Temptation Island – Vero Amore/ Anticipazioni e news: Luca Viganè e Luce Barucchi nel programma? Andrea Offredi tentatore?

- La Redazione

I tempi stringono e presto in tv vedremo Temptation Island (o Vero Amore 2), i dettagli sono sempre di più, ma nessuno o quasi, sulle coppie, chi parteciperà? Ecco le news del 12 Giugno 2014

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Inizia il conto alla rovescia prima di vedere Temptation Island in prima serata dal prossimo 3 Luglio, cosa succederà? Le coppie scoppieranno o andranno dritte per la loro strada? Protagonista della prima edizione di Vero Amore è stata Karina Cascella, allora fece la conoscenza dei fratelli Angelucci, ma uscì indenne del programma, per pi lasciarsi dopo, ad un passo dalle nozze. Succederà lo stesso anche questa volta? I tentatori saranno bravi come i fratelli Angelucci? Uno degli scapoli più ambiti, e probabile tentatore, è Andrea Offredi. L’ex tronista di Uomini e donne, sarà nello show?

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di tv di Temptation Island, ovvero Vero Amore 2, e noi siamo ancora qua con voi a chiederci chi parteciperà al programma. Arrivati a questo punto sappiamo che la location sarà un resort di Gaeta, che il programma andrà in onda dal 3 Luglio su Canale 5 e che Filippo Bisciglia sarà il “confidente” dei ragazzi che racconteranno a lui la loro avventura nel programma tra tentazioni, dubbi e certezze. Ma chi “animerà” la festa? Una delle possibili tentatrici potrebbe essere la bella napoletana Germana Meli. La non scelta di Tommaso Scala potrebbe fare proprio a caso della De Filippi e della sua redazione, alla luce del suo carattere e soprattutto della sua sensualità, noi la vediamo bene come tentatrice e voi?

Fulmine a ciel sereno per i fan di Uomini e donne e della coppia formata da Luca Viganò e Luce Barucchi. I due si sono lasciati proprio ieri e adesso la possibilità di vederli a Temptation Island si fa sempre più tangibile. Magari solo uno di loro, forse il bel Luca molto interessato al mondo dello spettacolo, o la nostra Luce? I due potrebbero essere dei tentatori o forse una coppia in crisi alla ricerca di una “fortificazione”? I fan lo sperano anche se noi pensiamo che non sarà così, almeno da parte di Luce, poi chissà…

Una ventina di giorni, salvo cambiamenti, ci separa dalla messa in onda della seconda stagione di Vero Amore, adesso Temptation Island. La location del programma estivo sarà un resort a Gaeta, quindi niente isola e niente lanci con il paracadute, mentre tra i partecipanti non ci saranno coppie del Grande Fratello. A quanto pare nessun gieffino parteciperà al programma pensato dalla redazione di Maria de Filippi, ma in cambio delle normali coppie potranno condividere il proprio tetto con alcune coppie di Uomini e donne e con tentatori e tentatrici che arrivano (anche se non tutti) dal mondo dello spettacolo. Al timone di questo grande circo chi ci sarà? Secondo le ultime indiscrezioni il presentatore, o forse solo commentatore, sarà Filippo Bisciglia, ex del gf. Che ve ne pare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori