BELEN RODRIGUEZ/ News: il selfie della buonanotte (oggi, 9 maggio 2014)

- La Redazione

La show girl argentina Belen Rodriguez sul set del programma “Come mi vorrei”, il programma di Italia 1, non rinuncia a stare con il piccolo Santiago. Oggi, 9 maggio 2014

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez
Pubblicità

Un selfie per augurare la buonanotte e dolci sogni. Così Belen Rodriguez ha voluto salutare tutti i suoi fan (su Instagram sono più di 700 mila) con una foto prima di rintanarsi sotto le coperte. La show girl argentina, che si divide tra il lavoro, la palestra e la casa (dove deve tener testa ai suoi due uomini, il marito Stefano De Martino, e il piccolo Santiago) è un abitué del social network e ogni giorno posta scatti di vita quotidiana per tenere vivo il rapporto con tutti i suoi ammiratori, ai quali, appunto, scrive: Unas buenas noches a todos! Dulces sueños…..

Un volo dangelo per dire no alle paure. Uno Stefano De Martino in versione poetica torna su Instagram una foto (in bianco  nero) che lo ritrae in volo. Il marito di Belen Rodriguez con la quale sta progettando il secondo figlio, per dare un fratellino o una sorellina a Santiago ha commentato lo scatto che lo deve protagonista con questa frase: Chi si sofferma su i ma e sui forse rischierà sicuramente meno di sbattere la faccia ma solo chi ha il coraggio di saltare nel vuoto prova il piacere d’essere vivo! SDM #momentopoetico #buttaticheèmorbido. 

Dopo aver condiviso con i suoi numerosi follower su Instagram la lezione di burpees (tra i pochi esercizi a corpo libero che fanno lavorare l’intero apparato muscolare) in palestra a Milano, Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram un video in cui si sta facendo truccare da Cristina Isac, sua truccatrice personale e sua collaboratrice nel programma Come mi vorrei. Una truccatina e via al lavoro!!!! @cristinaisacmua make-up artist, ha scritto Belen pubblicando il video. Molto probabilmente la bella showgirl argentina si sta preparando per la registrazione di una nuova puntata di Come mi vorrei, la versione italiana di Plain Jane, condotto da Louise Roe.

Pubblicità

Dopo una breve vacanza a Ibiza con il marito Stefano de Martino e il piccolo Santiago, Belen Rodriguez è tornata a Milano e con lei i suoi uomini. La show girl è tornata a Milano per registrate le nuove puntate di Come mi vorrei, il programma di Italia 1. Nonostante gli impegni di lavoro, Belen non rinuncia a fare la mamma e a stare con il piccolo Santiago. Il bimbo, che ha compiuto a inizio aprile 1 anno, la segue sul set e ormai è diventato la mascotte del  programma. L’altro giorno Belen ha pubblicato alcune foto del piccolo Santi insieme all’hair sylist Lorenzo Cherubini – Una coppia formidabile! – e alla truccatrice  Cristina Isac – Loro sono i miei tati! #famiglia #grazieperesseresempreviciniame.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori