Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati o meglio è stata la ex corteggiatrice di Uomini e donne a lasciare il barista forse reo di non voler “sacrificare” la sua vita per amore di lei e del suo bambino. Questioni di lontananza? Di poca volontà di spostars per stare insieme? Nono lo sappiamo ancora ma quello che sappiamo è che i due si vogliono bene e sono rimasti amici e che continuano a difendersi a spada tratta anche su Facebook. I fan, però, non hanno preso bene la rottura, soprattutto alcuni, e continuano ad offendere e accusare quella che al momento appare come la carnefice, ovvero Luce, accusandola di essere andata a Uomini e donne solo per la tv e di puntare al trono della prossima stagione. I fan, in pagina ufficiale la difendono e scrivono: LEGGO COMMENTI DAVVERO ASSURDI …SE NON APPOGGIATE LUCE USCITE DALLA PAGINA..! CI SONO PERSONE VERAMENTE CATTIVE E IGNORANTI..CAPISCO CHE VI DISPIACE, MA OFFESE E CATTIVERIE GRATUITE NO..”I FANS CHE NON APPOGGIANO LUCE NON LI VOGLIAMO”
Luca e Luce si sono lasciati ma la situazione è molto più calma del post rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ex coppia di Uomini e donne. I due non si vogliono buttare fango addosso e l’unico motivo della rottura sembra essere, a questo punto, la lontananza e la non voglia, forse, di Luca di cambiare tutto per seguire la bella Luce. In questo momento, però, i due sembrano essere in silenzio stampa e dopo le parole di ieri, ecco che i loro account oggi tacciono e Luca non ha nemmeno postato il sol buongiorno ai suoi fan. Quando torneranno a parlare?
Niente da fare. Luce Barucchi non prende pace e dopo aver lasciato il tronista di Uomini e donne, Luca Viganò, non stacca dai social. La bella romana continua a litigare con tutto e tutti e a chi la “giudica” su Instagram, lei risponde a tono. Ecco cosa scrive rispondendo ad un utente che la “offende” dandole della falsa: i casi sono due ti ho rubato qualche ragazzo? o non te lo data? però magari se invece di vivere su istangram a vedere tra l altro cose mie e di luca ti fai una vita e esci un po.. magari ti svsghi…. per il resto buona vita ho sprecato pure troppo tempo dietro una persona insignificante come te… muaaa
I loro caratteri fumantini ci hanno conquistato ne corso dei mesi a Uomini e donne, ma adesso potrebbe essere la causa della loro rottura e questo ai fan non va giù. Chi segue i due adesso si divide tra innocentisti e colpevolisti e senza lasciare da parte accuse e offese. Proprio questo, o magari la rottura in sè, ha lasciato sveglia tutta la notte la bella Luce. La romana, infatti, verso le cinque del mattino è tornata su Instagram per pubblicare una frase e dire la sua su chi la sta offendendo ma chiarendo il suo attuale rapporto con Luca. Ecco cosa scrive Luce: #PARLATE PURE…. Io e luca ci vogliono bene, se credete che infangarci a vicenda vi renda piu figi fate pure… ma non cambiara il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo piu una coppia ok, ma luca a fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuare a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell infanzia...
Sarà una dura giornata oggi per i fan di Uomini e donne e, in particolare, della coppia formata da Luca Viganò e Luce Barucchi. I due piccioncini non stanno più insieme e se il giorno prima la romana su Instagram scriveva “ho un fidanzato gnocco”, il giorno dopo (ovvero ieri) ha annunciato la rottura. E’ inutile dire che, come sempre, le offese non sono mancate per nessuno dei due e così dopo Luce, anche Luca ha preso la parola su Facebook per difendere a spada tratta la romana e prendersi il 50% delle colpe, scrivendo:” Buonanotte a tutti, Non è colpa di nessuno, io le voglio bene, non scrivete cazzate, non ci sono dietrologie strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezionale. Non scrivete frasi offensive abbiamo sbagliato entrambi e luce non merita mezza parola fuori posto, forse non sono stato io all’altezza. Buonanotte Luca”.
Come sempre quando c’è una rottura seguono una serie di polemiche non sempre positive. Uomini e donne ha creato una nuova non coppia, quella formata da Luca Viganò e Luce Barucchi. I due, da sorridenti piccioncini, sono diventati due ex illustri, almeno al momento. La cosa, però, non è piaciuta ai fan della coppia che numerosi hanno criticato, anche pesantemente i due. Proprio Luce ha deciso di rispondere alle polemiche su Facebook scrivendo: “Potete parlare e insultare quanto volete, mi importa poco.. preferisco passare da stronza da falsa da ciò che volete… credo che alcuni panni bisogna lavarli in casa…. quindi non starò a specificare i motivi personali, se le cose non vanno e sempre colpa di entrambi mai di uno solo… quindi evitate commenti poco carini verso di luca, non serve gettarsi merda l uno con l altro, per uscirne puliti, serve avere la coscienza pulita Con chi ci ha seguito fino ad oggi! buona giornata. #Luce”.