Centovetrine / Anticipazioni: Fiamma e Jacopo, ancora una speranza? Puntata 12 giugno 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, Carol farà di tutto per trovare unalleanza con Adam e rimanere alla holding, quindi gli propone un accordo. Ecco le anticipazioni.

Penultima puntata oggi, salvo cambiamenti, per Centovetrine, La soap torinese si prepara a lasciare il posto ad una nuova soap spagnola per tornare poi dopo Ferragosto con una nuova stagione. Carol (Marianna De Micheli) è nuovamente la dark lady di sempre, almeno sul lavoro, e così cerca unalleanza con Adam (Jacopo Venturiero) per rimanere alla holding ma il giovane vuole lasciare Torino. Jacopo legge lintervista di Carol e toccherà ad Ettore dargli i consigli giusti. Fiamma (Caterina Misasi) decide di incontrare Jacopo che decide di dare unaltra possibilità alla donna che ama… Nell’ultima puntata, intanto, Carol continua a raccontare la vera storia di Leo a Carmen definendo l’uomo una vittima a cui hanno portato via moglie e figlio prima di farlo sbattere in galera. Cecilia confessa a Serena il legame che ora la unisce a Damiano e lei li “benedice”. Per la poliziotta, però, c’è un altro ostacolo: un corso di due anni negli Usa proprio adesso che i due hanno deciso di convivere, cosa farà? Jacopo è intenzionato a cacciare dalla holding Carol ma finisce per discutere con Brando, reo di aver ospitato Adam, con il quale ha un duro scontro in cui Sebastian prende un pugno nello stomaco, nell’intento di dividerli. Ettore confessa a Laura che Sebastian ha rischiato di morire ma il suo unico pensiero era lei. Fiamma chiede aiuto a Leo per scappare in Sud America. L’uomo ha un conto estero che anche la polizia sta cercando e per questo dovranno sparire nel nulla dopo. A questo punto le regala una catenina misteriosa per farne “buon uso”. Qui il video della puntata.  

Nella prossima puntata di Centovetrine, Carol farà di tutto per trovare unalleanza con Adam e rimanere alla holding, quindi gli propone un accordo. Jacopo intanto rimane molto turbato dallintervista di Carol. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Carol (Marianna De Micheli) ha deciso di dare vita a una personalissima battaglia contro Jacopo (Alex Belli), il quale sembra essere certo di riuscire a prendere il suo posto di amministratore delegato della Holding. Carol, infatti, si è recata nella sede di Cento dove sta rilasciando una intervista alla direttrice Carmen nel quale rende pubblico il fatto che Jacopo sia il figlio di Leo Brera (Luciano Roman) alias Fernando Torrealta e di come questultimo sia la vera vittima di quanto accaduto. Damiano (Jgor Barbazza) si sta preparando per andare a prendere Cecilia (Linda Collini) alla stazione di ritorno dal suo viaggio per parlare con la sorella di quanto è avvenuto nellultimo periodo, quando sente suonare alla porta: è Cecilia. La donna sottolinea di aver preso il treno precedente per fargli una sorpresa che, giudicando dai baci e dagli abbracci che luomo le riserva, sembra essere stata molto gradita. Lei le chiede quindi di Serena e di come abbia preso la notizia del loro essere diventati una coppia. Cecilia afferma che in fondo si è mostrata molto comprensiva, anche se non ha nascosto come per lei la notizia sia stata del tutto inattesa. Insomma, per la gioia dei due Serena ha dato la sua benedizione, quindi decidono di festeggiare scambiandosi baci e coccole. Viola (Barbara Clara) riceve la visita da parte di Jacopo che le parla dei suoi urgenti impegni delle prossime ore e in particolare di come debba convocare un consiglio di amministrazione della Holding con una certa urgenza per cacciare via tutte quelle persone che hanno fatto del male alla loro famiglia e allazienda come Carol, Fiamma (Caterina Misasi) e lo stesso Adam (Jacopo Venturiero). Viola è convinta della cosa mentre Brando (Aron Marzetti) decide di mettere al corrente Jacopo di come stia ospitando Adam. Jacopo non prende bene la cosa inveendo contro il cognato che dal proprio canto sottolinea come lui debba tantissimo ad Adam e come sia molto cambiato.

Fiamma a casa di Carol riceve la visita di Adam. Quest’ultimo si dice dispiaciuto per il fatto che non le sia stato consentito di stare nella loro casa. Fiamma non è assolutamente preoccupata per la cosa giacchè sottolinea la sua ferma voglia di lasciare al più presto Torino mettendolo a conoscenza di quello che ha fatto Jacopo. Adam va su tutte le furie deciso a farla pagare a Jacopo che sta facendo soffrire la propria sorella. Adam poi rammenta alla sorella come al momento sia piuttosto difficile lasciare l’Italia o quanto meno farlo senza l’aiuto di Leo. Ettore (Roberto Alpi) incontra Laura (Elisabetta Coraini) la quale le fa capire come la storia d’amore con Sebastian sia finita. Ettore allora le racconta la verità ossia di come Sebastian seppur un punto di morte e dopo un attacco cardiaco, abbia avuto come principale pensiero quello di proteggerla. Damiano intanto fa presente a Cecilia mentre quest’ultima si riveste per andare in commissariato, come le sia mancato e come la loro relazione non possa continuare vedendosi fugacemente. Insomma, le propone di convivere con Cecilia che accetta a patto che lo si faccia nella sua villa. Adam affronta Jacopo con i due che si scambiano reciproche accuse senza farsi mancare nemmeno uno scontro fisico che viene sedato soltanto grazie all’intervento di Sebastian. Una volta rimasto con il figlio, Sebastian lo invita a mantenere la calma se vuole aspirare ad avere il controllo della Holding. Fiamma va a trovare Leo in carcere parlandogli dei problemi con Jacopo e di come non avrebbe dovuto prendersi tutte le colpe. Inoltre, Fiamma gli chiede aiuto per lasciare l’Italia. Infine, Cecilia nel proprio ufficio in commissariato viene informata da Valerio (Sergio Troiano) di aver vinto il corso di specializzazione della durata di 2 anni in America. Ora spetta a lei decidere cosa fare.

Trama puntata 12 giugno 2014 Carol, nel tentativo di trovare un’alleanza con Adam per rimanere alla holding, gli propone un accordo. Jacopo intanto legge l’intervista di Carol e ne rimane molto sorpreso, ma Ettore riesce a dargli i consigli giusti. Damiano vuole festeggiare l’inizio della nuova convivenza, ma Cecilia non è dell’umore, mentre Adam dice a Brando che vuole lasciare Torino. Infine Fiamma fa un ultimo tentativo con Jacopo, con quest’ultimo che decide di darle un’altra possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori