha avuto un lieto fine, ma Elga Profili e Samuel Baiocchi continuano a tenere banco al trono over di Uomini e Donne. In una delle ultime puntate i due non se le sono certo mandate a dire. La dama ha iniziato una frase: “Ringrazia Dio che…”, ma è stata subito interrotta. “Ma cosa ringrazi, che valuti le persone in base al numero di libri che uno ha in casa! Ma cosa stai dicendo?”, ha detto Samuel. Pronta la riposta di Elga che gli ha dato del volgare, ma Samuel ha imparato a rispondere a tono: “Ma che cosa? Tu sei un volgare che dai del pagliaccio e del cretino alla gente!”. Ma si sa Elga profili vuole sempre avere l’ultima parola: “Ma intanto perché lo sei… Se dedicassi un decimo di quanto dedichi alla tartaruga faresti un bel regalo al tuo cervello, te lo dico io!”.

Sono già passate un paio di settimane dalla nascita di Brando, il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due sono immersi nella loro nuova vita da genitori, ma trovano sempre un momento per lasciare un messaggio ai loro fan. “Ciao belliii come state? Noi benissimo, avere Brando tra di noi è una gioia immensa Vi abbraccio tutti e vi leggo sempre… Bacini. Kekka”, ha scritto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sullla sua pagina Facebook. I fan che sperano di vedere presto una foto di Brando, rispondono: “Siete meravigliosi. Una vera storia d’amore nata in 1 contesto televisivo,ma che continua e ha dato alla luce un angioletto. Ora aspettiamo di vedervi marito e moglie”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi, ha lasciato il programma ormai da un anno e si dedica a tempo pieno al suo lavoro di modello. Il bel bergamasco che ha avuto una breve storia con Claudia D’Agostino, non sembra aver tempo per l’amore. Il bell’Andrea mantiene però un filo diretto con i suoi fan, in particolare con le sue fan, che delizia con numerosi selfie alucni in cui appare anche a torso nudo, mettendo in mostra il suo fisico scolpito. Uno degli ultimi scatti lo vede sorridente al palco: “Buongiorno guys… Penso di essere metereopatico, riguardavo un po’ di foto e, mi sono accorto che quando c’era come sfondo una bella giornata di sole… sorridevo… e sorrido anche oggi spero che anche per voi sia una giornata piena di sorrisi vi voglio bene“. Come dargli torto, il sole mette davvero buon umore.

La ex dama Rossella Bova sembra non aver nessuan intenzione di tornare a Uomini e Donne, nonostante la storia per cui ha deciso di lasciare il programma sia finita ormai da tempo. La bella Rossella sembra aver trovato il suo equilibrio lontano dalle telecamere e non vuole certo romperlo. Negli ultimi giorni la romana ama condividere un pensiero all’inizio della giornata con i suoi amici e fan che la seguono su Facebook: “Non pensare mai che sia tutto qui! Il meglio deve SEMPRE ancora venire!”, “Sii te stesso SEMPRE……anche quando ti fanno sorgere il dubbio che sei sbagliato. Non conta quanto vali per gli altri, se ti stimi sei un VINCENTE a priori” e “Non aspettare, il tempo non diventerà mai favorevole se hai timore. Non vivere nell’attesa: è tutto tempo utile che sottrai alla possibilità di essere FELICE!”. Insomma dei piccoli consigli per iniziare al meglio la giornata.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori