Beautiful/ Anticipazioni: amaro ritorno a Los Angeles per Wyatt (Promo). Ascolti al 19.39% di share. Puntata 17 giugno 2014

- La Redazione

Grandi novità ci aspettano durante la prossima puntata di Beautiful, durante la quale vedremo Wyatt chiedere a Hope di non sposare Liam, mentre Bill proporrà a Brooke di sposarla.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful
Pubblicità

Una nuova proposta di matrimonio a Beautiful per la nostra Brooke (Katherine Kelly Lang) che anche questa volta pensa che ci sia per lei un lieto fine. La storyline del triangolo a tre tra le due sorelle Logan e Bill ci riserva tante sorprese per il futuro ma nel presente potrebbe regalarci delle nuove nozze. Ma sarà davvero così? Intanto, qualcuno è tornato deluso dal viaggio in Messico, ma chi? Wyatt non ha ottenuto quello che voleva, ovvero Hope, cosa farà adesso? Sembra pronto a gettare la spugna… ecco il promo:                                     

La puntata di Beautiful di lunedì 16 giugno, la prima della settimana, ha conquistato 3.422.000 telespettatori pari al 19.39% di share, confermandosi una delle soap più amate di Canale 5. In questi giorno l’attenzione è concentrata sul complesso rapporto tra Hope e Wyatt. Il fratellastro di Liam, innamorato della giovane Logan, le chiederà di non aver fretta a sposare il figlio di Bill. Hope, attratta da Wyatt, seguirà il suo consiglio? Intanto Brooke riceverà una nuova proposta di matrimonio: Bill Spencer le chiederà di sposarlo

Pubblicità

Guerra all’orrizonte? Così sembra. A Beautiful non si può stare mai tranquilli e dopo la visita di ieri di Katie (Heather Tom) non solo le cose si muoveranno ma anche in modo contrario al suo volere visto che il marito, oliva alla mano, anzi anello (quello era Ridge in Puglia), chiede in sposa la bella Brooke. Nell’ultima puntata, intanto, Katie chiede alla sorella di smetterla di andare avanti con questa farsa con quello che è ancora suo marito, per lei e lui non ci sarà un lieto fine come lei sogna spesso costruendosi romanzi d’appendice intorno, presto tornerà alla realtà. Hope (Kimberly Matula) vola in Messico con Wyatt riuscendo a tenerlo a bada durante il viaggio ma una volta lì, il proprietario del gioiello rimanda la decisione all’indomani e così i due dovranno passare la notte da soli per la felicità di Liam (Scott Clifton) che, intanto, continua a chiamare e a pensare a Steffy (Jacqueline McInnes Woods). Qui il video della puntata.

Pubblicità

Grandi novità ci aspettano durante la prossima puntata di Beautiful, durante la quale vedremo Wyatt chiedere a Hope di non sposare Liam, mentre Bill proporrà a Brooke di sposarla. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda: Bill (Don Diamont) è molto felice: finalmente è riuscito a riabbracciare suo figlio Will e, mentre gira per la casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), continua a baciarlo mentre lo tiene in braccio. Questa scena viene interrotta da Liam (Scott Clifton), il quale viene rimproverato perché colpevole di non aver bussato. Liam stupito gli chiede come mai ci sia Will con lui, e il padre gli spiega che è riuscito a rintracciare Katie e che farà di tutto per poter tenere il figlio, mentre l’ormai ex moglie dovrebbe andarsene via a breve. Nel frattempo, al piano di sopra, Katie (Heather Tom) e Brooke stanno parlando della situazione. La prima in particolare non capisce come mai lei che ha spiato suo marito in casa sia stata definita viscida e criminale, mentre Bill che ha deciso di farla seguire mentre era fuori casa non è stato giudicato allo stesso modo, ma anzi è stato visto come una persona giusta. Brooke gli spiega che Bill si è comportato in quel modo non perché voleva vedere cosa stesse facendo la moglie, ma solo per sapere come stava suo figlio. Le due sorelle continuano a dialogare animatamente, fino a che Brooke ammette che vorrebbe far pace con lei una volta per tutte e tornare a far parte della sua vita: questo scatena l’ilarità di Katie, secondo cui il loro rapporto non sarà mai come prima. Sempre Katie chiede poi alla sorella quando ha intenzione di mandare via Bill da casa sua, ma questo rende nervosa Brooke dato che cerca di ricordarle che lei ha detto che ormai non le interessa nulla di Bill, e dunque lui ora è un uomo libero e può fare quello che vuole. Brooke inoltre cerca di ricordare alla sorella che dovrebbe smetterla di comportarsi in quel modo, spiegando che la colpa è solo sua. In viaggio verso il Messico, Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) discutono sul gioiello che deve essere trovato, e la stessa Hope gli spiega che sarà ancor più difficile arrivarne a capo dato che non sanno parlare lo spagnolo. Una volta atterrati, i due decidono di mangiare in un ristorante e parlano col proprietario del gioiello, il quale spiega che lo possiede da tantissimi anni e che non ha intenzione di separarsene.

Hope gli dice che loro hanno intenzione di convincerlo a lasciargli il diamante, lo custodiranno e si assicureranno che non lascerà Los Angeles, mentre Wyatt spiega all’uomo che cercheranno di rendere visibile il diamante e che i vantaggi saranno convenienti per tutti e tre. Katie e Brooke intanto continuano a litigare: Brooke dice che il suo comportamento non è normale, mentre Katie le fa notare che se avesse voluto avrebbe potuto riavere indietro il marito, aggiungendo che prima la ammirava ed erano molto vicine, soprattutto nei momenti di difficoltà, e che ora il loro rapporto è rovinato. In Messico invece Wyatt cerca di convincere il proprietario del gioiello, ma questo è molto indeciso e spiega che ha bisogno di pensarci, aggiungendo che la pietra ha il potere di trasformare completamente le persone e di prepararsi ai cambiamenti. Liam invece parla con l’avvocato divorzista, e per concludere le pratiche chiama la sua ex moglie Steffy (Jacqueline Wood) alla quale racconta le ultime novità, ovvero di Bill che sta con Brooke, del ritorno di Katie e del fatto che vorrebbe prendere a pedate suo fratello per tutto l’isolato. Le due sorelle invece continuano a litigare: Katie non riesce a sopportare che Bill stia con Brooke, facendo intendere alla sorella che farà di tutto pur di evitare che i due siano felici.

Trama puntata 17 giugno 2014 Hope e Wyatt devono restare in Messico una notte per incontrare Ricardo, ma riescono a ottenere in prestito da lui il diamante identico al diamante Hope, per il rilancio di “Hope For The Future”. Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam, mentre Bill propone a Brooke di sposarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori