Beautiful / Anticipazioni: Messico galeotto? Domani la grande proposta! (video anticipazioni) Puntata 12 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo Hope molto sorpresa dopo aver appreso che Steffy ha accettato l’annullamento del matrimonio con Liam. Ora possono sposarsi…

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Grande proposta per Hope domani. I preparativi per le nozze iniziano ma Hope decide di seguire Wyatt in Messico nonostante il no di Liam. Riuscirà la new entry della famiglia Spencer a fare colpo sulla bella “addormentata nel bosco”? Il momento è arrivato e su richiesta, e consiglio, di Quinn, Wyatt parte alla conquista di Hope e della Spencer… Ecco il promo della puntata di domani, l’ultima della settimana:

Ed eccoci qui agli sgoccioli della settimana per Beautiful con una situazione spinosa da risolvere, ovvero quella del matrimonio: s’ha da fare oppure n? Liam e Hope hanno aspettato tanto per coronare il loro sogno d’amore ma adesso è Wyatt a non volersi fare da parte. Brooke affronterà i futuri sposi con le migliori intenzioni ma qualche dubbio mentre Wyatt si rigufia da Quinn che gli da i giusti consigli, o quasi…

Messico location di tradimenti? Può darsi. Ma di chi stiamo parlando? Ma di Wyatt ed Hope (Kimberly Matula) i neo piccioncini di Beautiful. Il giovane è intenzionato a conquistare la bella biondina e per farlo ha bisogno di tempo, tempo che arriva con un viaggio di lavoro….Nell’ultima puntata, intanto, Quinn si reca da Brooke (Katherine Kelly Lang) per parlare d’amore e del fatto che suo figlio ama Hope e la ama in modo esclusivo, tanto di essere pronto a tutto per conquistarla. Brooke, però, sa bene cosa hanno passato Liam ed Hope e così pensa che adesso sia il loro momento. Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton), intanto, parlano del suo prossimo matrimonio con Hope e alla fine il magnate potrebbe dare una sorta di benedizione… Hope, intanto, dice no a Wyatt, non rinuncerà a sposare Liam….Qui il video della puntata.

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo Hope molto sorpresa dopo aver appreso che Steffy ha accettato l’annullamento del matrimonio con Liam. Ora possono sposarsi e Liam vuole farlo subito, ma Brooke frena i suoi entusiasmi. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Quinn (Rena Sofer) parla con Brooke (Katherine Kelly Kang) e le chiede della sua vita passata, chiedendole poi se lei abbia mai amato due persone contemporaneamente. Capendo quale sia effettivamente l’argomento, Brooke spiega alla donna che sua figlia Hope (Kimberly Matula)) ama solo ed esclusivamente Liam (Scott Clifton), e che dunque Wyatt (Darin Brooks)) dovrebbe solamente farsi da parte, evitando di rovinare il rapporto che i due hanno deciso di creare assieme con tanta fatica. Brooke continua a spiegare che lei sicuramente è odiata da molte persone, dato che ha avuto tantissime avventure con tante persone, ma che ha speso la sua vita a rincorrere solo una persona, ovvero Ridge (Ronn Moss), e che i suoi matrimoni con lui sono sempre stati ricchi di divertimento e romanticismo, sottolineando che ha sofferto tantissimo nel momento in cui la loro relazione è finita definitivamente. Brooke spiega anche che per la figlia vorrebbe solo il meglio, e che secondo lei Liam è il meglio che le possa capitate, aggiungendo che nel momento in cui ha sposato Steffy (Jacqueline Wood), la figlia ha sofferto tantissimo, e vorrebbe che questo non si ripetesse nuovamente. Quinn si mette allora a discutere della collezione di gioielli, e successivamente spiega che, secondo lei, anche Wyatt sarebbe una persona ideale da sposare, aggiungendo che la sua determinazione è talmente tanta che, quando si mette una cosa in testa, non gliela toglie nessuno finché non raggiunge il suo scopo. Da tutt’altra parte, a confrontarsi sono Liam e suo padre Bill (Don Diamont): il genitore chiede al figlio se è veramente sicuro del matrimonio con Hope, visto che da poco ha deciso di separarsi dalla moglie, aggiungendo che per lui sta correndo troppo, e che dunque dovrebbe cercare di ragionare. Bill aggiunge anche che sicuramente Steffy sta soffrendo tantissimo, ma Liam gli risponde che è un capitolo passato, anche se comunque si tratta della sua ex moglie. 
Bill continua a fargli delle domande, aggiungendo che dovrebbe riflettere prima di sposarsi, e Liam gli spiega che la sua fretta è motivata da due cose: prima di tutto si è divertito moltissimo con Hope, e dunque la conosce moltissimo, e secondo la presenza di Wyatt lo irrita, anche perché passa molto tempo con Hope, spiegando al padre che l’ultima cosa che il fratello gli ha detto è stata che finché non si sposerà con Hope, lui farà il possibile per portargliela via, e che solo dopo il matrimonio la lascerà in pace. Liam poi spiega a Bill che il matrimonio è l’unica cosa che eviterà che Wyatt si metta in mezzo in maniera invadente.

Wyatt nel contempo parla con Hope, e cerca di fargli cambiare idea sulle nozze, spiegandogli che secondo lui, stanno correndo troppo velocemente, sottolineando il fatto che lui sarebbe in grado di renderla felice e gli darebbe qualsiasi cosa che vorrebbe, molto più di quanto possa dargli Liam. Wyatt prosegue il suo discorso parlando del fratello, spiegando alla ragazza che probabilmente Liam sta soffrendo per la moglie, e che il matrimonio serve solo ed esclusivamente per avere una persona vicina per poter colmare la mancanza dell’ormai ex moglie. Hope, irritata, allora gli spiega che lei ama tantissimo Liam, e che non gli darà nessuna possibilità e non farà nulla per tradire le sue aspettative, dato che hanno atteso moltissimo prima di sposarsi. Wyatt si comporta in maniera insistente, spiegandogli che per lui Liam non è la persona adatta, aggiungendo che secondo loro sono fatti l’uno per l’altra, e di dargli una possibilità. Hope non cambia idea, e malgrado ammetta che sia affascinante, decide di andarsene, spiegandogli che ormai non cambierà idea, e di smetterla di comportarsi in quel modo. Wyatt rimane dunque solo e pensieroso, e sua madre, una volta tornata dal colloquio con Brooke, gli racconta cosa le due si siano dette, aggiungendo che probabilmente potrebbe avere qualche possibilità per conquistarla, ma questo irrita Wyatt, che prima la zittisce, e poi gli spiega che la moglie di Liam ha firmato i documenti per il divorzio, e che per questo lui non se la sente di lavorare con Hope e la sua famiglia. Hope racconta a sua madre del matrimonio, e spiega della proposta di Wyatt, ma prima che le due possano affrontare l’argomento, arriva Liam, che dopo aver dato la buona notizia, permette a Brooke di organizzare il matrimonio, aggiungendo che per colpa sua in passato il matrimonio non è stato organizzato, ma ora il tutto si sistemerà. Wyatt si preoccupa del matrimonio, dato che crede che suo fratello gli impedirà di far lavorare la moglie con loro, aggiungendo che ha provato a fermarla ma Hope è molto convinta. La madre allora cerca di trovare una soluzione, e gli spiega che la sola cosa che può fare è quella di andare con Hope a recuperare il diamante in Messico, cosa che gli permetterà di passare del tempo con Hope e quindi cambiare il corso della storia.

Trama puntata 12 giugno 2014 La notizia che Steffy abbia accettato l’annullamento del matrimonio con Liam coglie Hope di sorpresa: ora possono sposarsi e Liam vuole farlo subito, anche a Las Vegas, se necessario. Ma Brooke frena gli entusiasmi di Liam. Pensa che lui agisca così perché si sente minacciato da Wyatt. Liam la rassicura dicendole che è pronto a diventare il marito che Hope si merita. Hope è alla Forrester e, durante una riunione con Eric, Wyatt e Quinn, viene a sapere dell’esistenza di un diamante incredibilmente simile al diamante Hope. Nonostante Hope debba occuparsi dei preparativi per le nozze, Wyatt la persuade ad accompagnarlo in Messico per convincere il proprietario a prestarlo alla Forrester. Wyatt pensa che sarà una pubblicità fantastica accostare il diamante alla linea “Hope for the future”, ma…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori