Tommaso e Flavia si sono lasciati/ la “bionda” si consola dopo la rottura con il suo “biondo” (9 Maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Tommaso Scala e Flavia Fiadone potrebbero essere protagonisti della seconda stagione di Vero Amore. Oggi, 9 maggio 2014

ued_tommaso_flavia_R439
flavia fiadone e tommaso scala
Pubblicità

Serata ai Navigli per la nostra bella Flavia Fiadone. Non sappiamo ancora se le voci che corrono lungo i corridoi di Uomini e Donne siano vere oppure no, fatto sta che la ex corteggiatrice continua la sua vita di sempre chiusa la parentesi Tommaso Scala. Lui è sempre indaffarato tra mille serate ma fatto sta che con Flavia non c’è ombra di questo fantomatico fidanzato visto che lei è sempre in compagnia delle amiche. Anche venerdì sera, secondo quanto leggiamo su Instagram insieme alla condivisione della sua nuova foto si capisce che era in compagnia di amici, amici che questa volta non vediamo. Ecco cosa scrive Flavia: #Navigli#friends#vino#takeiteasy#cincin

Cambia volto, cambia outfit la nostra Germana Meli. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne e forse futura tronista della prossima stagione nuovamente insieme ad Anna Munafò, torna su Instagram per una foto che sembra davvero posata. Non sappiamo se si tratta di alcuni scatti pubblicitari anche se sembra di no ma fatto sta che l’outfit indossato dalla bella napoletana ha già fatto impazzire le fan che la trovano bella, fashion e sicuramente superiore ad altre e soprattutto a Flavia Fiadone. La napoletana è sempre bellissima, ha un nuovo look, una nuova pettinatura e un nuovo orecchino!

Pubblicità

Germana Meli si da alla pazza gioia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha problemi di linea, o almeno sembra, e sicuramente non avrà paura ad affrontare la prova costume tanto che si lascia andare a piccoli peccati di gola. Proprio ieri sera la nostra bella napoletana era in un locale all’imbrunire e stava per scegliere tra waffel alla nutella, soufflè al cioccolato bianco, soufflè al cioccolato o cheescake alle fragole, una scelta difficile per lei… ma come mai tutta questa voglia di dolce? Sarà per mancanza di affetto?? Sembra proprio di sì, speriamo presto di vederla con un nuovo amore o sul trono di Uomini e donne dove i suoi fans la vorrebbero a Settembre!

Pubblicità

Nuovo look per Tommaso Scala. Torniamo a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne che il mese scorso ha lasciato il programma insieme a Flavia Fiadone ma che oggi si ritrova single e sempre triste in tutte le foto che i fan scattano con lui. Chi è testimone attivo delle sue serate in discoteca non lo trova giù di morale ma lui sta sempre in posa con un visino triste in ricordo di quello che è successo con la sua bella fidanzata milanese. Nei giorni scorsi qualcuno giura di averlo avvistato a Milano anche se non c’è stata conferma ufficiale nè dai diretti interessati e nè per via di foto con fan o altro. Resta il fatto che, secondo quanto riportato da Il Vocolo delle News, il napoletano ha scelto di dare un taglio al passato con un nuovo look, perchè? C’è in vista una partecipazione a Uomini e Donne per fare il resoconto di quello che è accaduto? Lo scopriremo presto…

Nuova posa per la nostra Giordana Meli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non può far altro che attendere per capire cosa ne sarà di lei e se avrà la possibilità di salire sul trono nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi. In questi giorni, però, non si fa altro che parlare di quello che sta succedendo ai due protagonisti del trono, ovvero Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Il tronista napoletano è stato avvistato a Milano magari per chiarire o forse solo per questioni di lavoro, questioni che gli interessano molto visto quello che è successo. Alcuni vociferavano che presto vedremo i tre nella nuova edizione di Vero Amore, il programma delle coppie di Maria De Filippi, altri ancora pensano che tra loro possa esserci ancora un lieto fine. Fatto sta che mentre i due litigano, la terza gode. Se nei giorni scorsi abbiamo visto Germana alle prese con delle foto come testimonial eccola adesso nell’intimità della sua stanza posare in versione sportiva, un messaggio in “codice”? Forse no, ma tanto basta ai fan…

Da giorni sul web non si parla d’altro. Secondo alcuni commenti Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe stato avvistato a Milano per chiarire la situazione con Flavia Fiadone, sua scelta nel programma di Maria De Filippi. I due sono stati insieme meno di un mese e si sono lasciati sui social, alzando un polverone che ha fatto molto discutere. La notizia che i due si siano rivisti ha acceso una speranza nei fan che sperano di rivederli insieme: “Mi fa tanto piacere così una volta per tutte si chiariscono! Speriamo bene per tutte e due” e “Speriamo sia vero”, hanno scritto i loro sostenitori. Secondo alcuni siti, come Melty.it, la coppia non si sarebbe rivista solo per un semplice chiarimento ma per girare i video della seconda stagione di “Vero amore”, il programma di Maria De Filippi che riprenderà a giugno su Canale 5. Il format segue le vicende di cinque coppie chiuse per tre settimane in un albergo in due gruppi separati (uomini e donne, ovviamente), e “tentati” rispettivamente da tredici concorrenti di sesso opposto. La prima edizione del programma è andata in onda nel 2005 e tra i protagonisti c’era Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori