Uomini e Donne/ anticipazioni e notizie trono classico: Teresanna e Tania sono “Happy” (#saddasapefa)

- La Redazione

Uomini e Donne, notizie e anticipazioni. Nell’ultima registrazione del trono classico la bella corteggiatrice Jessica Iannaccio si è eliminata. Oggi, 9 maggio 2014

ued-tronisti-2013
I tronisti
Pubblicità

Giornata positiva e allegra per la nostra Teresanna Pugliese. La bella ex corteggiatrice (2 volte) e tronista di Uomini e Donne torna al fianco della sua metà al femminile, la cugina Tania Fiorillo, per mostrarci il loro sorriso e la loro allegria. Le due napoletano erano in giro in auto quando hanno registrato questo piccolo video per la felicità delle fan che hanno potuto rivedere Teresanna e sentire la sua voce dopo l’incontro al suo raduno della scorsa settimana. E’ stata proprio Teresanna a postare il video e scrivere: #ohyeye #ohyeye #crazy #happy #girls #so #friends #music #life #live #smile #sun #pix #style #space #shhhhh #saddasapefa #ciaobellambriana

Casa, Uomini e donne e…palestra! Beatrice Valli, corteggiatrice di Marco Fantini, riesce a ritagliarsi spazi per lei nonostante il figlio e il ruolo di mamma che le impone doveri imprescindibili. La ragazza, al centro delle critiche per uno stile di vita – a detta di molti – troppo mondano (per una ragazza-madre) tira dritta per la sua strada e punta al cuore del bel tronista di Carpi, con il quale spera di uscire mano nella mano al termine della sua (e loro) avventura nello studio di U&D. Gli impegni da madre e alla corte di Marco non la tengono comunque lontana dall’esercizio fisico. Ecco cosa la Beatrice scrive su Instagram a commento della foto che la vede faticare e sudare in gym: “Bhe dopo 5 giorni mi risposo un ora! in palestra però! #vorreinonfinissemai”. 

Beatrice Valli

Pubblicità

Nuova pettinatura per la nostra bella ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, Ramona Amodeo. Una delle napoletane più famose della trasmissione di Maria De Filippi continua ad essere molto seguita soprattutto nel suo lavoro che la porta a darci sempre ottimi consigli sulla moda e gli accessori da usare. Quello che ci da oggi è un consiglio su una nuova pettinatura tutta estiva da poter gestire al meglio e per rimanere sempre fresche ma nello stesso tempo chic. La foto della nuova pettinatura è stata condivisa su Instagram dove la bella Ramona ci da addirittura nome e cognome del mago che l’ha creata: Hair’s Mode “new plan” vico satriano 14. @massimobrandi @sergioamodeo @olly62Hairs Mode vico satriano,14 ????????????????????#hairsmode #vicosatriano #piazzavittoria#hairs #cute #coccole #goodmorning#treccia #spinadipesce #fashion #ff #beauty#beautiful #instagood #girl #girls #woman#smile #roberto #thanks #happy

Pubblicità

Barbara De Santi pronta a tornare a Uomini e Donne? Questo ci vocifera da un pò e forse oggi potrebbe essere la volta giusta. La ex dama del trono over è rimasta single e lo è da un pò o almeno sembra, fatto sta che si continua a parlare di un suo ritorno e questa volta è addirittura un’altra ex del programma, Karine LeClere, a riportare la notizia su Facebook nel gruppo “uomini e donne over e non solo”. La ex dama scrive cose importanti e non solo riguardo ad un suo ritorno ma anche riguardo ad un ipotetico tradimento, che stia parlando sempre della bella maestrina? Karine scrive: “sbaglio o ho letto da qualche parte che torna Barbara? […] Io ora me sto a casa molto volentieri. Non amo fare giochini e no amo che le altri le fanno con me,Se fossi rimasta credo che mi sarei sentita a disaggio evidentemente agli altri piace e sono cosi anche nella vita reale.io non ho mai tradito un uomo in vita mia,non amo gli sotterfugi e non ho il pelo sullo stomaco che hanno certi partecipanti li dentro“.

Nuova puntata per il trono classico di Uomini e Donne oggi pomeriggio. Il programma di Maria De Filippi torna alla rIbalta con una nuova puntata dedicata a Marco Fantini e Luca Viganò. I due saranno nuovamente in lotta con le loro corteggiatrici e dopo le discussioni dell’ultima puntata in onda che abbiamo visto lunedì pomeriggio. Grazie ad un piccolo video di Witty tv possiamo vedere Luce Barucchi dietro le quinte prima della puntata, sembra che la romana non abbia molta voglia di entrare in studio, cosa farà alla fine? Stessa cosa per Eleonora.. le due sembrano essere molto agguerrite ma alla fine sembrano pronte ad entrare in studio. Clicca qui per il video delle anticipazioni della puntata di oggi.

Nessuna esterna per Luce Barucchi? Così sembra. La bella corteggiatrice di Uomini e Donne continua a litigare e soffrire per il suo Luca Viganò. L’ultima registrazione di Uomini e Donne è finita con i due fuori dallo studio per chiarire la loro situazione. Dopo la trasmissione è successo altro? Sembra proprio di no. I due hanno continuato a litigare anche dopo la puntata e solo la prossima settimana vedremo quello che è successo dietro le quinte. Fatto sta che i due sono molto orgogliosi e un punto d’incontro è difficile da trovare per loro. Secondo alcuni rumors sembra che i due non siano usciti in esterna ancora una volta e questa è la terza settimana consecutiva. Sarà per questo motivo che Luce ha “annunciato” di avere l’emicrania? I fans le sono vicino.

Tutto è pronto per ospitare a Roma un’altra puntata del trono over. Oggi Uomini e Donne sarà location per importanti rivelazioni e non solo per quel che riguarda dame e cavalieri e soprattutto ex. Stiamo parlando ancora una volta di Elga Profili che, combattiva più che mai, è in viaggio verso la capitale alla volta di Cinecittà per una nuova registrazione del trono over, registrazione in cui, voce permettendo, darà nuovamente fiato alla bocca con rivelazioni importanti. La dama ha ancora qualcosa da dire e ha promesso che lo farà proprio nella registrazione di oggi magari con complice il suo neo amico Antonio Jorio. La mediatrice ha altre rivelazioni importanti da fare sul suo ex, cosa dirà questa volta? Samuel Baiocchi lascerà la trasmissione a causa dei suoi continui attacchi? Sembra proprio di no visto che e sedere al centro gli piace tanto… Intanto, Elga Profili annuncia su Facebook la sua partenza: Buongiorno amici miei!!!!!…e felice venerdi…in viaggio verso la nostra strepitosa capitale!!!!!…e allora BACI A PROFUSIONE!!!!!!!!!

Nuova lite a Uomini e Donne tra ex. Anche questa volta basta che Luca Biagini sieda al centro di fronte ad altre donne con le quali si comporta sempre allo stesso modo, per istigare Elisabetta Fantini ed una sua reazione. La donna rinfaccia al suo ex di scegliere le donne, usarle e poi scaricarle fingendo che niente vada bene e che comunque non ci sia altro oltre l’attrazione fisica. Lui la lascia parlare ma poi risponde cercando di mettere la donna davanti alle sue responsabilità. Anche Gianni Sperti interviene confermando che le cose si fanno in due e che le donne dovrebbero pensarci prima di donarsi completamente ma poi se la prende anche con Luca reo di usare tutte e buttarle via, chi avrà ragione? Chi sarà la prossima?

Mentre Beatrice Valli continua a postare foto di lei in pigiama a letto presto, il neo tronista di Uomini e Donne, ed ex corteggiatore di Anna Munafò, continua ad andare in giro con gli amici per locali anche in settimana. Il nostro bel marco Fantini si gode al massimo quelli che potrebbero essere i suoi ultimi giorni da single. Tutto va come nella vita di un ragazzo normale, in attesa di vederlo dividersi in mille serate, il bel Marco si gode una bibita con gli amici in un locale, tutto documentato su Instagram dove pubblica una foto della serata e scrive: “Serate tiki! #weetiki #weeeeluco #vaabbenee#drink #tiki #night #marcofantini #magicmark #magikfantini #baaaambucia #wab #iloveyou #familyfantini #fan #tuttigiuperterra”.

“#missing”, un solo hashtag per Noemi Ceccacci, corteggiatrice di Uomini e Donne, per esprimere la nostalgia di Marco Fantini. “I’m in my bed, you’re in your bed. One of us in in the wrong place” (traduzione: Io sono nel mio letto, tu sei le tuo letto. Uno di noi due è nel posto sbagliato”), è la scritta pubblicata da Noemi su Instagram ieri sera. Insomma la bella corteggiatrice pensa sempre a Marco: anche lui la penserà? Itanto Noemi può godere del supporto dei suoi fan: “Buonanotte bella, se sei sincera e lo desideri davvero e pensi di star facendo tutto il possibile per raggiungere il tuo obbiettivo cioè il suo cuore, allora stai tranquilla che tutti i tuoi sforzi verrano ripagati perché ognuno di noi merita la felicità. Ricorda che il sole esiste per tutti… fai di tutto e vedrai che tutto andrà per il verso giusto. Per conquistare qualsiasi cosa ci vuole tenacia… tira fuori i denti, prenditi ciò che vuoi, se lo vuoi con il cuore”.

A Uomini e Donne è ancora momento dell’astio e delle liti che vedono come protagonisti Gemma Galgani e i suoi uomini o magari ex. La polemica in questione riguarda ancora una volta i loro trascorsi e quello che è successo con Anna quando la torinese fu scaricata a favore di quest’altra dama. Una domanda di Sabatino riapre la polemica perché quando la torinese siede al centro dello studio in attesa dei suoi spasimanti, ma il suo ex chiede “che fine hanno fatto questi due”? E la discussione si accende. Perché tutto questo interesse? È forse interessato o geloso di Gemma? Gli spasimanti di Gemma entrano in studio e la discussione continua. Adesso la dama non è sola e i suoi tre spasimanti sono pronti a difenderla. Prendendo le sue parti. Il più agguerrito sembra Francesco (il cavaliere con la villa a Ostuni per intenderci). L’uomo mette in chiaro che Sabatino non deve permettersi di fare battute a Gemma e non deve intromettersi quando tocca a lei parlare, non si deve interessare alle sue cose e insinua il fatto che, se forse lo fa, è perché ha interesse per la torinese visto che non ha speso una parola per la sua storia con Maria. Chiusa la polemica, Gemma si può concentrare sui suoi tre spasimanti. Con Francesco è uscita e lui le ha detto già che la ama. Era un momento importante durante una cena in cui lui ha raccontato alcune cose che lo commuovo ancora e così si è dichiarato. La dama Maria interviene dicendo che la cosa è un po’ esagerata e così le polemiche iniziano nuovamente. Fernando non mangia e non dorme per pensare sempre a Gemma e così in studio le rinnova il suo amore dicendole che è pronto a darle il cuore. Lei lo trova molto dolce e continuerà a vederlo così come farà con gli altri due annunciando di avere un aperitivo con il nuovo arrivato Giuliano.

La bella corteggiatrice di Marco Fantini, Jessica Iannaccio ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Ma facciamo un passo indietro. La ragazza che vive vive a Roma e lavora in un ristorante, è scesa dalle scale per corteggiare Marco. La bella Jessica ha legato molto con Eleonora, corteggiatrice di Luca Viganò: le due si sono scattate numerose foto nei camerini. Sembrava che Jessica fosse riuscita a conquistare il cuore del bel cameriere di Carpi: tra i due c’era stato un bacio molto passionale e Marco non aveva mai espresso dubbi su di lei. Ma durante l’ultima registrazione Jessica ha deciso di eliminarsi, perché si è sentita non considerata da Marco. Il tronista non ha fatot nulla per fermarla. “Un bacio a voi che mi avete sostenuto SEMPRE!”, ha scritto ieri sera su Facebook.

Facebook

Ancora in onda una puntata per il trono over di Uomini e Donne giovedì pomeriggio. Al centro dello studio siedono 6 protagonisti della trasmissione, ovvero tre dame e tre cavalieri. In particolare stiamo parlando di una sorta di soap opera a sei che vede come protagonisti Luca, Almerico e Graziano che si siedono al centro di fronte a Monica, Angela e Veronica. Le cose non sono andate bene per nessuno di loro soprattutto perché sono legati da strani intrecci. Tra Graziano e Angela le cose non sembrano funzionare a causa della troppa “fretta” della toscana che era stata richiesta anche da Luca. Angela non vuole uscire con lui perché si è trovata bene con il napoletano che però cerca di frenare e di invitarla a uscire se vuole farlo, perché loro non sono fidanzati. Graziano, infatti, continua anche la conoscenza con Veronica con la quale c’è stata un bacio. Luca invece sembra rallentare nella conoscenza con Monica dopo qualche appuntamento (e chissà cos’altro), il toscano dice di non essere interessato a lei se non fisicamente e glielo fa sapere via sms e per questo viene criticato. Indovinate da chi? Clicca qui per vedere il video 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori