Beautiful / Anticipazioni: il confronto tra Katie e Brooke. Puntata 16 giugno e promo puntata 17 Giugno 2014 (VIDEO)

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì, Katie è tornata a Los Angeles e porta Will a trovare Bill a casa di Brooke. Scopriamo le anticipazioni e la trama dell’episodio.

15.06.2014 - La Redazione
beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Grossi colpi di scena a Beautiful anche domani. Nella prossima puntata Bill (Don Diamont) sembrerà rinsavito e dopo la visita di Katie (Heather Tom) e l’ultimatum alla sorella, ecco che il magnate va avanti con una proposta di matrimonio alla bella Brooke con tanto di anello. Donna (Jennifer Gareis) torna da Pam (Alley Mills) per commentare quello che sta accadendo, ma cosa succederà tra le sue sorelle quando la notizia del matrimonio verrà a galla? Ecco il promo della puntata di domani:

Alla ricerca del diamante perduto, o quasi, Beautiful. Questa è la missione di Hope (Kimberly Matula) e Wyatt che oggi raggiungeranno il Messico per il loro viaggio d’affari mentre a Los Angeles Katie (Heather Tom) vuole vedere la sorella e il marito insieme per mettersi l’anima in pace. Sarà così? Nell’ultima puntata, infatti, nonostante i consigli di Donna (Jennifer Gareis), Katie si presenta a casa di Brooke dove è Bill che le apre la porta e la accoglie con gioia soprattutto perchè può rivedere suo figlio dopo un pò. Katie vuole vedere davvero come stanno le cose e così si dirige di sopra dove trova la sorella intenta a sistemare il letto dopo una notte d’amore con il suo stallone e un pò si vergogna di quello che ha fatto. Hope comunica a Liam (Scott Clifton) che partirà per il Messico insieme a Wyatt per recuperare il gioiello importante per la sua collezione e da appuntamento al futuro sposo per la serata, tornerà in tempo? Qui il video della puntata.

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo che Katie è tornata a Los Angeles e porta Will a trovare Bill a casa di Brooke. Intanto Hope e Wyatt sono a Città del Messico e incontrano il signor Montemayor, proprietario di un favoloso diamante blu quasi identico al diamante Hope. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Brooke (Katherine Kelly Lang) è a casa e informa Bill (Don Diamont) dellannullamento del matrimonio di Liam (Scott Clifton) e del fatto che ora i loro figli possono finalmente sposarsi. Katie (Heather Tom) è in aereo con Donna(Jennifer Gareis) e il piccolo Will, stanno tornando da New York e parlano di Bill e di quanto gli possa mancare il figlio. Katie confessa alla sorella di non averlo avvisato del loro arrivo perché vuole fargli una sorpresa e vedere se sta effettivamente con Brooke. Quinn (Rena Sofer) è con suo figlio Wyatt (Darin Brooks) negli uffici della Forrester, si congratulano con loro stessi per il geniale lavoro di squadra che hanno fatto riuscendo a convincere prima Eric (John McCook) e poi anche Hope (Kimberly Matula) a recarsi in Messico per prendere laltro diamante Hope. Wyatt si dice fiducioso di riuscire, con laiuto di Hope, a convincere il proprietario del diamante a prestarglielo. Liam (Scott Clifton) è con Hope, alla quale dice di aver parlato con sua madre di lei e di quanto sia ansioso di sposarla. Donna cerca di convincere la sorella che non cè alcun motivo di non chiamare Bill, le dice che sia Bill che Brooke sono a pezzi e che saranno pieni di sensi di colpa. In realtà Bill e Brooke si stanno abbandonando alla passione. Wyatt dice a Quinn che Liam non sarà un problema, il ragazzo confida in Hope e nel fatto che per la Forrester sia una grande pubblicità, Quinn dice che lui e Hope meritano la loro occasione. Bill e Brooke sono a letto insieme, parlano del fatto che lei non si sente stabile ma lui la tranquillizza dicendole che non sarà più così. Katie e Donna atterrano. Donna le propone di farsi accompagnare, ma Katie dice che deve affrontare da sola Bill e sua sorella e sapere la verità su di loro. Quinn saluta suo figlio, gli dice di portare i suoi saluti al proprietario del diamante e saluta anche Eric che non smette di ringraziare per lopportunità che gli ha dato.

Eric, notando l’entusiasmo di Wyatt, chiede a sua madre il motivo di tanta frenesia. Hope spiega a Liam che si tratta di un diamante che vale 100 milioni di dollari e che deve andare proprio lei per portare professionalità e competenza, allora Liam le dice “va a prendere il diamante e torna da me”. Poi la bacia. Quinn fa capire a Eric che per Wyatt non è solo un viaggio di lavoro ma c’è anche in gioco il suo futuro con Hope. Eric è meravigliato di questa ostinazione del figlio quasi sprezzante del fatto che Hope sia fidanzata con Liam. Wyatt arriva in aereo, rimane molto sorpreso dal lusso, si accomoda e si pregusta l’arrivo di Hope e il loro viaggio insieme. Bill e Brooke sono ancora a letto insieme, lei dice che odia sentirsi in colpa, ma Bill la convince che lei non ha alcuna colpa. Poi sentono il campanello e Bill va ad aprire. E’ Katie con il loro bambino…

Trama puntata 16 giugno 2014 Katie è tornata a Los Angeles e porta Will a trovare Bill a casa di Brooke. Intanto parla con Brooke e le dice che se non lascerà suo marito, loro due non potranno mai recuperare il loro rapporto da sorelle. Liam vede l’avvocato per le pratiche di annullamento del matrimonio con Steffy e telefona alla ex moglie per chiederle di firmare ancora dei documenti. Hope e Wyatt sono a Città del Messico e incontrano il signor Montemayor, proprietario di un favoloso diamante blu, quasi identico al diamante Hope. I due vogliono convincerlo ad esibire il diamante nella sfilata di “Hope for the Future”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori