UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e notizie: Il gran finale di Cristian Galella e Tara Gabrieletto,La romantica scelta (video) (13 Giugno)

- La Redazione

Ultima puntata della settimana per Uomini e donne e poi. Il programma torna con quella che potrebbe essere l’ultima per Cristian e Tara. Ecco le news di oggi, venerdì 13 Giugno 2014

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Lo avevamo annunciato e alla fine è arrivato, il gran finale di Tara e Cristian a Uomini e donne e poi che la prossima settimana ci terrà compagnia con una nuova coppia. Il momento clou è arrivato e tutti coloro che hanno seguito il trono due anni fa hanno capito subito che la scelta era vicina soprattutto quando Tara è entrata in studio con il suo lupetto marrone. I due hanno ballato e alla fine la scelta è arrivata con l’uscita di scena delle altre corteggiatrici, non tutte visto che qualcuna si era fermata dietro le quinte (Qui il video). Non contenti, dopo l’uscita dallo studio e un piccolo incontro dietro le quinte. Cristian prepara una sorpresa alla sua neo fidanzata, ovvero, due sedie rosse al centro dello studio per una scelta vera e propria  (qui il video) che ci fa innamorare della coppia che ancora oggi, insieme a raccontare il gran finale conferma che il loro amore è cresciuto. Con grande delusione dei fan, però, non c’è stato nessuno annuncio, nè di gravidanza e nè di matrimonio.

Inizia il conto alla rovescia in attesa di una nuova puntata di Uomini e donne e poi, l’ultima di questa settimana e quasi sicuramente l’ultima del trono di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due sono ormai al capolinea e oggi potrebbero raccontarci il gran finale della loro esperienza in tv e i due anni passati lontano dalle telecamere. I fan attendono la puntata con la speranza di non vedere gli over ma il bel viso di Tara in questi giorni rigato dalle lacrime:

Mancano poche ore alla messa in onda di quella che tutti credono sia l’ultima puntata di Uomini e donne e poi e del trono di Cristian e Tara. I due oggi potrebbero andare in onda con la fatidica scelta a sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta e con il racconto dei due anni successivi ma il momento clou che tutti i fan ricorderanno è la bella esterna che abbiamo visto ieri. Naturalmente parliamo dell’esterna del teatro al buio dove in sottofondo c’è la loro canzone “eclissi del cuore” e i due sono di un romanticismo unico tanto che Cristian nel finale le dice “quando sei stanca me lo dici e io scelgo”. Qui il video della puntata.

Ultima puntata della settimana per la versione estiva del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne e poi, che oggi dovrebbe tornare con il gran finale del trono di Cristian Galella. Il tronista ha scelto la sua Tara ormai due anni fa e da allora non si sono mai lasciati, ma toccherà davvero a loro chiudere la settimana? Lo speriamo non solo perchè gli over ci hanno stufato ma perchè ormai i due tengono banco da due settimane ormai. L’ultima puntata ci regalerà il momento della scelta e anche quello post scelta fino ai giorni nostri, avremo l’annuncio delle nozze e della presunta gravidanza di Tara? Tutto lo lascia credere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori