GRANDE FRATELLO 2014/ News gf 13: uno striscione in cielo per Angela (9 maggio 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. Dopo aver letto nel cielo il messaggio per Roberto, un altro aereo ha sorvolato oggi la casa per Angela. Oggi, 9 maggio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello
Pubblicità

Dopo aver letto nel cielo il messaggio per Roberto, arrivato qualche ora prima, un altro aereo ha sorvolato oggi la casa del Grande Fratello. Stavolta la destinataria è Angela, che in quel momento si trovava proprio in giardino e che, alzando gli occhi al cielo, si è messa a urlare dalla gioia. “Angy ci sei scoppiata dentro il cuore, fan family”, recita il testo scritto sullo striscione volante. In quel momento i ragazzi si stavano allenando con la maestra di WellDance (clicca qui per vedere il video), ma la ragazza di Rozzano si è ovviamente fermata e ha esternato tutta la sua felicità. Poco prima, come detto, era toccato a Roberto (clicca qui per il video): “Ro fieri di te, non mollare Tibet libero Billa, bimba, fan”, era il messaggio trasportato dallaereo.

Pubblicità

Cè grande attesa per lundicesima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì prossimo su Canale 5, durante la quale scopriremo chi dovrà abbandonare la casa tra Chicca e Roberto, i due concorrenti attualmente in nomination. Prima di affrontare la fatica della diretta, Alessia Marcuzzi è volata a Londra con i figli per ricaricare le batterie: la conduttrice aveva trascorso qualche giorno nella capitale inglese anche per le vacanze di Natale e anche in quel caso aveva documentato il viaggio sui vari social network, da Facebook a Instagram. In questo scatto pubblicato recentemente, la vediamo passeggiare lungo una tipica strada inglese: Vieni con me??, è la didascalia che accompagna la foto.

Pubblicità

Dopo 63 giorni trascorsi nella casa di Cinecittà (di cui sette in Cantina), Fabio è stato eliminato lunedì scorso dal pubblico da casa che ha preferito salvare Chicca (clicca qui per vedere il video). In attesa di vedere cosa accadrà nella prossima puntata (in nomination ci sono ancora una volta Chicca insieme a Roberto), lex concorrente romano si racconterà il prossimo 14 maggio in videochat sul sito ufficiale del reality, a partire dalle ore 14.30. Come sempre, i fan potranno inviare le domande e Fabio tenterà di rispondere a tutti. Intanto Angela, con la quale ha avviato un bel rapporto, è tra i sette concorrenti rimasti in gara per la vittoria finale. La loro storia proseguirà anche dopo la fine dello show?

Nella casa del Grande Fratello 2014 è un periodo difficile per Roberto: prima perde la “sua” Diletta, poi finisce in nomination. Il rapporto con Giovanni non migliora e a nulla sono serviti i tentativi di riavvicinamento tra i due. A sollevare il morale del romano ci ha pensato però un nuovo messaggio arrivato dal cielo. Infatti oggi un aereo ha sorvolato la casa GF13 con uno striscione con su scritto: “Ro fieri di te, non mollare Tibet libero Billa, bimba, fan”. Angela, appena avvistato l’aereo, ha rincorso per casa Roberto per avvisarlo. Alla vista del messaggio lui è scoppiato in un applauso. Clicca qui per vedere il video

In attesa della nuova puntata, in programma lunedì prossimo, è andato in onda alle 14.05 di oggi il primo daytime quotidiano del Grande Fratello in cui ci vengono mostrati i momenti salienti di quanto accaduto questa settimana. Dopo che Mirco ha giocato con Modestina e con gli altri sostenendo di somigliare a Johnny Depp (clicca qui per vedere il video), anche Chicca si chiede se potrebbe essere definita simile a Penelope Cruz. Il ragazzo di Lariano le regge il gioco, ma alla fine ammette che l’attrice gli piace molto di più! Intanto la loro amicizia sembra andare avanti per il meglio e i due fanno insieme il bagno in piscina, parlando del più e del meno (clicca qui per il video). Chicca è andata poi a confidarsi con Angela e, prendendo il sole in giardino, le ha spiegato come sono andate veramente le cose con il suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto. La polemica su questa sua relazione passata si è aperta nel momento in cui lo stesso Tumiotto, già qualche settimana fa, è intervenuto in diversi programmi televisivi per sostenere che la sua storia con Chicca è stata molto importante e che lei parlava già di matrimonio e di figli, a tal punto che lui le nozze le stava davvero organizzando. Messa di fronte a tali affermazioni, Chicca ha dovuto esporre le proprie verità, anche se non tutti le hanno creduto, sia fuori che dentro la casa. La stessa Angela, dopo aver ascoltato le parole di Chicca, ha descritto in confessionale questa discrepanza nelle dichiarazioni dei due ragazzi, facendo notare quanto sia strano che un ragazzo vada a dire in tv cose non vere con tanta insistenza.

Dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello, Andrea Cerioli continua ad essere molto seguito sui vari social network. Il bolognese, originario di San Lazzaro di Savena, ha trascorso ben 41 giorni nella Casa e da quanto ha dovuto abbandonare le mura di Cinecittà si fa spesso sentire su Instagram e Facebook. Di recente si è anche scoperto modello, come confermano le foto di uno shooting fotografico pubblicate nei giorni scorsi. Sulla sua pagina ufficiale, invece, ha di recente lanciato una campagna a favore di Roberto, lex coinquilino che risulta in Nomination insieme a Chicca: Salviamo Robi, ha scritto su Facebook dove spiega ai suoi fan come votare a favore dell’eliminazione della concorrente milanese. Andrea ha invece postato oggi lo scatto che riportiamo di seguito per augurare una buona giornata a tutti coloro che lo seguono.

Nuova prova culturale per i ragazzi del Grande Fratello. Stavolta è toccato a Mirco e Modestina andare nella biblioteca della casa dove hanno dovuto analizzare il Cinque Maggio di Alessandro Manzoni, ripercorrendo anche le tappe principali della vita di Napoleone Bonaparte (clicca qui per vedere il video). Ovviamente non sono mancati momenti di ilarità, con il ragazzo di Lariano che anche in questo caso è riuscito a trovare una piccola somiglianza con limperatore francese. Poi, dopo ore trascorse in biblioteca, i due concorrenti hanno dovuto raccontare ai loro coinquilini quanto imparato: in quel momento è però partito il segnale Sing Your Life, così la spiegazione è diventata una specie di canzone. Clicca qui per vedere il video

Pomeriggio in piscina per Samba e Giovanni. Come ormai sappiamo, il senegalese non ha molta confidenza con lacqua, così si è cimentato in una serie di tuffi insieme al coinquilino veronese che gli ha dato qualche consiglio. Prima un tuffo normale, seguito poi dal classico salto a bomba (clicca qui per vedere il video). Samba è stato così bravo che Giovanni ha fatto una vera e propria telecronaca, facendo finta di essere alle Olimpiadi del tuffo. Una volta rientrato in casa, Samba ha poi parlato con Chicca di Roberto, dicendosi molto preoccupato per il romano che da giorni appare piuttosto triste e malinconico: Forse si sente un po solo, ha detto il senegalese.

La bella torinese Diletta di Tanno è uscita il 28 aprile dalla casa del Grande Fratello 13, lasciando il pubblico a chiedersi cosa ne sarà della sua storia con Roberto. Poche ore fa Diletta ha lasciato sulla sua pagine ufficiale di Facebook un lungo messaggio per i suoi fan. Ciaone Patanelli! Finalmente sono tornata a casa e posso scrivervi… non ho parole per esprimere quanto io sia contenta, grata e fiera di voi…c he siete stati in grado di leggermi nel profondo. Ovunque vada qualcuno mi ferma per abbracciarmi e dirmi quanto siano orgogliosi di me… Oggi ho saputo che una mamma che ha partorito da poco ha deciso di dare il mio nome alla sua bambina dopo avermi seguita assiduamente per 2 mesi… davanti a queste cose mi sento piccola piccola e felice, ha scritto Diletta che non si aspettava di certo di essere entrata in modo così deciso nel cuore di chi l’ha seguita all’interno della casa. La torinese ringrazia ancora i fan, che le recapitano tanti regali, e ovviamente anche gli amministratori della sua pagina Facebook. Nel messaggio non manca un pensiero anche per Roberto: Grazie anche da parte di Ruberti che non si immagina neanche quanto amore lo aspetta qui con voi!. In questi giorni il bel romano ha sentito molto la mancanza di Diletta, quando si rincontreranno inizieranno una storia seria?

Roberto e Giovanni sono ancora ai ferri corti dopo che il primo, qualche giorno fa, ha accusato il secondo di essere un insicuro, usando brutte parole nei suoi confronti. Nella casa del grande fratello 2014 Roberto risente molto di questa situazione di tensione e vorrebbe riappacificarsi. Intanto la confessione di Giovanni in merito al rapporto completamente assente con suo padre ha spinto anche Roberto a ripensare al passato e al papà che perse quando era ancora piccolo. Si ricorda ancora molto bene dell’ultima volta che lo vide, due giorni prima della sua scomparsa, quando lui era ancora un bambino. Quando Roberto si avvicinò per abbracciarlo, suo padre inizialmente lo respinse, non perché non gli volesse bene, ma perché era molto risoluto. Poi tornò sui suoi passi e gli spiegò che da quel momento in poi sarebbe stato lui l’uomo di casa e avrebbe dovuto occuparsi di sua madre e di sua sorella. Da allora, almeno una volta a settimana, Roberto sogna il suo papà ancora vivo e immagina di incontrarlo, come se non fosse mai morto e se tutto questo fosse sole un brutto sogno. Forse nei suoi sogni egli resta sempre vivo, perché in fondo il suo inconscio non ha mai accettato questa situazione.Ma Roberto sta ragionando anche sul suo rapporto con Giovanni e vorrebbe capire se esiste la possibilità di instaurare con lui un’amicizia più autentica. Anche Giovanni ha subito una mancanza e questo può creare mille reazioni diverse. A lui ad esempio ha creato aggressività, mentre a Giovanni l’ha tolta del tutto. Così Roberto ha chiesto a Giovanni di parlare, ma lui è abbastanza incerto su questo fatto di chiarirsi, perché ormai ha visto quella parte aggressiva e magari anche vendicativa del suo carattere e sta iniziando a dubitare fortemente delle sue parole. Roberto si giustifica dicendo che probabilmente quelle cose che gli ha detto erano tutte cose represse che aveva rimosso e che poi ha ritirato fuori. Giovanni però non nasconde di essersi sentito molto offeso e anche preso in giro, così non ha più la stima che aveva prima nei confronti di Roberto. Quest’ultimo cerca però di fargli capire che anche se sono lontani in questo momento, nella casa sono forse le due persone che hanno avuto le due esperienze di vita più vicine. Così gli racconta la sua storia personale, di come reagì all’assenza di suo padre e di come da ragazzo, per sentirsi uomo, aveva iniziato a un certo punto a comportarsi in modo molto aggressivo. Ora ha capito che quel modo di fare era sbagliato e non agisce più così, però ogni tanto la sua aggressività continua a venire fuori. Probabilmente a 18 anni gli è mancato un esempio di fronte a lui, perché fino all’adolescenza non si guarda al proprio padre come un modello, ma dopo una certa età le cose cambiano. Adesso Roberto resta in attesa di una risposta da parte di Giovanni. Quest’ultimo ha capito benissimo il suo discorso, ma non riesce più a fidarsi come prima e in confessionale fa capire che difficilmente i suoi rapporti con Roberto torneranno a essere quelli di una volta. Dopo il chiarimento con Giovanni, Roberto si confida con Angela e confessa che comincia a mancargli Diletta e tutte le attenzioni e le complicità che si riservavano l’un l’altra. Il bel romano rischia l’eliminazione: potraà riabracciare Diletta già da lunedì prossimo? (clicca qui per vedere il video). Mirco intanto scherza con gli altri ragazzi in cucina e si dice convinto di somigliare a Johnny Depp, mentre Chicca gli regge il gioco. In particolare Mirco vuole far notare questa sua somiglianza a Modestina e la stessa Chicca si diverte anche a spiegare che Mirco avrebbe sostituito l’attore in alcune scene di un film girato a Lariano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori