UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e notizie: Gravidanza confermata da una foto? (oggi, 12 Giugno 2014)

Uomini e donne e poi tiene banco in questi caldi pomeriggi assolati su Canale 5 con gli over e con alcune coppie storiche della versione giovane. Ecco le news di giovedì 12 Giugno 2014

12.06.2014 - La Redazione
ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Oggi è venerdì e questo significa che Uomini e donne e poi ci regalerà l’ultima puntata della settimana e, quasi sicuramente, anche l’ultima del trono di Cristian Galella. Nel finale di ieri, infatti, il tronista ha ammesso di aver detto alcune cose all’orecchio di Tara, le famose cosa di cui parlò dopo la sua scelta improvvisa avvenuta pochissime puntate dopo. Il punto rimane, vedremo tutto oggi? I fan sperano di sì visto che la settimane potrebbe cominciare con una nuova coppia, magari quella formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Qui il video dell’ultima puntata.

Gravidanza confermata? forse, ma non a Uomini e donne e poi. Anche oggi la puntata si è conclusa con un niente di fatto. I fan non hanno potuto vedere nè la scelta e nè quello che è successo dopo ripercorrendo la loro storia fino a questo momento magari con l’annuncio del matrimonio e della gravidanza. Se in tv non abbiamo ancora avuto notizie in merito, un selfie dal ristorante potrebbe confermare la notizia visto che sul tavolo appare solo dell’acqua e in gravidanza, lo sappiamo, non si può bere molto altro…

E dopo due giorni di attesa, eccoci accontentati. Finalmente Uomini e donne poi ci racconta ancora una volta la storia di Tara Gabrieletto e Critian Galella, una delle storie più belle di questi ultimi anni. I due ci raccontano una delle loro esterne più belle con uno del bacio più appassionante. Dopo l’esterna, però, Cristian torna in studio per accusare Tara di essere stata fredda e questo ha mandato in tilt la corteggiatrice che oggi racconta “era un pò freddo, ero me stessa, ma pensavo ai miei genitori, era un pò di rispetto”. Cristian rilancia “non mi fido delle sensazioni che ho quando sto con lei”. Gli alti e bassi continuano…

Purtroppo il pubblico italiano non ama molto le non liti e la dimostrazione di questo sono gli ascolti flop di Uomini e donne e poi in versione over. Dame e cavalieri non convincono e non vincono e anche la puntata di ieri non ha raggiunto un buon livello di ascolti, soprattutto in confronto alle puntate dei giovani. Uomini e Donne e poi ha convinto solo 1.782.000 spettatori per un totale del 15.2% di share.

C’era una volta il trono over di Uomini e donne, un luogo dove i veri sentimenti esistevano ed era difficile vedere per due o tre puntate di fila delle discussioni sempre sugli stessi argomenti, poi qualcosa cambiò. Grazie a Uomini e donne e poi questi bei sentimenti sono tornati a galla e non solo quelli. Amori, intrighi e risate, tutto quello che aleggiava negli studi con dame e cavalieri è andato distrutto con l’arrivo e la consapevolezza della “notorietà”. Se siete dei nostalgici come noi,

I commenti dei lettori